vesponeforever Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Calabrone che va piano.......arriva sano e va lontano:mavieni::mavieni: 0 Cita
PACIO62 Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 forti le gomme chiodate!!...c'è abbastanza spazio fra ruota e attacco del motore-telaio....postate le foto quando tornate:ciao: 0 Cita
testacalda Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Scusate, ragazzi... solo per evitare di leggere 12 pagine di thread... Riassumendo... chi ritrovo di voi a thurmansbang??? (sempre che ci arrivo?) 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 Scusate, ragazzi... solo per evitare di leggere 12 pagine di thread... Riassumendo... chi ritrovo di voi a thurmansbang??? (sempre che ci arrivo?) Ciao Marione,troverai me e Horusbird per una birra;-):ciao: 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 E beh, a quelle temperatura una bella birra fresca è quello che ci vuole :sbonk: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 Ciao Marione,troverai me e Horusbird per una birra;-):ciao: Questa e' la mia vespa che riconoscerai dal termoscudo un po..strano:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
testacalda Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 28 Marsciano Mestre29 Mestre ...fin dove arriviamo 30 Da dove siamo arrivati a Solla 31 Solla 1/3 Solla ...fin dove arriviamo (Speriamo Mestre) I nostri percorsi combaciano. ti va un pezzo insieme? marione 328-4812577 al limite vi do da dormire il 24 a santarcangelo di romagna e mercoledì si sale insieme. Non è la mia prima esperienza e noi siamo in tre. se volete onorarci... 0 Cita
TeoHDi Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Cavolo quanto vi stimo, siete dei grandi!!! :mavieni: :lol: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 I nostri percorsi combaciano. ti va un pezzo insieme? marione 328-4812577 al limite vi do da dormire il 24 a santarcangelo di romagna e mercoledì si sale insieme. Non è la mia prima esperienza e noi siamo in tre. se volete onorarci... Hai PM Marione Emanuele 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 E l'onore e' tutto nostro con quelli come voi;-):mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 Cavolo quanto vi stimo, siete dei grandi!!! :mavieni: :lol: Abbi fede Teo,io il primo l'ho fatto a 36 anni,percio' ne hai di tempo,sono io che devo...accelerare:Lol_5::Lol_5::ciao::ciao: 0 Cita
TeoHDi Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Abbi fede Teo,io il primo l'ho fatto a 36 anni,percio' ne hai di tempo,sono io che devo...accelerare:Lol_5::Lol_5::ciao::ciao: Devono essere esperienze indimenticabili... ...posta poi delle foto, sono curioso di vedere l'effetto che fa, anche se in foto non ci si può rendere conto della cosa... :-) 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Questa e' la mia vespa che riconoscerai dal termoscudo un po..strano:Lol_5::Lol_5: Sai che c'è Manuè? Se quel termoscudo fosse nero, stonerebbe senz'altro, specie sulla Nina2! Così, invece, è una nota di colore, di allegria! :mavieni: Giusto per spezzare la monotonia, ok? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 25, 2009 Administrators Inviato Gennaio 25, 2009 Un vero e proprio....rompighiaccio :Ave_2::applauso:Ottima la soluzione delle ruote gemellate, potresti chiarirmi come hai "chiodato" le gomme? Hai usato perni a testa conica?:ciao: sono delle viti da 5 mm a testa piatta e larga taglio a cacciavite, praticamente come quella che sta sul parafango anteriore di tutte le vespe, infilata dall'interno e all'esterno piastrino e dado autobloccante (il tutto in acciaio inox). 0 Cita
vesponeforever Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Il taglio a cacciavite non rischia di forare la camera d'aria? O le hai levigate a dovere? 0 Cita
primavera79 Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 ciao zio calabrone ciao horus è arrivato il momento di partire che dire vorrei essere uno di voi ,chissa se un giorno potrò . faccio a tutti voi un imbocco al lupo, e se potete connettervi dove lo potete on line di darci notizie in tempo reale buon divertimento .primavera79 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 ciao zio calabrone ciao horus è arrivato il momento di partire che dire vorrei essere uno di voi ,chissa se un giorno potrò . faccio a tutti voi un imbocco al lupo, e se potete connettervi dove lo potete on line di darci notizie in tempo reale buon divertimento .primavera79 Grazie amico mio:mrgreen::mrgreen:Ci faremo vivi stanne certo;-):ciao::ciao:Emanuele 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 ma dove andate con sto freddo!!! Ue' Compa':mrgreen::mrgreen: prepara la cuccia che arrivo:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Vesponauta Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Calabrone che va piano.......arriva sano e va lontano:mavieni::mavieni: Infatti l'Elefante è solo una scusa: quello che interessa allo Zio è di incontrare gli Amici che ha sparsi per tutta Italia!!! :lol: :lol: ;-) ;-) :ciao: :ciao: 0 Cita
dinodino Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 la cuccia è pronta! ...se l'Elefante è solo una scusa... potevate scegliere un animale meno ingombrante... 0 Cita
vesponeforever Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 Emanuele, devo riconoscere che Giove pluvio vuole proprio "battezzare" la vostra partenza:rabbia::rabbia: L'avventura si prospetta ancora più epica:mavieni::applauso: .......ripensamenti? ....un lettuccio caldo?.....il tepore della casa? ........un bel camino? ......delle calde PANTOFOLE?:Lol_5::Lol_5: IO NON HO DUBBI, BUONA STRADA, CALABRONE ED HORUSBIRD :ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 Emanuele, devo riconoscere che Giove pluvio vuole proprio "battezzare" la vostra partenza:rabbia::rabbia:L'avventura si prospetta ancora più epica:mavieni::applauso: .......ripensamenti? ....un lettuccio caldo?.....il tepore della casa? ........un bel camino? ......delle calde PANTOFOLE?:Lol_5::Lol_5: IO NON HO DUBBI, BUONA STRADA, CALABRONE ED HORUSBIRD :ciao: Pierlui',tutti i patemi e le preoccupazioni svaniranno appena mettero' in moto la Nina2 :mrgreen::ciao: 0 Cita
farob Inviato Gennaio 25, 2009 Inviato Gennaio 25, 2009 ...e non dimenticarti i fantastici ...sottopiedi di pelliccia..!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Inviato Gennaio 25, 2009 ...e non dimenticarti i fantastici ...sottopiedi di pelliccia..!!! Sono gia in...posizione:Lol_5::Lol_5:Grazie:ciao::ciao: 0 Cita
Recommended Posts