Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi, mi avete tanto intrippato che quasi quasi scendo anche io...

 

Però mi sa che la farò in solitaria a questi punti... Io pensavo di farmela a tappe partendo il venerdì in tardo pomeriggio, e per non far saltare in aria il px, pensavo di fermarmi al massimoa Siena... visto che da qui (Chiavari) a Siena con la calma del px ci dovrebbero volere all'incirca 5/6 ore...

 

Poi il sabato mattina partivo alla volta di Assisi... per poi in serata essere essere nel target... Voi che mi dite?

 

Non c'è nessuno/a che si fa questa zingarata?!?!?! :sbonk:

 

Ciauuuuuuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Poi il sabato mattina partivo alla volta di Assisi... per poi in serata essere essere nel target... Voi che mi dite?

 

Ciao, tra Assisi e Bevagna ci sono una dozzina di chilometri.. per cui una volta ad Assisi sei arrivata! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ormai non riesco a seguirvi quasi più nella discussione... :mah:

 

Comunque i Profeti non posso venire al VRaduno, però hanno piacere se passate da loro! ;-)

 

Regolatevi come potete, mi farete sapere!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tra Assisi e Bevagna ci sono una dozzina di chilometri.. per cui una volta ad Assisi sei arrivata! :-)

 

Se sabato mattina ci facessimo un giro pure noi ad Assisi, o spello in cui non ci sono mai stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se sabato mattina ci facessimo un giro pure noi ad Assisi, o spello in cui non ci sono mai stato?

 

 

Era proprio quello che avevamo in mente anche noi.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Era proprio quello che avevamo in mente anche noi.

 

Ciao.

 

Quoto! Anzi, la ritengo tappa irrinunciabile :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i Profeti non posso venire al VRaduno, però hanno piacere se passate da loro! ;-)

 

Regolatevi come potete, mi farete sapere!

 

:ciao:

Io non li conosco, magari lunedì 26 potrebbe essere l'occasione buona.

 

Ci risentiamo dopo Pasqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi avete tanto intrippato che quasi quasi scendo anche io...

 

Però mi sa che la farò in solitaria a questi punti... Io pensavo di farmela a tappe partendo il venerdì in tardo pomeriggio, e per non far saltare in aria il px, pensavo di fermarmi al massimoa Siena... visto che da qui (Chiavari) a Siena con la calma del px ci dovrebbero volere all'incirca 5/6 ore...

 

Poi il sabato mattina partivo alla volta di Assisi... per poi in serata essere essere nel target... Voi che mi dite?

 

Non c'è nessuno/a che si fa questa zingarata?!?!?! :sbonk:

 

Ciauuuuuuu!

 

Purtroppo noi partiamo Giovedì e facciamo tutt'altro percorso.......se te la senti mi pare tu abbia un ottimo programma e Sabato troverai l'accoglienza del caso.

 

Facci sapere ......

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente,

se riesco ad organizzarmi direi che allora ci vediamo ad Assisi il sabato!

 

Sperando che non piova, perchè sennò rinuncio... Non sono ancora pronta per questo tipo di avventura....!!!

 

Facciamo che ci sentiamo più avanti e vediamo come siamo messi, ok???

 

Buona giornata a tutti, Buona pasqua e buon week!

 

Beijos!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti,

sulla tangenziale di Pc ci sono tre distributori, ed è comodo il centro comm per l'incontro, chi arriva dalla via Emilia lo trova sulla destra chi arriva dall'autostrada prenda per lo stadio e trova l'uscita chi arriva da Cremona entra in tang. direzione stadio e lo trova, per tutti la distanza è circa tre km. poi da li si imbocca la via Emilia direttamente.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti,

sulla tangenziale di Pc ci sono tre distributori, ed è comodo il centro comm per l'incontro, chi arriva dalla via Emilia lo trova sulla destra chi arriva dall'autostrada prenda per lo stadio e trova l'uscita chi arriva da Cremona entra in tang. direzione stadio e lo trova, per tutti la distanza è circa tre km. poi da li si imbocca la via Emilia direttamente.

ciao

 

Ciao Graziano

 

dimmi come si chiama il centro commerciale, cosi per non sbagliare ... anche se abito vicino, non vengo spesso a PC

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Graziano

 

dimmi come si chiama il centro commerciale, cosi per non sbagliare ... anche se abito vicino, non vengo spesso a PC

 

marco

il centro comm.le si chiama GOTICO ed è proprio a cavallo tra via Emilia e tangenziale.

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

il centro comm.le si chiama GOTICO ed è proprio a cavallo tra via Emilia e tangenziale.

ciao Graziano

 

Per chi arriva da ovest, che direzione o meglio che cartelli deve seguire per arrivare in quel centro commerciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sabato mattina ci facessimo un giro pure noi ad Assisi, o spello in cui non ci sono mai stato?

 

occhio che ad Assisi c'è ZTL per Euro2, voi inquinanti con i vostri c@@@i a miscela dovete parcheggiare giù dove ci sono i pullman oppure in qualche buco intorno alle mura.

Se andate a Spello salutatemi il cinghiale... :-) e preparatevi a scarpinare, ma ne vale la pena.specie per il cinghiale che vi sbaferete dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che ad Assisi c'è ZTL per Euro2, voi inquinanti con i vostri c@@@i a miscela dovete parcheggiare giù dove ci sono i pullman oppure in qualche buco intorno alle mura.

Se andate a Spello salutatemi il cinghiale... :-) e preparatevi a scarpinare, ma ne vale la pena.specie per il cinghiale che vi sbaferete dopo.

 

 

Spello e' mooolto bella e ricca di storia :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco da una... gitarella serale all'Officina sociale di Brugherio, dove il buon Ric, tra una birra, un lazzo e una risata, ancora una volta mi ha aiutato a fare qualche lavoretto sul PX.

Trovo giusto ringraziarlo pubblicamente per la disponibilità che dimostra sempre! :Ave_2:

Stasera è toccato a marmitta nuova (probabilmente mai cambiata prima), regolazione del piatto statore (i riferimenti non combaciavano) e verifica del serraggio della testa. Tornando a casa, sembrava quasi un'altra vespa rispetto a prima: più fluida, più pronta e con tutto un altro "piglio" :mavieni:

En passant, abbiamo anche provveduto a bloccare la ribalta del portapacchi, che con su il bauletto che mi ha venduto Senatore sobbalzava ad ogni asperità dell'asfalto.

Il percorso di avvicinamento al VRaduno continua... :risata1:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco da una... gitarella serale all'Officina sociale di Brugherio, dove il buon Ric, tra una birra, un lazzo e una risata, ancora una volta mi ha aiutato a fare qualche lavoretto sul PX.

Trovo giusto ringraziarlo pubblicamente per la disponibilità che dimostra sempre! :Ave_2:

Stasera è toccato a marmitta nuova (probabilmente mai cambiata prima), regolazione del piatto statore (i riferimenti non combaciavano) e verifica del serraggio della testa. Tornando a casa, sembrava quasi un'altra vespa rispetto a prima: più fluida, più pronta e con tutto un altro "piglio" :mavieni:

En passant, abbiamo anche provveduto a bloccare la ribalta del portapacchi, che con su il bauletto che mi ha venduto Senatore sobbalzava ad ogni asperità dell'asfalto.

Il percorso di avvicinamento al VRaduno continua... :risata1:

 

:ciao:

Lo dico sempre che la birra fa i miracoli....:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

 

ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie Roberto :oops: è sempre un piacere ma soprattutto un divertimento.

 

:ciao: Riccardo

 

PS ma sta pizza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo oggi che dovrebbero chiudere un tratto di E45 da Cesena a Verghereto direzione sud per lavori,mi informo meglio e vi faccio sapere,in ogni caso si può fare quel tratto per strada normale,che peraltro costeggia la superstrada,male che vada ci vorrà mezzoretta in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...