Vai al contenuto



Martelli da carrozziere - GRUPPO DI ACQUISTO


tekko
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Arrivati oggi! Grazie Tekko!:Ave_2::ciao:

Li ha visti un mio amico carrozziere ed ha commentato:

" dopo la scatola del piccolo chimico, ti sei comprato la scatola del piccolo carrozziere?":lol::lol:

"Spero che non ti restino in mano, fanno odore di Cinesi...":sbonk:

Secondo me ha paura che gli rubi il mestiere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente , sono arrivati !!!!!! grazie tekko ....anche per il supporto !!:Ave_2:

come set è completo , ma la qualita non mi sembra granche , i miei tassi e martelli hanno punti "vuoti" ( punti sulle parti per battitura purtroppo sono deformati eo bucati per mancanza di metallo durante la fusione ) . mah speriamo che si possano usare , perche temo che se batto la lamiera , poi mi riporta i diffetti buchi dei martelli e tassi anche sulle vespe . e poi l odore di nafta che hanno non vuole propriio andarsene . ma anche i vostri sono cosi , o io sono l unico fortunato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma per quello che sono stati pagati cosa ci si apettava? Sono andato a vedere cosa costa una massa o un martello da professionista (70/100 euro).

Secondo me (da umile profano) il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente , sono arrivati !!!!!! grazie tekko ....anche per il supporto !!:Ave_2:

come set è completo , ma la qualita non mi sembra granche , i miei tassi e martelli hanno punti "vuoti" ( punti sulle parti per battitura purtroppo sono deformati eo bucati per mancanza di metallo durante la fusione ) . mah speriamo che si possano usare , perche temo che se batto la lamiera , poi mi riporta i diffetti buchi dei martelli e tassi anche sulle vespe . e poi l odore di nafta che hanno non vuole propriio andarsene . ma anche i vostri sono cosi , o io sono l unico fortunato ?

 

beh, quasi sicuramente sono cinesi...che li fa senno a quel prezzo??

per la puzza, hai ragione!:orrore:

 

per la qualita, si i tassi (piu o meno quelli di tutti!) hanno dei vuoti dovuti a difetti di fusione.dubito che pero se poggi una lamiera al tasso e ci batti col martello, i difetti degli strumenti creino dei difetti della lamiera piu evidenti di quelli creati dall' inesperienza delle nostre mani che li usano!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no , no , sono anchio daccordo che per quel prezzo sono piu che buoni , era solo che volevo essere sicuro che non ero l unico che li aveva cosi. comunque grande tekko !!!!!!!

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

adesso tutti a smartellare!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivati proprio nel momento giusto (new entry), velocemento ho aperto l'imballo (impeccabile) , devo dire che per quanto riguarda l'odore, non abbiamo comprato saponette al gelsomino, ma attrezzi da lattoniere protetti con sostanza anti ossidante, per la qualita' , servono per raddrizzare lamiere, e qualitativamente sono piu' che buoni,per il prezzo un solo martello della beta o usag costa quanto l'intera scatola+ sped., per le eventuali impurita verranno tolte con l'uso,

un bravissimo a tekko per la pazienza e determinazione necessarie per la riuscita dell'acquisto di gruppo, tengo a precisare che 8 mesi fa il venditore contattato dal sottoscritto mi disse che non spediva in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivati proprio nel momento giusto (new entry), velocemento ho aperto l'imballo (impeccabile) , devo dire che per quanto riguarda l'odore, non abbiamo comprato saponette al gelsomino, ma attrezzi da lattoniere protetti con sostanza anti ossidante, per la qualita' , servono per raddrizzare lamiere, e qualitativamente sono piu' che buoni,per il prezzo un solo martello della beta o usag costa quanto l'intera scatola+ sped., per le eventuali impurita verranno tolte con l'uso,

un bravissimo a tekko per la pazienza e determinazione necessarie per la riuscita dell'acquisto di gruppo, tengo a precisare che 8 mesi fa il venditore contattato dal sottoscritto mi disse che non spediva in italia.

 

 

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo in questo forum presto mi presenterò, se non ho fatto male i calcoli tekko dovrebbe avere a disposizione un altro kit di martelli e tassi!

se ce l'hai ancora lo prendo io immediatamente...

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

i martelli sono una bomba ma....

 

come posso togliergli quella puzza tremenda???:mah::mah::mah::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

mi da troppo fastidio quando li utilizzo, e poi sono costretto a tenerli fuori!:crazy:

 

ho provato con sgrassatori generici, con la benzina credo si rovini il manico, e poi comunque puzzerebbero di benzina!:azz::testate::mogli::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i martelli sono una bomba ma....

 

come posso togliergli quella puzza tremenda???:mah::mah::mah::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

mi da troppo fastidio quando li utilizzo, e poi sono costretto a tenerli fuori!:crazy:

 

ho provato con sgrassatori generici, con la benzina credo si rovini il manico, e poi comunque puzzerebbero di benzina!:azz::testate::mogli::boh:

 

 

Come ti capisco...mi hanno ammorbato il garage per 10 giorni a scatola chiusa...non oso pensare quando li tirerò fuori! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

VOLEVO AVVISARE EVENTUALI INTERESSATI CHE SI è RESO DISPONIBILE UN ALTRO KIT

 

AL SOLITO 33 EURO SPEDITO

 

scusate il maiuscolo era per dare visibilita.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLEVO AVVISARE EVENTUALI INTERESSATI CHE SI è RESO DISPONIBILE UN ALTRO KIT

 

AL SOLITO 33 EURO SPEDITO

 

scusate il maiuscolo era per dare visibilita.

ciao

 

ECCOMI!!!

 

Sono l'ultimo (o uno degli ultimi arrivati!), ma avrei dovuto provvedere all'acquisto in questi giorni...

 

E' ancora disponibile il kit???

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!

 

Sono l'ultimo (o uno degli ultimi arrivati!), ma avrei dovuto provvedere all'acquisto in questi giorni...

 

E' ancora disponibile il kit???

 

Max

 

 

se lo vuoi te lo cedo io il mio, che l'ho usato solo 10 minuti, ma vista la mia palese incapacità lo do via.

 

sono di Roma anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vuoi te lo cedo io il mio, che l'ho usato solo 10 minuti, ma vista la mia palese incapacità lo do via.

 

sono di Roma anch'io!

 

Ti ringrazio per l'offerta!

 

Per correttezza, avendo chiesto informazioni al primo venditore, attendo notizie da lui! Nel caso, comunque, tengo in adeguata considerazione la tua proposta!!! (sarei andato oggi o domani da maccaferri a cercare qualcosa...)

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'offerta!

 

Per correttezza, avendo chiesto informazioni al primo venditore, attendo notizie da lui! Nel caso, comunque, tengo in adeguata considerazione la tua proposta!!! (sarei andato oggi o domani da maccaferri a cercare qualcosa...)

 

M.

 

si ovvio, non mi volevo intromettere, era per dire che anchee il mio potrebbe essere disponibile

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Arrivati oggi! Grazie Tekko!:Ave_2::ciao:

Li ha visti un mio amico carrozziere ed ha commentato:

" dopo la scatola del piccolo chimico, ti sei comprato la scatola del piccolo carrozziere?":lol::lol:

"Spero che non ti restino in mano, fanno odore di Cinesi...":sbonk:

Secondo me ha paura che gli rubi il mestiere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

ha ragione,a me 1 ha gia perso la testa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...