Calabrone Inviato Marzo 12, 2007 Inviato Marzo 12, 2007 libro d' oro dei restauratori di Vespe ....e procacciatore di foto...conturbanti. 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 12, 2007 Inviato Marzo 12, 2007 Complimenti per il lavoro, ma ancora non ho capito come cavolo fate a rendere tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello. 0 Cita
paolop Inviato Marzo 12, 2007 Inviato Marzo 12, 2007 Complimenti per l'acquisto, io ne avevo trovato una identica ma chiedeva oltre i 500 euro e se l'è tenuta. Se l'avessi presa al tuo prezzo qualche pollo lo avrei sicuramente spennato... 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 12, 2007 Inviato Marzo 12, 2007 Se l'avessi presa al tuo prezzo qualche pollo lo avrei sicuramente spennato... Complimenti. Occhio a non farti mai spennare però. 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 12, 2007 Autore Inviato Marzo 12, 2007 Complimenti per il lavoro, ma ancora non ho capito come cavolo fate a rendere tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello. non e' che venga tutto perfettamente liscio dopo il ritocco a pennello,ma il risultato e' accettabile. 1 fai fare un po' di vernice a campione (io 3 etti 5 euro) su un pezzo gia' pulito e lucidato (ho usato lo sportello motore) questo perche' la vernice vecchia alla nitro con il tempo cambia colore. 2 con un pennellino riempi i segni con la nuova vernice. 3 passi il polish (io uso il cromar) con uno straccio morbido e movimenti circolari. 4 lo togli tutto passando con uno straccio pulito 5 verifichi che dove hai messo la vernici nuova ci sia rimasta 6 se tutto ok passi con il cotone il polish di finizione chiaramente non viene nuova,ma meglio di prima e proteggi la zona dove prima era scoperta. ciao e grazie a tutti x i complimenti 0 Cita
andreao Inviato Marzo 12, 2007 Inviato Marzo 12, 2007 Complimenti per l'acquisto, io ne avevo trovato una identica ma chiedeva oltre i 500 euro e se l'è tenuta.Se l'avessi presa al tuo prezzo qualche pollo lo avrei sicuramente spennato... ma non sei mica lo stesso paolop del forum di vespaclub.it vero?! 0 Cita
areoib Inviato Marzo 12, 2007 Inviato Marzo 12, 2007 ....2 con un pennellino riempi i segni con la nuova vernice. 3 passi il polish (io uso il cromar) con uno straccio morbido e movimenti circolari. ..... quindi non passi mai con carta abrasiva per lisciare le ev.differenze di spessore tra vernice vecchia e nuova? 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 12, 2007 Autore Inviato Marzo 12, 2007 il polish fa questa funzione......in alternativa passi la 1200 o 2000 a secco o acqua e poi il polish come fanno i carrozieri x togliere le piccole colature o gocce. 0 Cita
lospecial Inviato Marzo 14, 2007 Inviato Marzo 14, 2007 Davvero un bel lavoro!!!! Complimenti elaboro! 0 Cita
fabino Inviato Giugno 22, 2007 Inviato Giugno 22, 2007 ciao Eleboronero volevo chiederti un'informazione. ho la tua stessa vespa (50N 1967) e anche io devo sostituire la serratura. andando in un centro autorizzato piaggio mi hanno dato questa ma non riesco a capire se è il modello corto o lungo (loro ne sanno veramente poco), nel caso mi ha detto che la posso sostituire, ma al momento non posso smontare quella vecchia perche la vespa è dal carrozziere a riverniciare e non volevo aspettare dell'altro tempo. 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 22, 2007 Autore Inviato Giugno 22, 2007 da vedere quello mi sembra il tipo lungo. comunque e' meglio che vai dal carrozziere e togli via il vecchio blocchetto prima di verniciare cos'ì controlli anche la lunghezza. ciao 0 Cita
fabino Inviato Giugno 22, 2007 Inviato Giugno 22, 2007 grazie per la tempestività nel rispondermi... adesso vedo se il carrozziere riesce a tolgiermela il prima possibile. comunque intanto la vado a sotituire. grazie anzora. ps: Complimenti per il restauro!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 22, 2007 Autore Inviato Giugno 22, 2007 grazie per la tempestività nel rispondermi...adesso vedo se il carrozziere riesce a tolgiermela il prima possibile. comunque intanto la vado a sotituire. grazie anzora. ps: Complimenti per il restauro!!! aspetta ad avere il pezzo vecchio in mano e poi la sostituisci.... grazie ciao 0 Cita
FaGiO Inviato Novembre 6, 2007 Inviato Novembre 6, 2007 eleboronero... ...che bel lavoro! C'è da dire che la mia nemmeno assomiglia lontanamente alla tua come stato di conservazione e come pezzi originali montati (purtroppo, come ho scritto, l'ho salvata da morte certa...), ma spero tanto di arrivare ad un livello finale uguale al tuo! Complimenti ancora... Matteo 0 Cita
oldultras Inviato Novembre 10, 2007 Inviato Novembre 10, 2007 eleboronero... complimenti per la creatura................bel conservato...anche se sembra appena uscita dalla Piaggio........... Salve 0 Cita
orcad83 Inviato Novembre 14, 2007 Inviato Novembre 14, 2007 ecco la spesa fatta oggi:cuffia carburo: 5 euro cuscinetti banco + paraoli : 16 euro puntine: 5 euro dischi frizione : 4 euro guarnizione motore :9 euro scarpette cavalletto ariete : 3 euro candela : 2 euro gomma miscela+ 2 gomma attacco b.t. + 2 gomme uscita cavi + 1 gomma fili: 3,50 euro totale : 47,50 euro Sono tutti articoli originali piaggio? Quindi anche al concessionario piaggio dove abito io pagherei la stessa cifra? 0 Cita
matteoinfanti Inviato Marzo 26, 2008 Inviato Marzo 26, 2008 eleboronero, fanne un bel conservato! 0 Cita
iltekken82 Inviato Giugno 9, 2008 Inviato Giugno 9, 2008 bella e con un gran che lavoro...ed io che pensavo di aver fatto un affare con lamia complimenti 0 Cita
federicuzzo Inviato Giugno 17, 2008 Inviato Giugno 17, 2008 che belle che sono le vespe conservate...niente a che vedere con i restauri, sembrano troppo nuovi.. Complienti ciao 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 17, 2008 Inviato Giugno 17, 2008 Volevo sapere una cosa, hai dato il ritocco col pennellino o hai usato il compressore? o altro? 0 Cita
fonzie86 Inviato Agosto 2, 2008 Inviato Agosto 2, 2008 ma perchè un culo così non capita mai a me??? meno di 500 euro per questo gioiello che deve solo essere rinfrescato... ma come caiser devo fare per avere una 50 n,special o r??? god help me!!! 0 Cita
fonzie86 Inviato Agosto 3, 2008 Inviato Agosto 3, 2008 Un vecchio detto dice che quando in un affare tutti e due son soddisfatti . . . nessuno ha fatto l'affare!!! trattativa conclusa a 120. poi a me del mezzo non e' che mi interessava da morire, per cui se andava bene ..ok se no, pazienza. ciao dolore...atroce dolore...te la sei presa a 120 euro??? 0 Cita
V11T Inviato Agosto 3, 2008 Inviato Agosto 3, 2008 Visto solo ora. Complimentissimi sia per l'affare che che per il bellissimo lavoro eseguito. Ele sei un mago!!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 3, 2008 Inviato Agosto 3, 2008 si xo non ha capito come ha fatto a fare quei ritocchi... 0 Cita
Recommended Posts