Vai al contenuto



montare il faro alogeno su px arcobaleno


highlander
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma io penso di aver fatto tutto correttamente.... se avessi sbagliato i collegamenti non doveva neanche accendersi no?

 

Forse è il regolatore da cambiare?

Prova a misurare i volt che arrivano al faro togliendo la lampadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere. Fra il fanale originale e quello alogeno c'è un abisso di differenza, se è installato a dovere la luce è tutto tranne che "giallina".

 

Quoto Piero58: misura o fatti misurare la tensione che arriva al portalampada. Se hai collegato giusti e ben saldi i fili, il fanale deve fare il suo dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

La luce giallina/arancione è l'anabbagliante.... mentre l'abbagliante illumina molto ma punta troppo in alto e lontano...

 

Farò controllare i collegamenti dei fili da un mio collega esperto di elettronica... forse i faston non li ho collegati a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti, ti dico la mia.

Feci le foto per il RS con <tutto originale>, spedii la domanda verso fine giugno 2010, a fine agosto 2010 ricevetti il plico con Certificato Storico ecc ecc.

Dopodiché montai il faro alogeno PX MY, che appunto ha il vetro (=è plastica :mrgreen:) trasparente e quindi si nota moltissimo.

Nel tuo caso, se non hai modo di fare le foto per il RS ADESSO: monta il faro alogeno PX MY, devi rifare i cablaggi interni (ci sono un paio di thread dove sono riportati TUTTI i passaggi con foto e schemi) e vai in giro con il faro alogeno PX MY.

Quando sei pronto per le foto per il RS, smonti il faro alogeno PX MY e sfili i relativi faston (roba da 10 minuti), monti (solo "meccanicamente") il faro originale (roba da 5 minuti), fai le foto, ri-monti il faro PX MY e ricolleghi i faston (roba da altri 10 minuti) e passa la paura :mavieni:

Tanto, per le foto il faro NON deve essere acceso, deve <semplicemente> essere visibile in foto :Lol_5:

 

Ma il faro della cosa non è alogeno? E' compatibile con il PX? Dovrebbe essere più "mimetico"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ben 2 lampadine alogene da mettere sul faro originale della mia arcobaleno 84 ed entrambe vanno per un po' e poi non vanno piu (spente completamente) pur non essendo fulminate. Alla fine ci ho rinunciato. Forse saranno i 10w in più?:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...