Vai al contenuto


Come iniziare bene l' anno .. in Vespa ...


guabixxx
 Share

Recommended Posts

I luoghi sono quelli, oggi però con condizioni di visibilità migliori, per quanto riguarda le strade :sbonk::sbonk::sbonk::nono::nono:

Buon Anno a tutti.

Bel giro Luca:ok:

Spero che quest'anno si organizzi il 3° Tour e che questa volta il tempo sia migliore ;-)

:ciao: e buon anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Spero che quest'anno si organizzi il 3° Tour e che qusta volta il tempo sia migliore ;-)

:ciao: e buon anno!!

 

 

:quote::quote::quote:

 

Bel giro, Luca, ti invisio, anch'io oggi voleva fare un bel giretto, ma mi sono svrgliato con le tonsille che sembravano 2 palle do bowling:cry:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecchecculo!!!

 

:quote::quote::quote:

Purtroppo è successo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tu sui monti e io al mare.......

saluti dall'isola di tavolara che fa da sfondo

e chiaramente saluti anche dallla mia bianchina...:ciao::ciao::ciao:

Immagine 015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...bravo tu e bravi tutti quelli come noi che a ottobre non mettono la vespa sotto il telo!

Certe cose ti danno una soddisfazione incredibile!:crazy:

 

A me sarebbe convenuto lasciarla sotto un telo :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bravo tu e bravi tutti quelli come noi che a ottobre non mettono la vespa sotto il telo!

Certe cose ti danno una soddisfazione incredibile!:crazy:

giustissimo!! sotto il ghiaccio e sotto il sole sempre in vespa o con qualsiasi due ruote;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma cosa c'entra il filo frizione con il frenare?

 

Ti sei distratto?

 

Non ho fatto in tempo a frenare ero anche forse un po' distratto comunque ormai il danno è fatto :ciao:.

Mi è andata bene che la vespa non si è alzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per quanto riguarda organizzare il 3° Tour non ci siano problemi, per quanto riguarda il meteo:mah::Lol_5::rabbia:;-)

 

Ben volentieri , forse pero' e' meglio aspettare il disgelo ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Be , diciamo che il tratto che da Oropa sale alla galleria Rosazza e scende a S. Giovanni non viene mai ripulito dalla neve , che alla galleria sara' alta almeno 1/2 metro ..

Ed il tratto in discesa e' abbastanza balordo da fare in estate , tanto e' pendente e stretto , figuriamoci con la neve ...

Dimenticavo , spesso vengono giu' anche slavine che ingombrano la strada fino a primavera inoltrata ...

La vedo un po dura adesso :-):-):-):-)...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Be , diciamo che il tratto che da Oropa sale alla galleria Rosazza e scende a S. Giovanni non viene mai ripulito dalla neve , che alla galleria sara' alta almeno 1/2 metro ..

Ed il tratto in discesa e' abbastanza balordo da fare in estate , tanto e' pendente e stretto , figuriamoci con la neve ...

Dimenticavo , spesso vengono giu' anche slavine che ingombrano la strada fino a primavera inoltrata ...

La vedo un po dura adesso :-):-):-):-)...

 

Ciao

Guabix

beh, dai, scherzavo... io non mi sognerei mai di fare quella strada con la mia Chantilly:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...