Vai al contenuto



Elefantentreffen 2009


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento:

Dal mio punto di vista ieri è stata una giornata EMOZIONANTE, fantastica.

 

Il Calabrone era atteso per le 15/16 a Colleferro, dove Leopoldo lo attendeva.

C'è stata qualche ora di preoccupazione durante la mattinata per via della frana nelle zone calabresi e lo zio non rispondeva al cell.

D'un tratto alle 11:00 mi arriva una telefonata di Leopoldo... lo Zio era già arrivato!

Ma che vola? O la sua Nina corre veramente tanto... oppure bara sull'orario di partenza....ehehehe indagheremo!

Alle 15.30 il mio primo incontro con lo Zio a Valmontone....una rapida stretta di mano e si riparte sotto la pioggia incessante che mai ci ha abbondonato in direzione di casa mia.

Momenti di relax, di presentazioni e di chiacchiere...... il tempo è volato!

Accendendo il computer ci siamo ritrovati in una conferenza skype stupenda...mammamia quanti eravamo! Vesponauta, Highlander, Px125bari, Marben, Ricmusic, Senatore ... e scusatemi se dimentico qualcuno, era una bolgia ieri e qualcosa sicuramente mi sfugge.

 

In serata ci siamo ritrovati ad Ariccia assieme ad Highlander, Dago, Leopoldo, Lml (del forum s.deluxe) e tra vino e porchetta e una pizza...la serata è volata via piacevolmente.

 

Stamattina ho svegliato lo zio alle 06.30, ci siamo preparati, abbiamo fatto colazione e con tutta calma verso le 08.30 abbiamo approntato la Nina.

Alle 09 lo Zio è partito in direzione Roma dove lo attende Dago.

Verso 14.00 dovrebbe essere ripartito in direzione Marsciano dove lo attende l'uccellaccio (parole del Calabrone) :mrgreen:

 

Vi farò sapere altri aggiornamenti.

 

P.s. Sono troppo contento di averlo conosciuto e ieri è stata un giornata da ricordare.

Stasera pubblico le foto dell'arrivo e partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Sono in attesa di Emanuele che credo sia da me entro un oretta al massimo (sono le 15,15).

Oggi e' stata una bella giornata di sole, quindi speriamo che domattina ripartendo troviamo lo stesso tempo...

Ho passato la serata di ieri e anche le ultime ore a sistemare la horusvespa che e' pronta a partire, spero di non aver dimenticato nulla anche perche' i tempi sono abbastanza stretti e non avremo tutto questo tempo per fermarci a fare spese durante il viaggio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, anche la seconda "tappa" è conclusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho appena sentito il gran visir e lo zione : tutto bene!:applauso:

lo zio ha solo un problema: non sa a che temperatura ghiaccia il prottolin!!!:Lol_5:

qualcuno lo puo' aiutare?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giretto con Calabr1 nell'alto Lazio; originariamente avrei voluto proporgli il tour dei 3 laghi (Bracciano, Martignano e Vico), con visita al museo dell' Aeronautica Militare a Vigna di Valle; purtroppo il tempo inclemente ci ha costretto ad evitare un temporalone che arrivava da ovest, e quindi abbiamo diretto subito verso Vico e i Monti Cimini.

L'incrociatore calabronico ha dovuto più di una volta mordere il freno per non sorpassarmi!

A Ronciglione sosta caffè, un paio di foto e al momento di ripartire ha iniziato a piovere. Per fortuna è stata una pioggerella leggera, e abbiamo ripreso il giro scavalcando i Monti Cimini in direzione di Viterbo, poi Canepina, Civita Castellana e finalmente pausa pranzo a Falerii Novi, alla trattoria "Da Pescetto".

Dopo pranzo le nostre strade si sono separate: Calabrone verso i gelidi territori del grande nord e io a sud, sotto un acqua battente fino a casa.

Ciao Emanuele e buon viaggio!

Calabr1 002 (Small).jpg

Calabr1 004 (Small).jpg

Calabr1 005 (Small).jpg

Calabr1 006 (Small).jpg

Calabr1 007 (Small).jpg

Calabr1 008 (Small).jpg

Calabr1 009 (Small).jpg

Calabr1 010 (Small).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

Sono partiti stamani alle ore 08,05 da casa. Sveglia alle ore 06.30, colazione e preparativi. Dovevano far sosta dal benzinaio per il pieno e poi la vera partenza!

Non sto nemmeno a raccontarvi il misto di invidia e preoccupazione che mi pervade!!

Per quanto potrò cercherò di tenervi aggiornati sull'andamento del viaggio ma credo che saremo in molti ad essere in contatto con i nostri GRANDISSMI!!!

 

 

 

 

Per le foto di Horus mi spiace, le ho fatte dalla macchinetta che si è portato dietro; non so se ha il cavetto per il trasferimento sul comuper con se!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mmmmmmmmmm, solo 60 km/h di media?

Calabrone starà soffrendo!!! :roll::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...