Vai al contenuto


come cancellarsi


Account cancellato
 Share

Recommended Posts

Scrivi una mail agli admin,ma se posso,sarebbe anche carino dare una spiegazione a tutti,cosi in modo che,se il forum può migliorare in qualche modo,lo potrà fare anche grazie alle "limature",accordi o disaccordi degli utenti.

Senza offesa,

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se non vuoi più utilizzare Vr basta che non ti ci colleghi.

 

E' la cosa più semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi inviare una richiesta via PM a horusbird anche se come ti hanno detto in tanti se non vuoi stare quì su vr non c'è bisogno di particolari richieste, non ti colleghi e stop.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, non conosco il motivo per cui vuoi essere cancellato ma mi pare che la risposta ti sia già stata data diverse volte. Devi scrivere all'amministratore del forum (Horusbird) e chiedergli la cancellazione.....magari, almeno a lui, motivandola.

 

Mi spiace..... :ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ma chi sono gli admin?come si fa melo spiegate per favore?una procedura

 

Rispondo qui in maniera che possa servire anche ad altri utenti che volessero non usufruire piu' dei servizi di VR.

 

La cancellazione di un utente automaticamente provoca la cancellazione anche dei post che nel tempo ha inserito nei vari forum, questo, come comprendete bene, renderebbe i thread mutilati e in molte occasioni sarebbero addirittura illeggibili in quanto ci sarebbero risposte a post inesistenti.

 

Detto questo, la politica di VR e' quella di accontentare eventuali utenti che non hanno mai postato o che si sono iscritti per errore, mentre per quanto riguarda tutti gli altri casi possiamo soltanto eliminare i dati sensibili (laddove esistano) e bloccare l'account oltre che tutte le notifiche automatiche all'utente in oggetto.

 

In ultimo, soprattutto per rispetto delle persone con cui ci si e' relazionati e del forum che "gratuitamente" ci ha offerto un servizio, sarebbe carino se almeno una motivazione fosse data, anche solo un "mi avete rotto le scatole per questo motivo...." ;-):roll::lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... possiamo soltanto eliminare i dati sensibili (laddove esistano) e bloccare l'account oltre che tutte le notifiche automatiche all'utente in oggetto.

 

Mi permetto di aggiungere una piccola info.

In altri fourm che seguo la situazione viene risolta cancellando i dati dell'utente e modificando il suo nickname in "UtenteEliminato123" o simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi permetto di aggiungere una piccola info.

In altri fourm che seguo la situazione viene risolta cancellando i dati dell'utente e modificando il suo nickname in "UtenteEliminato123" o simili...

 

Si, volendo si puo' anche cambiare il nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi sembra corretto che l'utente si possa cancellare:si è iscritto,ha fatto i suoi porci comodi e ha chiesto tutto quello che gli serviva.

Ora ha esaurito le domande e non servono piu' gli aiuti degli esperti.

almeno un grazie prima di andare via?spiegare perche 'vuole cancellarsi?

A me non frega niente gente cosi meglio perderla!

"acqua davanti e ventu darreri"

Link al commento
Condividi su altri siti

La cancellazione può avvenire in due modi:

consensuale - l'utente e il legale rappresentante del forum si rivolgono allo stesso avvocato e si accordano sulla spartizione dei vecchi post e sull'eventuale mantenimento degli stessi. Costo da 3000 euro a salire (tutti per l'avvocato!)

giudiziale - ognuno nomina il suo avvocato e ci si rivolge al giudice. Costo: virtualmente infinito (sempre a pro degli avvocati)!

C'è un terzo modo ma non è molto "ortodosso": ti rivolgi agli "amici di amici" e fai trovare nei letti degli amministratori del forum il manubrio delle loro vespe più preziose tagliati col flex! Loro capirano che "ci hai fatto un'offerta che non possono rifiutare"!

 

Seriamente: al di là delle ragioni della tua richiesta che sono fatti tuoi, come hanno già scritto gli altri, smetti di collegarti, eventualmente togli dal profilo la notifica dei nuovi post via mail e via. Che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che l'utente è stato rieditato con "account cancellato"; apprezzabile scelta, in passato ho assistito - su altri forum - a utenti che si sono cancellati, in qualche caso si sono persi i loro interventi e le discussioni diventano poco chiare, in altri casi era una manovra per cancellare interventi poco nobili, a cui seguiva una reiscrizione del medesimo utente, che così risultava "ripulito" da tutta l'immondizia che aveva scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pregherò il magnifico uccello (Horus) ... ehm, il buon Dio di darmi fede! :Lol_5::mrgreen::frustate: :frustate: :frustate:

 

... ed io aggiungo speranza e carità... :risata::quote::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...