Vai al contenuto



E' arrivato il PX di Marcuzzo


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'amicone PEPPINOPX, senza di lui questa splendida new entry, non sarebbbe già nel nostro box. :applauso:

 

Sapeva che ero alla ricerca di un bel vespone per Marcuzzo e mi ha passato uno straordinario contatto, sia per la Vespa, ma sopratutto, per le splendide persone che ho avuto la fortuna di incontrare. :-)

 

Dopo, per la verità, pochissima trattativa (c'era Marco presente che a stento tratteneva l'emozione), siamo riusciti a concludere l'affare, un bel PX 125 del 2006 che accompagnerà Marco nelle sue passeggiate, non appena sosterrà l'esame per la patente A.

 

Le condizioni sono ottime ed ha pochissimi kilometri. :risata1:

 

Alcune foto scattate col telefonino:

Foto0044.jpg

Foto0045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Oh, uno Scarrafoncino :mrgreen:

 

Complimentissimi per il colpo, immagino l'entusiasmo di Marcuzzo.

Un abbraccio a tutti e due! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'amicone PEPPINOPX, senza di lui questa splendida new entry, non sarebbbe già nel nostro box. :applauso:

 

Sapeva che ero alla ricerca di un bel vespone per Marcuzzo e mi ha passato uno straordinario contatto, sia per la Vespa, ma sopratutto, per le splendide persone che ho avuto la fortuna di incontrare. :-)

 

Dopo, per la verità, pochissima trattativa (c'era Marco presente che a stento tratteneva l'emozione), siamo riusciti a concludere l'affare, un bel PX 125 del 2006 che accompagnerà Marco nelle sue passeggiate, non appena sosterrà l'esame per la patente A.

 

Le condizioni sono ottime ed ha pochissimi kilometri. :risata1:

 

Alcune foto scattate col telefonino:

 

Ecco "Liquirizia" di Marcuzzo :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco "Liquirizia" di Marcuzzo :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

Ciao Zio,

 

se questo è il battesimo del PX, vada per il nome "liquirizia"............

 

 

 

................... sarai il suo padrino!! :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zio,

 

se questo è il battesimo del PX, vada per il nome "liquirizia"............

 

 

 

................... sarai il suo padrino!! :mavieni::ciao:

 

Ho capito :azz::mavieni: alla prossima gli portero' il regalo di...comparaggio ;-):mavieni::risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo papà Tommy e complimenti a Marcuzzo. Sono contento che hai preso quella, due passi da casa senza sbattimenti e trasferte varie.

 

A proposito di meriti, da quello che so è ampiamente meritata comunque mi sa che stasera c'era la resa dei conti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente l'ora tarda... :mrgreen:

Tu hai detto "è uguale alla mia, stesso colore, stessa cilindrata..."

Quella di marcuzzo è DRizzata?? ;-)

 

 

ah no...non credo :lol:

ho messo la faccina per intendere che la mia ha preso gli steroidi successivamente :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente l'amicone PEPPINOPX, senza di lui questa splendida new entry, non sarebbbe già nel nostro box. :applauso:

 

Sapeva che ero alla ricerca di un bel vespone per Marcuzzo e mi ha passato uno straordinario contatto, sia per la Vespa, ma sopratutto, per le splendide persone che ho avuto la fortuna di incontrare. :-)

 

Dopo, per la verità, pochissima trattativa (c'era Marco presente che a stento tratteneva l'emozione), siamo riusciti a concludere l'affare, un bel PX 125 del 2006 che accompagnerà Marco nelle sue passeggiate, non appena sosterrà l'esame per la patente A.

 

Le condizioni sono ottime ed ha pochissimi kilometri. :risata1:

 

Alcune foto scattate col telefonino:

Auguri Marcuzzo e auguri anche a LIQUIRIZIA...mi sembra di capire che si chiami così:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ZIO SEI GRANDE)...allora adesso appena prendi la patente a fari compagnia a papà....o sarà papà che farà compagnia a te:crazy::crazy::crazy::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...