Vai al contenuto



parliamo di parabrezza..


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la foto!!! Comodissimoooo!!!

 

 

ce l'ho uguale, non sto avendo problemi per il momento... l'unica pecca forse è che non protegge benissimo le mani... che ne pensi?

 

 

 

stai avendo problemi con gli specchietti? ho letto più volte che si spaccano per via della vibrazioni se vengono lasciati lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho uguale, non sto avendo problemi per il momento... l'unica pecca forse è che non protegge benissimo le mani... che ne pensi?

 

 

 

stai avendo problemi con gli specchietti? ho letto più volte che si spaccano per via della vibrazioni se vengono lasciati lì...

 

In effetti la protezione alle mani non è un gran chè, ma utilizzo sempre i guanti quindi non mi lamento... Per gli specchietti lasciamo perdereeee!!!!! Si è rotto una volta quello destro ed ho dovuto spendere 10 euri per quel pezzettino di ferro che lo regge; tra un pò perderò anche quello sinistro, sicurooo!!! Però quando succederà monterò lo specchietto sulla staffa come le vecchie vespe!!! Sicuramente più stabili!!!! CIaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio , montato oggi : e' di uno scooter plasticoso , modificato aprendo il foro per il faro , abbassandolo di una quindicina di cm e variando gli attacchi per le staffe .

L' ho tagliato appena sotto la linea visiva , cosi' non ho la plastica che mi disturba la visuale ma allo stesso tempo l' aria mi viene deviata al di sopra del casco , senza dare fastidio e riparando dal freddo la faccia .

Per ottenere questo sono andato per tentativi , togliendo 1-2 cm per volta finche' andava bene .

Le mani non sono protette , ma basta un paio di guanti per non avere problemi .

 

Ciao

Guabix

pb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio , montato oggi : e' di uno scooter plasticoso , modificato aprendo il foro per il faro , abbassandolo di una quindicina di cm e variando gli attacchi per le staffe .

L' ho tagliato appena sotto la linea visiva , cosi' non ho la plastica che mi disturba la visuale ma allo stesso tempo l' aria mi viene deviata al di sopra del casco , senza dare fastidio e riparando dal freddo la faccia .

Per ottenere questo sono andato per tentativi , togliendo 1-2 cm per volta finche' andava bene .

Le mani non sono protette , ma basta un paio di guanti per non avere problemi .

 

Ciao

Guabix

 

 

forse può sembrare una domanda stupida, ma voi come rifilate/tagliate questi parabrezza? e poi i bordi come li rifilate? E mettete una gomma alla sagoma, e che tipo di "guarnizione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bel lavoro complimenti anche io oggi mi son montato il parabrezza,ne ho trovato uno usato originale piaggio.30 euro.in inverno se non ce l hai:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:sei rovinato ..e quando arrivi sopratutto da un giro un po lungo hai piu omeno questa faccia:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse può sembrare una domanda stupida, ma voi come rifilate/tagliate questi parabrezza? e poi i bordi come li rifilate? E mettete una gomma alla sagoma, e che tipo di "guarnizione"?

 

flessibile , riduttore di velocita' , disco da taglio fine . Puzza un po ma si lavora veloce ....

Poi rifinisco con carta vetro di varie finezze .

La guarnizione di contorno e' la sua , accorciata .

Nel profilo fanale invece ho messo una guarnizione del bauletto di PX

 

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

forse può sembrare una domanda stupida, ma voi come rifilate/tagliate questi parabrezza? e poi i bordi come li rifilate? E mettete una gomma alla sagoma, e che tipo di "guarnizione"?

 

per tagliare sagomare un coltello da cucina seghettato riscaldato sul fornello, quando diventa incandescente taglia che è un piacere.ci vuole un pò ma non si spacca niente. per rifilare i bordi lima o carta vetro da 400 (preferibile) e per gomma una di quelle guarnizioni che si vendono nei ricambi auto per metterle dietro al bordo dello sportello (paraspigolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

per tagliare sagomare un coltello da cucina seghettato riscaldato sul fornello, quando diventa incandescente taglia che è un piacere.ci vuole un pò ma non si spacca niente. per rifilare i bordi lima o carta vetro da 400 (preferibile) e per gomma una di quelle guarnizioni che si vendono nei ricambi auto per metterle dietro al bordo dello sportello (paraspigolo).

 

me ne hanno dato uno con il px che ho preso ma onestamente credo non sia originale piaggio, ma iveco, perchè forse era di un tir, tipo trasporto eccezzinoale, visto le dimensioni....però con qualche modifica, e qualche prova, potrebbe tornare utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX.

DSCN5035.jpg

DSCN5037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma è... doppio? :mah:

Sì, la parte dietro è regolabile, si può alzare sino a coprire più o meno la superficie di un parabrezza medio-grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio , montato oggi : e' di uno scooter plasticoso , modificato aprendo il foro per il faro , abbassandolo di una quindicina di cm e variando gli attacchi per le staffe .

L' ho tagliato appena sotto la linea visiva , cosi' non ho la plastica che mi disturba la visuale ma allo stesso tempo l' aria mi viene deviata al di sopra del casco , senza dare fastidio e riparando dal freddo la faccia .

Per ottenere questo sono andato per tentativi , togliendo 1-2 cm per volta finche' andava bene .

Le mani non sono protette , ma basta un paio di guanti per non avere problemi .

 

Ciao

Guabix

 

Bello l'adesivo Nikon!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono innamorato di questo modello della Faco.. visto ieri all'EICMA, modello per GTS ma sicuramente calza bene anche sul PX.

 

 

Marrano!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

ti sei fermato dal nemico!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Marrano!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

ti sei fermato dal nemico!!!!!!!!

 

Nemico :mah:

Quelli della Faco non sono mica miei nemici.. :mah: :mah: :mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemico :mah:

Quelli della Faco non sono mica miei nemici.. :mah: :mah: :mah::mrgreen:

ahhhhh...

vabbene ti sei salvato....pensavo fosse lo stEnd Piaggio....:mrgreen::Lol_5:

 

però rimae il fatto che h guardato un plasticone....:rabbia::mogli::ciapet:

 

Ragassuoli ma nessuno mette un parabreazza sulla special?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...