Vai al contenuto



Elefantentreffen 2009


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Zio, come sempre impeccabile.

Però per le lampade, che ne dici di preparare un trousse completa, come si fa per le auto? Io ne ho una su ogni Vespa.

Lampada centrale,freccia,posizione post. e ant. ci sono Marcu':mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sarà banale... però ti/vi consiglio di mettere un paraspruzzi al posteriore (della vespa intendo!)... basta anche della gomma fissata con dei gancetti al paraurtino originale.

 

trovo molto discreti questi di scootrs:

rear_bumper_px_plastic_black.jpg

 

rear_bumper_px_plastic_gray.jpg

 

hai ragione Fabio,infatti ho tolto il parafanghino di Tommyramone ritenuto troppo corto.Aggiungero' un pezzo di gomma:mavieni::mavieni::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A mio avviso un paraspruzzi sarebbe ancora più utile all'anteriore, per riparare il sottoscocca dal sale e dal pietrisco sollevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

zio, io non vedo + una foto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A mio avviso un paraspruzzi sarebbe ancora più utile all'anteriore, per riparare il sottoscocca dal sale e dal pietrisco sollevato.

 

se pensi alla vespa si.. io pensavo ai due elefanti.. :mrgreen: in modo che non si "sporchino" fra di loro alzando la neve sporca, fango, ecc... :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra tanti attrezzi, non fatevi mancare questo per riscaldare.....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....le salsicce.

barbecueoc6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho letto questo post tutto d'un fiato, ed ora sto morendo dal freddo!!! :roll::shock:

Comunque, buon viaggio e buon divertimento a tutti i partecipanti! :mavieni::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho quasi finito anche io di preparare la vespa e l'attrezzatura anche se, visto che porta tutto Emanuele, io viaggero' molto scarico! :Lol_5:

 

Vedo di mettere qualche foto entro fine settimana per documentare come mi sono attrezzato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito anche io di preparare la vespa e l'attrezzatura anche se, visto che porta tutto Emanuele, io viaggero' molto scarico! :Lol_5:

 

Vedo di mettere qualche foto entro fine settimana per documentare come mi sono attrezzato. :ciao:

 

Si pero' non cominciare a fare lo scurnacchiato,io porto il compressorino,ma la "LEI" gonfiabile la porti tu:mavieni::mavieni::mavieni:quando avevo il BMW portavo l'uno e l'...altra:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

18 (Small).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me trovate bel tempo............ahahahahahahahahahh

si,si me lo sento.....nel sottocoda!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero' non cominciare a fare lo scurnacchiato,io porto il compressorino,ma la "LEI" gonfiabile la porti tu:mavieni::mavieni::mavieni:quando avevo il BMW portavo l'uno e l'...altra:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ma poverina, l'hai portata lì tutta nuda? Col freddo che fa? :noncisiamo::mavieni::frustate::mrgreen::mrgreen: :sbonk::sbonk: :mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me trovate bel tempo............ahahahahahahahahahh

si,si me lo sento.....nel sottocoda!:mrgreen::ciao:

 

Ti possa...fiorire sempre cosi quella tua bocca felina:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

 

Grazie anche a Popeye James:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Mirko ma non vedi ch'e' una LEI tetesca abituata a quelle latitudini:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti possa...fiorire sempre cosi quella tua bocca felina:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

 

Grazie anche a Popeye James:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Mirko ma non vedi ch'e' una LEI tetesca abituata a quelle latitudini:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E se si buca??? le avete le toppe e il mastice??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elena,l'intenzione c'e',pero' chiaramente il tutto e' subordinato anche alle condizioni meteorologiche del momento e con un occhio a quelle a seguire.I giorni che starei fuori ,e me ne sto rendendo conto adesso,sono tanti per non dire parecchi e per di piu' avrei l'altra sosta dagli amici toscani da onorare.A mente piu' fredda sto valutando di regolarmi al momento,sempre avvertendo per tempo,riguardo alle soste.Sto partendo con l'entusiasmo del ventenne,ma dovro' vedere anche le reazione di un fisico 3x20:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ce la mettero' tutta,ma con la coscienza che a casa ho chi mi aspetta con giustificata trepidazione.Non leggerla come retromarcia,ma come rigurgito di lucidita' e presa di coscienza degli eventuali limiti fisico/meteorologici.Ripeto l'intenzione c'e',il resto lo decideranno quelli che ho messo sul piatto della storia.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...