Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

IlVespista84

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,105
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About IlVespista84

  • Rank
    VRista DOC
  • Birthday 12/19/1984

Personal Information

  • Città
    Pordenone
  • Le mie Vespe
    Vespa 125 PX Arcobaleno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera ragazzi, volevo invitarvi alla seconda edizione del giro "Sullo Stelvio col PX" ideato dal sottoscritto, su facebook sono conosciuto come "Luca Vespista". Si terrà sabato 15 luglio con ritrovo a Marlengo vicino Merano, siamo già arrivati a oltre 200 partecipanti, con persone che arriveranno da Napoli e da varie zone d'Italia, di seguito il programma: Stanchi del solito noioso vespa raduno? Questo è l'evento che fa per voi. Questo non è il classico vespa raduno, è diverso. Niente vespa club, niente iscrizioni, niente tessere, niente quote da pagare. È un giro tra appassionati vespisti, con pochi fronzoli e tanto gasssse. Il programma è il seguente. Ritrovo sabato 15 luglio alle 11 a Marlengo vicino Merano presso il locale "Happm Pappm" in via Palade. Avremo un ampio parcheggio riservato per l'occasione, dove mangiare e bere all'aperto, a 100 metri c'è un distributore di benzina cosi partiamo tutti col pieno. Partenza alle 12. Arrivo previsto sullo Stelvio 13.30 - 14 circa. Per il pranzo c'è massima libertà, si può mangiare al sacco, oppure in alternativa ci sono vari bar e paninari. Ripartenza alle 15.30 verso Bormio e salita sul Passo Gavia, infine Passo Tonale, una volta arrivati qui ci beviamo una birra e ci salutiamo. Sono circa 150 km di montagna. Il tutto nel massimo rispetto del codice della strada. La strada è impegnativa, è importante avere gomme non del 2003 e motore in ordine. Non si va a passeggio in paese a 30 km/h. Chiaramente il giro si svolgerà condizioni meteo permettendo, se quel giorno son previsti temporali si rimanda al sabato successivo. Come dice il nome stesso del giro, è preferibile partecipare solo con Vespa PX https://www.facebook.com/events/1821148558109114/
  2. Quanti di voi montano questi ammortizzatori Sip Performance sul PX?
  3. Ma parliamoci chiaro, 6000 euro per quella vespa sono una FOLLIA. Non me ne frega nulla che è rimasta 30 anni sotto un telo, è un px come ce ne sono milioni in tutto il mondo. Non stiamo parlando di una 180 SS o di una 200 Rally.
  4. E' da parecchi mesi che vedo questo annuncio, strano che non riesca a venderla per soli 6000 euro.
  5. Sei clamorosamente off topic (prego i moderatori di intervenire) se hai qualcosa da dirmi fallo in privato, evitando queste manie di protagonismo.
  6. Anche a me piace la verità e infatti ti ho detto quello che penso. Ho capito chi eri dal modo in cui scrivi e ti poni verso gli altri e chi non la pensa come te, sei il custode della verità assoluta, chi non la pensa come te non capisce un cazzo. Sei semplicemente un troll.
  7. Ma razos si può sapere che problemi hai? Ogni tuo intervento è intriso di polemica e arroganza, anche sul gruppo "solo vespa px", sembri un troll. Per fortuna questa decisione sui 125 in autostrada non la prenderai te, quindi per non rischiare di farti male chiuditi in casa e non stressare il prossimo.
  8. Razos, mamma mia che pesantezza. Grazie a dio sta legge passerà, con buona pace delle tue pippe mentali. Giusto per la cronaca, qualche anno fa un grande vespista andando a Capo Nord col suo PX125 originale, in Germania e Svezia ha fatto prevalentemente AUTOSTRADA, e non mi pare che sia morto.
  9. Fammi capire una cosa, il PX 150 originale quanto differisce in termini di potenza e velocità dal 125? Pochissimo e in autostrada ci può andare!!! Nel resto d'Europa i 125 possono andare in autostrada, quindi è giusto che anche l'Italia si adegui, e io sono stracontento di questo cambiamento e prenderò l'autostrada ogni volta che ne avrò voglia! Se vai a vedere le STATISTICHE, i numeri dicono che la maggior parte degli incidenti avviene su strada urbane ed extraurbane, quindi non facciamo disinformazione per piacere!!!
  10. Per il mio modo di guidare questi rapporti li trovo perfetti, facendo tanta cittá posso mettere la quarta a 45 orari senza problemi.
  11. Sui 177 ho sempre avuto 22/68 o 22/65. Questi che ho su adesso mi sembrano molto buoni, perché dovrei allungarli ulteriormente?
  12. Questo calcolo della velocità in base ai rapporti e giri è veritiero? La mia padella dovrebbe arrivare al massimo a 7500 giri.
×
×
  • Create New...