Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

 

Perfetto, altrimenti faccio io un salto dalle tue parti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi, sti ammortizzatori sono "evaporati" in un attimo. Meno male che ho fatto in tempo a prenotarmi...

 

Eheh veramente... e non vedo l'ora di montarli sul mio MY!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3

Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )

GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )

Highlander: 2 coppie px

Gabriele82: 1 coppia et3

Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo

Teach67: 1 coppia px

Stefano64: 1 coppia px

Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )

Babila: 1 Posteriore

Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 4 post PX (comprensivi di una coppia PX per Vesponeforever)

 

aggiornamento... la rimanenza rimane invariata.

 

rimanenza aggiornata:

13 anteriore et3

8 posteriori

0 anteriori px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..scusate il ritardo, a me serviva una coppia per px, ma mi accontento, per ora, del solo posteriore, ok?che devo fà? devo spedì un mp a Paolone? fatemi sapè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
..scusate il ritardo, a me serviva una coppia per px, ma mi accontento, per ora, del solo posteriore, ok?che devo fà? devo spedì un mp a Paolone? fatemi sapè!!!

 

fallo inviare a me no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3

Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )

GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )

Highlander: 2 coppie px

Gabriele82: 1 coppia et3

Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo

Teach67: 1 coppia px

Stefano64: 1 coppia px

Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )

Babila: 1 Posteriore

Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 5 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever)

 

aggiornamento....( i miei 100Kg mi suggeriscono di cambiare anche l'ammo per la SV)

 

rimanenza aggiornata:

13 anteriore et3

7 posteriori

0 anteriori px

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aggiornamento con ordine di MrOizo e Rugge#55:

 

Neropongo: 1 coppia per PX + 1 anteriore per ET3

Ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )

GiPirat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x GiPirat, 1 coppia px divisa tra Duecentorally e Signorhood e 2 post x zio Calabrone )

Highlander: 2 coppie px

Gabriele82: 1 coppia et3

Marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

Tommyet3: 1 posteriore + 1 coppia PX per PaSqualo

Teach67: 1 coppia px

Stefano64: 1 coppia px

Tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( Paskoth )

Babila: 1 Posteriore

Areoib: 1ant ET3, 3 ant PX, 6 post PX (comprensivi di una coppia PX + 1 post PX per Vesponeforever e 1 post per MrOizo)

Rugge#55: 1 ant ET3

 

rimanenza aggiornata:

12 anteriore et3

6 posteriori

0 anteriori px

Link al commento
Condividi su altri siti

allora riassumo io come ho scritto in cumulativo di spedizione:

ricmusic: 4 coppie px e 1 coppia et3 ( 2 coppie px riccardo, 1 coppia px gustav, 1 coppia px e 1 coppia et3 farob )

gprat: 2 coppie px, 1 coppia et3 e 2 posteriori ( 1 coppia px x gino, 1 coppia px divisa tra duecentorally e signorhood e 2 post x zio )

highlander: 2 coppie px

gabriele82: 1 coppia et3

marben: 1 coppia px ( marco quando vengo a vigevano ti avviso e te li porto a mano ok!?)

tommyet3: 1 posteriore

teach67: 1 coppia px

stefano64: 1 coppia px

tommyramone: 1 posteriore e 1 coppia px( paskoth )

 

rimanenza:

15 anteriore et3

15 posteriori

5 anteriori px

 

qualcuno mi dice se ho trascritto correttamente?

 

sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto (col tuo primo post) Pierluigi!

il mio pacco va a Riesi

 

Grazie del benvenuto, ora che ho"rotto il ghiaccio", probabilmente vi "romperò" anche altre cose con i miei messaggi :D:D:D:D:D

 

guarda che qui nessuno rompe, se possiamo renderci utili tutti, lo facciamo, se hai un dubbio, perplessità o domanda falla nel giusto forum e stai certo che le risposte ti arriveranno, e credimi che c'è gente molto colta ed espertissima.. io ho un mio idolo e spero quanto prima di conoscerlo.. chi è.... lui lo sa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...