Vai al contenuto


urgente aiuto


fanta
 Share

Recommended Posts

:!: Sto aquistando una vespa 50L del 1967 vorrei cambiare le ruote da 9 con quelle da 10.....Esistono dei cerchi da 10 adattabili ai mozzi da quelli della 9? Che tipo di intervento dovro affrontare e che spesa mi trovero davanti?grazie a chiunque mi aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi sembra che da zangheratti sia disponibile il cerchio....ma non me ne intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dimenticavo:BENVENUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Fanta e benvenuto su VR. Eleboronero ha gia dato una risposta alla tua domanda. Sappi che i cerchi che vorresti tu, sono i cerchi originali della vespa 90. Zangheratti, sicuramente li ha, così come anche Pascoli, Negro, e tanti altri ricambisti di cui ora mi sfugge il nome. Considera anche che potresti trovarli nei vari mercatini che si svolgono ormai in tutta Italia.

L'intervento da affrontare, è il solo smontaggio della ruota da 9" e il rimontaggio di quella da 10", ovviamente completa. Riguardo la spesa, non saprei, ma se devi comprare tutto (cerchio, copertone e camera d'aria) non sarà una passeggiata.

Qui http://www.zangheratti.it/zangheratti/leggo.php , puoi trovare il cerchio e vedere quanto costa. Ovviamente dovrai anche pagare le spese di spedizione, quindi il costo sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:!: Sto aquistando una vespa 50L del 1967 vorrei cambiare le ruote da 9 con quelle da 10.....Esistono dei cerchi da 10 adattabili ai mozzi da quelli della 9? Che tipo di intervento dovro affrontare e che spesa mi trovero davanti?grazie a chiunque mi aiuti

Si che si trovano, zangheratti li vende a 24 euro cadauno ma a volte li ho visti anche su eBay nuovi a qualcosa meno e giorni fa un amico mi ha detto di averne ancora alcuni nuovi fondo di magazzino.

L'intervento da effettuare e' soltanto la sostituzione di cerchi e ovviamente pneumatici e camere d'aria.

In totale direi che ci vorranno sui 100 euro in tutto per 2 ruote complete.

 

PS. Benvenuto su VR! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

ooopss .. risposta quasi in contemporanea con Senatore! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eheheheheh, però la mia è precedente. :Lol_5::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

senatore e' sempre + veloce di tutti noi..........

senatore_160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Fanta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto fanta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...