Vai al contenuto



La TS di Black Baron (work in progress)


verel
 Share

Recommended Posts

da colore amico trovi sicuramente il blue pavone in quanto e' fornitissimo di tutti i colori piaggio , ha vernici sia nitro che bicomponente, io per le mie uso solo vernici max mayer bicomponenti,questo e' soggettivo, i puristi del restauro preferiscono la nitro .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel forum molti di noi iniziano i restauri ,all'unizio con moltissimo entusiasmo , aggirnano il post con foto, problemi, ecc. , e in molti come me , lasciamo tutto sospeso.

pertanto a distanza di tanto tempo mi piace accettare i vostri pareri ,critiche e quant'altro.

La vespa in questione fu finita c.a 1 mese prima del 6 Aprile , e insieme a verel dopo tanti mesi la recuperammo dal buncker , e a distanta di tanto tempo mi sembra doveroso farvela vedere finita, ora e' ospitata a casa di un mio amico insieme al 200 sabbia( anchesso completamente restaurato) , quello che si intravede e'' il p150x .

a voi le foto della verdona , devo sostituire solo la sella (quella montata e' una Louise Vuitton ) .

27032010351.jpg

27032010352.jpg

27032010353.jpg

27032010355.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bello il ts, poi di quel colore :sbav:

 

COMPLIMENTI ALLA VESPA......ma porca zozza perche' tutti hanno la vespa targata napoli ed io no'?

 

lascia stare è destino...anche io vorrei una vespa o una moto targata NA. Ma niente da fare!!! sono tutte padane :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

insieme a verel dopo tanti mesi la recuperammo dal buncker

Perchè non dici quando è stata presa che ci stavano denunciando per sciaccallaggio perchè siamo andati dentro la tua cantina (in zona rossa)senza autorizzazione? :mrgreen::mrgreen:

Comunque devi uscirla qualche volta è troppo bella.....:mavieni::mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, per i complimenti:oops::oops: ,

, con l'occasione un grazie va al buon Verel per l'aiuto dato in piu' occasioni (ti conviene cambiare n° di cell.) e Pierreffe , senza di loro molti recuperi sarebbero stati molto ma molto piu' complicati

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bello il ts, poi di quel colore :sbav:

 

 

 

lascia stare è destino...anche io vorrei una vespa o una moto targata NA. Ma niente da fare!!! sono tutte padane :oops::oops::oops:

io ho' molta fortuna di trovare vespe targate varie provincie toscane,ed una sola campana ma trovero' la mia vespa targata Napoli..........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima, complimenti!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non finirò mai di dirti che aspetto anch'io una bella ts da te....aspetto una chiamata in cui mi dici che hai una ts per me...magari targata AP hihihihi...

 

comunque il verde jungla è il colore più indovinato su questa vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Black Baron possiedo un Ts targata NA ed ho appena iniziato il restauro chiedo se e più idoneo usare uno sverniciatore a caldo come hai fatto tu oppure sabbiarla.

Vincenzo Petrone Alias 125TS

 

ciao, quando inizi i lavori , posta un po' di foto per vedere lo stato dei lamierati , sicuramente avrai molti consigli su come procedere nel migliore dei modi .:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu !!

e grazie che tutti la ricercano , per i miei gusti ' e' l'ultima vera vespa prodotta dalla piaggio !:ciao:

 

Io il mio TS ce l'ho da 23 anni e me lo sognavo da quando ne avevo 16.

Sono da sempre convinto che il TS insieme alla sorellona Rally sono il top inegualiabile della curva di prodotto VESPA!

Peccato solo per quella gamma colori scarsa e poco attraente fatta di colori smorti tipicamente da anni di piombo.

Verde loden chiamavamo il suo verde e rosso mattone il katmandù.

Adesso possono sembrare affascinanti, ma vi assicuro che nel 76/77 ci facevano cagare!!!

Restano il chiarodiluna e il biancospino anche se inflazionati.

 

Per chi adesso cerca i TS sappia che è stata prodotta in molti meno esemplari dei 180 SS, dei 200 rally, poco più dei 180 rally e moltissimi in meno delle, almeno per un po', coeve ET3. Non parliamo poi delle meno ricercate GTR e Sprint Veloce.

 

Quindi chi ce l'ha se la tiene stretta e chi la cerca adesso "ha da soffrì":Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio TS ce l'ho da 23 anni e me lo sognavo da quando ne avevo 16.

Sono da sempre convinto che il TS insieme alla sorellona Rally sono il top inegualiabile della curva di prodotto VESPA!

Peccato solo per quella gamma colori scarsa e poco attraente fatta di colori smorti tipicamente da anni di piombo.

Verde loden chiamavamo il suo verde e rosso mattone il katmandù.

Adesso possono sembrare affascinanti, ma vi assicuro che nel 76/77 ci facevano cagare!!!

Restano il chiarodiluna e il biancospino anche se inflazionati.

 

Per chi adesso cerca i TS sappia che è stata prodotta in molti meno esemplari dei 180 SS, dei 200 rally, poco più dei 180 rally e moltissimi in meno delle, almeno per un po', coeve ET3. Non parliamo poi delle meno ricercate GTR e Sprint Veloce.

 

Quindi chi ce l'ha se la tiene stretta e chi la cerca adesso "ha da soffrì":Lol_5:

 

Hai perfettemamente ragione, chi la possiede e' fortunato ,per trovarla ho girato un bel po' !!

sul colore hai pienamente ragione , mi ricordo che all' epoca il verde non era molto aprrezzatto, considerando che la produzione per tale colore e stata solo per il 77 fineserie ,a cavallo con l'uscita dei primi px quindi figurati quante ne hanno vendute !!!

, all'inizio ero un po' dubbioso se rifarla originale verde o chiaro di luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...