Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
Io non mangio assolutamente la trippa, perchè poi di notte russo.

 

 

PS - Veramente io mi immaginavo una bella trattoriaccia (da 15 euro tutto compreso) con cucina tipica umbra...

 

Se volete la trattoriaccia io non obietto (non so se si trova a 15 euro tutto compreso), ma credevo fosse meglio una serata a casa, magari spaparanzati sul divano a chiacchierare.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se volete la trattoriaccia io non obietto (non so se si trova a 15 euro tutto compreso), ma credevo fosse meglio una serata a casa, magari spaparanzati sul divano a chiacchierare.

Fatemi sapere

Dicevo così per dire, per non farti lavorare troppo. Vedi tu...

 

PS - A me piace chiacchierare; se poi ho bevuto alcoolici sarei anche capace di sostenere una conferenza su un argomento improvvisato...

 

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di titubanza della donna, ma pare che ci siamo. La versione più accreditata dovrebbe prevedere discesa il sabato e risalita già la domenica, purtroppo. Mi son perso qualche gruppo che fa le trasferte in quei giorni? Così è più tranquilla pure lei ;-) Sono col Morini, quindi anche E45, nonostante mi piacerebbe rifare la Flaminia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
Dicevo così per dire, per non farti lavorare troppo. Vedi tu...

 

PS - A me piace chiacchierare; se poi ho bevuto alcoolici sarei anche capace di sostenere una conferenza su un argomento improvvisato...

 

:risata1:

Nessun problema per me ... lo faccio con piacere..

Per quanto riguarda gli alcoolici casa nostra è un tantino sguarnita...tranne che di grappa che ogni tanto ci regalano. Di quella ne abbiamo a volontà..spero ti piaccia:lol:

Quanto agli argomenti....credo prorpio che risulterà una serata monotematica...la vespa in tutte le sue sfumature!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
.... pare che ci siamo. ......

 

schoen! dann bis bald :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista.

Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista.

Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore... :mrgreen:

 

Benone!

Approfitterò di una tua pausa... tecnica :mrgreen: per applicare al tuo mezzo un transponder

 

oppure una fune lunga qualche chilometro, alla quale assicuro il mio PX

 

oppure un sacchetto bucato da dove perderai tante bricioline di pane, che io seguirò insieme alla colonna di formiche... :sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non vi ci provate a non venire:mogli:

:ciao:

Beh, che garanzia mi dai che io non trovi agnello? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema per me ... lo faccio con piacere..

Per quanto riguarda gli alcoolici casa nostra è un tantino sguarnita...tranne che di grappa che ogni tanto ci regalano. Di quella ne abbiamo a volontà..spero ti piaccia:lol:

Quanto agli argomenti....credo prorpio che risulterà una serata monotematica...la vespa in tutte le sue sfumature!!!

 

 

Mary, semplicemente vorremmo arrecare il minimo disturbo.....

Una mangiata a casa fa piacere ma vedrai che riusciamo a chiaccherare anche in trattoria.....se poi saranno + di 15€ metto io la differenza per Flavio :risata:

 

Scherzi a parte visto che siamo in parecchi magari voi conoscete un posto vicino.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista. Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore...

 

:rabbia:Attento che rischi di far perdere le mogli, quindi vedi di mandarmi le info gia giovedi sera:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A proposito di navigatore, se qualche anima buona volesse indicarmi il percorso otrei cominciare a caricarlo nel navigatore ...

 

Il percorso dovrebbe essere da Paicenza a Cesena sulla via Emilia, e poi la E45 verso Bevagna. Ovviamente si valutera' al momento in funzione di traffico e meteo eventuali variazioni al percorso.

 

Per i piacentini, chiedo conferma, ma hanno detto che al centro commerciale c'e un distributore automatico aperto 24 ore. Corretto?

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...