Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Ho saputo oggi che dovrebbero chiudere un tratto di E45 da Cesena a Verghereto direzione sud per lavori,mi informo meglio e vi faccio sapere,in ogni caso si può fare quel tratto per strada normale,che peraltro costeggia la superstrada,male che vada ci vorrà mezzoretta in più...

 

In ogni caso verso sud sono anni che c'è una deviazione che fa perdere almeno mezz'ora.

Non sono mai riuscito a percorrere la E45 senza almeno 1 deviazione.

E' un po' la Salerno-Reggio Calabria del nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sì,ma si trattava del tratto Bagno di Romagna-Verghereto,molto più breve...

 

Infatti. Vedo che il tratto di cui parli è lungo quasi 70 km.... :azz:

Sicuro che ci balla solo mezz'ora in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Infatti. Vedo che il tratto di cui parli è lungo quasi 70 km.... :azz:

Sicuro che ci balla solo mezz'ora in più?

 

 

Se il tratto da Cesena e Verghereto è chiuso, a questo punto non sarebbe sensato virare verso l'appennino già all'altezza di Forlì? Così ci saltiamo un pezzo di via Emilia...

Tommy e Fricicchia, che ne dite? Ritrovo a Verghereto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tratto da Cesena e Verghereto è chiuso, a questo punto non sarebbe sensato virare verso l'appennino già all'altezza di Forlì? Così ci saltiamo un pezzo di via Emilia...

Tommy e Fricicchia, che ne dite? Ritrovo a Verghereto?

Per me non c'è problema,a Verghereto però non c'è il McDonald,Ric cosa ne penserebbe?Al posto dei toast gli potrebbe andar bene una piadina con la porchetta?Ad ogni modo la strada che costeggia la E45 è abbastanza larga e scorrevole,al massimo troveremmo un pò di Tir,comunque mi informo meglio questa settimana riguardo ai lavori,perchè nel pomeriggio un'altra persona mi ha detto che per ora chiudono il tratto Ravenna-Case Murate,e solo successivamente quello Cesena-Verghereto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema,a Verghereto però non c'è il McDonald,Ric cosa ne penserebbe?Al posto dei toast gli potrebbe andar bene una piadina con la porchetta? (...)

 

Qualunque cosa pensi, Ric la penserà il giorno prima, dato che ha in programma di partire giovedì... ;-):mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema,a Verghereto però non c'è il McDonald,Ric cosa ne penserebbe?Al posto dei toast gli potrebbe andar bene una piadina con la porchetta?Ad ogni modo la strada che costeggia la E45 è abbastanza larga e scorrevole,al massimo troveremmo un pò di Tir,comunque mi informo meglio questa settimana riguardo ai lavori,perchè nel pomeriggio un'altra persona mi ha detto che per ora chiudono il tratto Ravenna-Case Murate,e solo successivamente quello Cesena-Verghereto...

 

Quanti bei ricordi sul passo di Verghereto.:azz::mavieni::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho sentito Volumexit al telefono poco fa e mi ha informato delle novità di ieri sera.

 

Per il ritrovo direi che resta confermato quello fissato in precedenza. Quindi ci troveremo entro le 7.00 di venerdì 23 presso il parcheggio del centro commerciale "Gotico" a sud di Piacenza.

 

Questo significa che Volumexit passerà da Robecco entro le 5.00 e, via Pavia, raggiungeremo Piacenza.

 

Per Mirko: Avresti piacere se ci trovassimo io, te e Vol prima di Piacenza, visto che le nostre strade dovrebbero incrociarsi prima? Così fai qualche chilometro in meno in solitaria. Vediamo di trovare un punto adatto.

 

Questione rientro: Da quanto ho capito, Davide, Roberto e Riccardo rientrano lunedì 26 con tappa unica. Io, Luca e Flavio preferiremmo spezzare il rientro. Da quanto so anche Skoppon avrebbe piacere a rientrare in due tappe. Non so invece quali sono le intenzioni/possibilità di Graziano e di Xmodels.

Dite la vostra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questione rientro: Da quanto ho capito, Davide, Roberto e Riccardo rientrano lunedì 26 con tappa unica. Io, Luca e Flavio preferiremmo spezzare il rientro. Da quanto so anche Skoppon avrebbe piacere a rientrare in due tappe. Non so invece quali sono le intenzioni/possibilità di Graziano e di Xmodels.

Dite la vostra :-)

 

Ciao a tutti

 

- in caso di pioggia assicurata per tutto il viaggio di andata (vedremo le previsioni il giorno prima) , io scendo in furgone ... direi che ci sentiamo giovedì pomeriggio

 

-in caso di meteo meno avverso, scendo volentieri col mezzo scoppiettante.

Per il ritorno , io spezzerei volentieri in due il viaggio

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mirko: Avresti piacere se ci trovassimo io, te e Vol prima di Piacenza, visto che le nostre strade dovrebbero incrociarsi prima? Così fai qualche chilometro in meno in solitaria. Vediamo di trovare un punto adatto.

 

Va benissimo, ditemi dove incontrarci ed io mi farò trovare al rendez vous

 

Questione rientro: Da quanto ho capito, Davide, Roberto e Riccardo rientrano lunedì 26 con tappa unica. Io, Luca e Flavio preferiremmo spezzare il rientro. Da quanto so anche Skoppon avrebbe piacere a rientrare in due tappe. Non so invece quali sono le intenzioni/possibilità di Graziano e di Xmodels.

 

Io devo per forza rientrare il lunedì, martedì devo lavorare :roll:

 

 

in caso di pioggia assicurata per tutto il viaggio di andata (vedremo le previsioni il giorno prima) , io scendo in furgone ... direi che ci sentiamo giovedì pomeriggio

 

Io anche sono un po restio a farmi tutto il viaggio sotto l'acqua, percui deciderò nei giorni immediatamente precedenti al viaggio se scendere in macchina come un comune mortale oppure in vespa con voi.

Sono comunque fiducioso, le previsioni sembrano leggermente migliorate ed io ho una gran voglia di vespare.

Xmodels ti ringrazio molto per l'offerta di un passaggio sul furgone, ma se arrivassi da te ormai sarei già bello zuppo, percui fatto 30 farei 31 :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il problema sarà trovare dove dormire lunedì sera...

 

E dove abbiamo dormito nel 2008? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E dove abbiamo dormito nel 2008? ;-)

 

:mah::mah:

 

Io non c'ero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....basta che non ti fai mettere in camera con Flavio.......

Consiglio assolutamente spassionato :risata:

 

Approposito.....sarebbe interessante sapere la divisione delle camere al raduno.....si sa mai.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io o con Elena o con la vespa, a seconda di chi non vuol dormire fuori :mrgreen:

 

Mi sa che tutte e due non vogliono dormire fuori, quindi..........

 

Tu dormirai fuori:Lol_5:

 

 

Oggi ho fatto un po di palestra per i VRaduno:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche, in moto però, ho fatto una ventina di km su e giù per le colline di Valmanera, ovviamente passando per i boschi, ed ho scoperto che non ho più il fisico per fare certe cose, dopo 2 km di offroad avevo già male braccia, gambe e panciominali :orrore::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io anche, in moto però, ho fatto una ventina di km su e giù per le colline di Valmanera, ovviamente passando per i boschi, ed ho scoperto che non ho più il fisico per fare certe cose, dopo 2 km di offroad avevo già male braccia, gambe e panciominali :orrore::rabbia:

 

Si ma cosa intendi, che hai fatto un giro?

Io ho fatto 20 Km sotto la pioggia:rabbia::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mah::mah:

 

Io non c'ero!!!

 

 

Dal generoso Vesponauta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...