Vai al contenuto

Che sport fanno i VRespisti?

Recommended Posts

Inviato

Prendendo spunto dal post "Che auto hanno i VRespisti?" propongo "Che sport fanno i VRespisti?" ma anche che anno fatto... :Lol_5:

Io un po tutti ma poi è rimasto il pattinaggio "quad" su strada :mrgreen:

e voi? :ciao:

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

l'ultimo sport a livello agonistico è stato il Rugby anche a buon livello devo dire poi i legamenti di ginocchio mi ha abbandonato e ho deciso di smettere ora gioco a calcio a 5 a livello dilettantistico...

Inviato

calcio (con poco successo)

basket (con poco successo)

vela (per poco tempo e mi sono divertito una cifra e non vedo l'ora di tornare ogni tanto)

skateboard (con molti, troppi, lividi)

bob [il plasiticone della biemme] sulle piste da sci (con perone in pezzi)

insomma, vita sportiva vera e propria abbastanza fallimentare!

e allora adesso apro un'altra discussione!!!

Inviato

Sci agonistico.....

Da più o meno 15 anni....e ne ho 18!

Avevo 3 anni quando mi hanno legato 2 pezzi di legno ai piedi e mi hanno detto:

"Scendi ed entra prima in quelle 2 bandiere rosse e dopo in quelle blu,poi rosse e poi blu,rosse e blu......"

Poi basket e canottaggio........

Ma lo Sci ragazzi.....Non mi abbandonerà mai....ed Io non abbandonerò mai Lui....

Marco

Inviato

Calcio: in gioventù, una giovane promessa mai mantenuta

Tennis: il tennista della domenica (peraltro, un po' fuori allenamento...)

Anticamente e sporadicamente (e per poco tempo) anche pallavolo e pallacanestro

:ciao:

Inviato

Ho giocato a calcio da ragazzo ( nel 77 operato legamento crociato), ho ripreso nel 78 fino al 90(abbandonato x ernia del disco),dilettantie canicole varie in Bari e prov.dal 92 bici 4 mesi l'anno e avolte anche footing con amici al mattino alle 6.Ora riposo da + di 1 anno per incidente stradale(fratt.scomposta malleolo e rottura legamenti). Spero di riprendermi quanto prima :ciao:

Inviato
Ho giocato a calcio da ragazzo ( nel 77 operato legamento crociato), ho ripreso nel 78 fino al 90(abbandonato x ernia del disco),dilettantie canicole varie in Bari e prov.dal 92 bici 4 mesi l'anno e avolte anche footing con amici al mattino alle 6.Ora riposo da + di 1 anno per incidente stradale(fratt.scomposta malleolo e rottura legamenti). Spero di riprendermi quanto prima :ciao:

Una benedizione a San Nicola?

Inviato

Oltre a essere campione regionale di fancazzismo ho praticato in passato:

nuoto agonistico, karate, body buiding (se si può definire sport) e un pò di pugilato.

Bella la nobile arte!

Mi piacerebbe tanto trovare la voglia di riiniziare. :roll:

Inviato

ehi c'era già questo post!!! ;-)

per anni niente di niente..poi da due anni la svolta..5 volte la settimana nuoto, quando posso sci, tennis, equitazione e trekking in alta quota..

mi manca arrampicata su roccia e canoa...

mi ripormetto da tempo di abbinare al nuoto sollevamento pesi e bicicletta...vedremo..

Inviato

Nuoto,tennis,una volta..alpinismo,forse ogni tanto......adesso(e mi sembra di essere in buna compagnia)sollevamento gotti(bicchieri in genovese per chi nn lo sapesse) :Lol_5: