Vai al contenuto



Make Up HOME MADE Fujiko Mine...Rally 200 1973 VSE1T 00110XX


albymatto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

e finalmente anche questa bella avventura è giunta al termine...ora son lì che giacciono vicine a coccolarsi...molto ma molto soddisfatto del risultato...a mio avviso bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!

16lbdhs.jpg

 

@ CALABRONE

ti serve ancora la foto della cresta???abbracci....Alberto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

yes....ormai vivono insieme a casa Fujiko e Selvaggia...domenica son pure uscite insieme....:mrgreen: allora te gusta???a me moltissimo....vedo con stupore che di Polaris non ve ne sono proprio...almeno qui...eppure è un colore che a me piace tantissimo e non solo a me...strano come all'epoca ne siano state fatte così limitate in numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi da me ce ne sono...e non poche di rally...veramente ce ne sono molte...e di Polaris neanche l'ombra...e credimi se te lo dico...non perchè l'ho fatta Polaris ma è secondo me tra i colori più belli fatti dalla Piaggio....cavoli ha tonalità diverse a seconda della luce...al sole è tutta brillantinata e chiara di tinta, all'ombra la vedi la vena verde....di sera è un grigio scuro....insomma è camaleontica...quello da me fatto non è stato un restauro e ne sono consapevole nonostante sia venuta bene davvero....ma un giorno dovessi rifarla sempre Polaris la rifarei...è MERAVIGLIOSA!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si certo.

Indubbiamente il Grigio Polaris è un colore bellissimo.

Purtroppo, è stato usato solo per i 200 rally e solo sino al 1973.

Fare un 200 rally del 1974 o superiore come anno di quel colore, significa fare un falso storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo.

Indubbiamente il Grigio Polaris è un colore bellissimo.

Purtroppo, è stato usato solo per i 200 rally e solo sino al 1973.

Fare un 200 rally del 1974 o superiore come anno di quel colore, significa fare un falso storico.

 

Sai quanti falsi storici ci sono in giro hihihihi...sono d'accordissimo con te comunque...Polaris e Canyon sono proprio inusati sulle rally...eppure son così belli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quanti falsi storici ci sono in giro hihihihi...sono d'accordissimo con te comunque...Polaris e Canyon sono proprio inusati sulle rally...eppure son così belli...

 

Inusati è poco esatto....

 

Ce ne sono poche (ma cominciano ad uscire dai pollai....:roll:) solo perchè prodotti della primissima produzione, anni 1972/1973, dunque più soggetti a distruzione -barra- eliminazione.

Nel biennio infatti ne furono costruite circa 10mila (mi pare, ma i numeri non sono il mio forte..), quindi un numero abbastanza esiguo, e poi erano comprese (forse?)anche quelle andate all'estero..

C'è da dire peraltro che era un Vespone che consumava assai (ahimè), e che aveva costi di bollo/assicurazione più alti delle altre, dunque veniva facilmente messa a riposo forzato.

 

Dunque caro Alby, ad INUSATI sostituirei.....RARI..:-)

 

Ciao, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dunque caro Alby, ad INUSATI sostituirei.....RARI..

E la cosa, non è disinteressata, vero Enrì? :roll::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

so che da molti non saranno apprezzate ma...........................a me fanno impazzire....

Dall'album dei Beatles Revolution...

30codg9.jpg

ecco.................................................:lol::lol::lol:

mc6vj7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

GRANDEEEEEEE! un altro fan dei Beatles!!!!!!!!!!

 

me ne regali uno??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'indecisione l'ho messi da ambo i lati hihihihihi.... Mi spiace Afry ne ho fatti fare solo 2 anche perchè si è preso ben 15 euricchi!!! però son venuti davvero BELLI!!!

 

E bravo il mio alberto........

Link al commento
Condividi su altri siti

il grigio polaris è veramente bello, dopo il rosso corsa è il mio favorito. Pensa che ne ho trovata una conservata di quel colore, è veramente stupenda, peccato che abbia la pedana crepata e anche un pezzetto di parafango ... ma soprattutto peccato che voglia un mare di euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...