Vai al contenuto



La TS di Black Baron (work in progress)


verel
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie,il lavoro di verniciatura non e' finito, passero' qualche stucchino dove serve e ripasserro' con vernice bicomponente , questo verde ha stupito pure me' , ritornando alla tua, ne ho viste molte riverniciata in blu.

 

La mia la ho riacquistata dalla persona a cui l'ho venduta 27 anni fa.

Lui l'ha usata per un solo anno ma ha fatto in tempo a riverniciarla.

Sono incavolato perchè era senza un graffio e non c'era bisogno di riverniciarla.....

solo che a lui il verde non piaceva.....:azz::frustate::doh:

Sono contento, però, perchè me l'ha conservata per tutti questi anni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato veramente fortunato , che ti abbiano rivenduto la tua vespa, a me dopo varie domande , ero riuscito a trovare la mia prima vespa 50 r , hotrovato e contattato il nuovo proprietario (dopo 26 anni rivedendola mi e' venuto un magone), spigandogli che ero il 1° proprietario, ma non me l'ha mollata nonostante gli davo una gemella restaurata ,ho provato ad aggiungerci anche una diff. ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh si siamo lontani,peccato perche' te lo farei volentieri.Si faccio sia meccanica che carrozzeria.Vespa is Vespa e la bisogna conoscere integralmente.

 

..basta vedere quanto ci mette sta c.....a di forcella ad arrivare !

E pensare che dicono 3 giorni lavorativi!Dovresti averla di gia' ed e' ancora in giro....e lunedi' faranno il ponte..!

Vabbe' dai pazienta ancora un po'...Vespone

 

Black Baron,hai la Vespa piu' bella che hanno mai costruito (la ho' anche io e VesponeForever) dopo la Rally....ma e' uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Black Baron,hai la Vespa piu' bella che hanno mai costruito (la ho' anche io e VesponeForever) dopo la Rally....ma e' uguale

 

 

Quoto alla grande....:mavieni::lol:

.....ma dopo la Rally (che purtroppo non ho ancora trovato:azz: :testate: )

 

Vespalife, il mondo è piccolo, chissà che qualche volta non ci si incontri di persona:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato veramente fortunato , che ti abbiano rivenduto la tua vespa, a me dopo varie domande , ero riuscito a trovare la mia prima vespa 50 r , hotrovato e contattato il nuovo proprietario (dopo 26 anni rivedendola mi e' venuto un magone), spigandogli che ero il 1° proprietario, ma non me l'ha mollata nonostante gli davo una gemella restaurata ,ho provato ad aggiungerci anche una diff. ma niente

 

Io ho tampinato il tipo per otto anni:boxing:.

Era cliente di mio suocero (proprietario di una concessionaria) ed ogni volta che cambiava auto, mio suocero gli chiedeva se dava in permuta il TS........

nisba!

Finchè un giorno, dopo la mia ennesima richiesta, mi ha detto: vabbè, mi hai rotto i caXXI, vieni a prendertela 'sta cavolo di vespa.

Inutile dire che mi chiese il doppio di quanto aveva dato a me la prima volta:rabbia::rabbia: Ma la pecorella è tornata all'ovile:Lol_5::Lol_5::Lol_5: e quando vedo come sta venendo la tua, provo un grande piacere:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato veramente fortunato , che ti abbiano rivenduto la tua vespa, a me dopo varie domande , ero riuscito a trovare la mia prima vespa 50 r , hotrovato e contattato il nuovo proprietario (dopo 26 anni rivedendola mi e' venuto un magone), spigandogli che ero il 1° proprietario, ma non me l'ha mollata nonostante gli davo una gemella restaurata ,ho provato ad aggiungerci anche una diff. ma niente

 

OT: come hai fatto a contattarlo, ti hanno dato qualche dritta o semplice colpo di fortuna? :ciao:

 

PS: Complimenti x il restauro, all fai da te!! ;-)

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 1° vespa la vendetti ad una amica di famiglia, lei successivamente la rivendette ,ho contattato tutti i successivi proprietari sino ad arrivare all'ultimo (non mollo fra' un po' rivado alla carica) . Appena mi rimetto dall'influenza riprendo i lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::mah::mah:

 

Intendo dire questo: quando vendetti la mia PK 50 RUSH comprata nell'89, non conoscevo la persona che la compro', la quale mi contatto' tramite un'inserzione su giornale locale. Rividi la mia vespetta dopo 5/6 anni in mano ad un ragazzo che l'aveva comprata dalla persona alla quale l'avevo venduta, provai a fargli un'offerta spiegandogli che quella che lui stava usando era la mia prima vespa, ma non ne volle sapere. Dopo qualche mese tornai a vederlo e mi disse che l'aveva venduta...:azz:

 

Non avendo nessun tipo di dato matricolare in mio possesso, risulta quindi per me quasi impossibile sapere che fine ha fatto.

Non so nemmeno se la riconoscerei ancora vedendola per strada :testate: dopo tutti questi anni...:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti, i lavori anche se lentamente procedono,( lavori sempre in campo vespistico + influenze e raffrddori che mi perseguitano) non ho potuto aggiornare con foto in quanto ho la macchinetta rotta, appena posso inserisco le foto dello stato di avanzamento lavoro.

Per la cronaca nella citta che vola piu' in alto d'Italia Nevica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, i lavori anche se lentamente procedono,( lavori sempre in campo vespistico + influenze e raffrddori che mi perseguitano) non ho potuto aggiornare con foto in quanto ho la macchinetta rotta, appena posso inserisco le foto dello stato di avanzamento lavoro.

Per la cronaca nella citta che vola piu' in alto d'Italia Nevica.

 

Salve, finalmente ho la possibilita' di rifare foto, allego quelle che ho scattato questo pomeriggio, prima che passasse Verel, che gentilmente mi ha dato supporto nello scendere la vespa dai cavalletti , e ad alloggiare il motore nella scocca, con grande piacere la verdona sta' prendendo forma, piu la guardo, e piu' rimango affascinato dalla TS.

Certo, con un ammortizzatore come quello che ho visto nel post di Paolone farebbe veramente un figurone.

100_1705.JPG

100_1706.JPG

100_1708.jpg

100_1709.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve,

sono riuscito a metterla sulle ruote, non ho resistito alla tentazione di sentirla in moto ,e' partita alla seconda pedalata, con minimo regolare, la meccanica non l'ho toccata tranne che pulire carb, e controllo gruppo termico che risulta quasi nuovo ( rettificato) ho preferito non toccare il motore in quanto come si dice dove lavoro "non toccare quello che performa bene " , la vespa come da foto e' sporca di grasso , adesso per problemi familiari mi dovro' fermare, ma sono agli sgoccioli con il restauro della verdona , alla prossima

100_1742.JPG

100_1741.JPG

100_1743.JPG

100_1744.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Andrea, ma toglimi na curiosità... che cos'è quella vespa gialla che si vede verticale in fondo ad una delle foto postate prima??

 

ciao, il motivo e ' che non avevo piu' spazio per miei mezzi, ho preferito sacrificarne qualcuna, ossia smontata e messa verticale, purtroppo sono diverse quelle che per tale mootivo ho dovuto ordinare in questa maniera, quando avro' tempo finito con le altre , la rifaccio del suo o colore originale azzurro metallizzato, il giallo appartiene ad un ducati scramler che avevo restaurato e del quale mi era avanzata un bel po' di colore, la vespa e' completa, ed e' equipaggiata con un 130 polini che ho appena revisionato

completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...