Vai al contenuto



Martelli da carrozziere - GRUPPO DI ACQUISTO


tekko
 Share

Recommended Posts

Per chi fosse interessato, organizzo un gruppo di acquisto di kit martelli e tassi da carozziere, vado a descrivere oggetto e condizioni.

 

Il kit è quello in foto sotto, composto da 3 martelli e 4 tassi, nella loro valigetta.Per organizzare il gruppo si deve raggiungere almeno i 20 kit.

 

30043549nr1.jpg

 

60323735mb8.jpg

 

PREZZO

Il prezzo del kit è di 23 (ventitre) Euro.

 

SPEDIZIONE

Per la spedizione ci sono 2 modalità

 

A: Se ordinate 4 kit, o multipli di 4, riceverete i kit senza spese di spedizione aggiuntive!Quindi se ve ne serve piu di uno o vi accordate tra amici vicini, risparmiate!!

 

 

PURTROPPO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DELLO SPEDIZIONIERE/VENDITORE NON è PIU DISPONIBILE LA MODALITA' COMPRI 4 KIT E NON PAGHI LA SPEDIZIONE.

 

 

B: Se ordinate 1-2-3 kit ve li rispedisco io con paccocelere3 al costo di 10 Euro.

 

COMUNQUE IO CON IL PACCOCELERE3 POSSO SPEDIRE PIU DI UN KIT A PACCO SE VOLETE. NON SO QUANTI NE POTRO SPEDIRE INSIEME, DICIAMO 5-6 VISTO CHE IL KIT PESERA' SUI 5-6 KG.

 

c: Aggiungo anche il ritiro in zona: io abito a Lido di Camaiore, e studio a Pisa, quindi se lo volete ritirare qui, ci si trova daccordo!

 

TEMPI E PAGAMENTO

 

Io darei tempo fino a venerdi 16 gennaio 2009 per prenotare il kit e mandarmi i soldi. Per adesso gli interessati si prenoteranno sotto, al raggiungimento del 20-esimo kit, inviero ad ogni utente in prenotazione tramite PM i miei dati postepay per mandarmi i soldi, del kit(s) e della eventuale spedizione.

Chi non avrà mandato i soldi entro venerdi 16 Gennaio 2009 rimarrà fuori dal gruppo (è brutto dir cosi, ma un limite bisogna pur darlo!)

 

I kit li riceverò in 10-15 giorni.

 

 

Per i mods:

-la discussione l'ho messa qui, ma se preferite spostarla in sezione piu adtta, fate pure

-se il temine del 16 gennaio è troppo vicino, fate proposte

-se per avvertire piu utenti preferite mettere anche un lin ka questo post nelle varie sez. Restauri, fate!!

 

Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa...

 

per prenotare quotare il messaggio sotto, aggiungendo il proprio nick e quanto kit volete.

 

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

volevo aggiungere 2 cose:

 

1-

beh si, il paccocelere3 costa 9.10, è vero, ma poi considerando che devo cercare per ogni kit uno scatolone, fare il pacco, andare alla posta sicuramente in piu volte visto che se ci vado con 20 pacchi mi ci vuole un furgone e quelli delle poste mi ammazzano...poi anche per fare conto pari...insomma se metto le spese di spedizione a 10 euro e mi rimangono qualche centesimi non muore nessuno...no?

 

2-

il discorso della spedizione 4 kit gratis è questo: siccome i kits vengono spediti dal fornitore a me a pacchi di 4 kit per un discorso di peso, lui mi ha gentilmente detto che se voglio puo spedirli anche ad indirizzi diversi, e non tutti qui in blocco a me; cosi se qualcuno ne vuole 4 dividendoli con gli amici non paga la spedizione!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekko, abbi pazienza, sorry ma i tempi per me sono un po strettini....niente di male ma vorrei aspettare la prossima fiera a Novegro a Febbraio....di solito si trovano anche lì e magari si risparmia qualcosina....Grazie lo stesso anche da parte di chi non può certo fare i chilometri per venire fino qui....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ric io ho cercato a novegro anche nll'ultima edizione di novembre eppure niente

io mi sono gia aggiunto alla lista ma se vuoi e se conosci qualcuno delle nostre parti possiamo fare un ordine de 4 e risparmiare sulle spedizioni

vedi tu...

ciao

 

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekko, abbi pazienza, sorry ma i tempi per me sono un po strettini....niente di male ma vorrei aspettare la prossima fiera a Novegro a Febbraio....di solito si trovano anche lì e magari si risparmia qualcosina....Grazie lo stesso anche da parte di chi non può certo fare i chilometri per venire fino qui....

 

:ciao: Riccardo

 

hai ragione in pieno!!

il fatto è che in zona queste cose non si trovano, ricordo anni fa c'erano in 2 -3 posti strategici i mercatini dei polacchi dove sitrovavano discreti attrezzi...ma da qualche anno sono spariti!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ric io ho cercato a novegro anche nll'ultima edizione di novembre eppure niente

io mi sono gia aggiunto alla lista ma se vuoi e se conosci qualcuno delle nostre parti possiamo fare un ordine de 4 e risparmiare sulle spedizioni

vedi tu...

ciao

 

ANto

 

ciao

 

rispondo a te per dire che c'è una modifica nelle condizioni

 

PURTROPPO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI DELLO SPEDIZIONIERE/VENDITORE NON è PIU DISPONIBILE LA MODALITA' COMPRI 4 KIT E NON PAGHI LA SPEDIZIONE.

COMUNQUE IO CON IL PACCOCELERE3 POSSO SPEDIRE PIU DI UN KIT A PACCO SE VOLETE. NON SO QUANTI NE POTRO SPEDIRE INSIEME, DICIAMO 5-6 VISTO CHE IL KIT PESERA' SUI 5-6 KG.

 

mi dispiace

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...