Vai al contenuto

Marcozzz

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marcozzz

  • Compleanno 10/04/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Rovigo
  • Le mie Vespe
    Et3 -- 50n

Marcozzz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Marcozzz

    Marcozzz

  2. Ciao 2IS...grazie della risposta! Ho guardato il sito http://www.angelozitti.it, ma non trovo ne prezzi ne l'M1R che mi dicevi! Comunque posso dirti però che ho scelto di mettere il cilindro GIRATO con marmitta simonini dedicata! Quindi nn posso installare un GT apirato al cilindro (a meno che non passi con il flessibile sulla mia ET3, ma non mi sembra il caso! ) ovviamente vorrei uno di questo 2 motori, per via delle prestazioni e dell'affidabilità dell'alluminio! Ovviamente i carter sono allargati per un 130 polini e saldati.La valvola è stata asportata per mettere un lamellare. Albero a masse piene (mazzuchelli) Campana classica 27/69, volano SIP e statore 6poli Carburatore 24 (ma ho già 28 e collettore dedicato pronti per l'uso!) Frizione 6 molle con 7 dischi Non saprei ancora quale prendere dei 2!
  3. Ciao a tutti... In questo forum mi riferisco alle SMALL! Ho letto in tantissimi post di questi 2 bei G.T.. Ma oltre a presentazioni, foto, presunti commenti, NON HO MAI LETTO DI ESPERIENZE POST-VENDITA! Vorrei scegliere per il 2008 uno di questi 2 cilindri in alluminio, ma quale? qualcuno ha avuto esperienze con questi GT? Quali sono i rispettivi PRO e CONTRO (ammesso di trovarli)?sono davvero così simili? Inoltre ho visto che l'unico rivenditore del GT M1 Zirri-quattrini è SIP a 435€!!!ma devo per forza acquistarlo da SIP oppure c'è qualche altra soluzione? Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare a questo forum!
  4. ciao Lampo...il carburatore originale dell'ET3 è un shb19.19! Per 2IS: Mi potresti spiegare meglio il discorso del deviaflussi?
  5. Grazie 2IS interessante... slimazzature dici? è gia stato fatto tutto... le caratteristiche sono le seguenti: il 130 polini è stato leggermente raccordato senza grossi lavori (così i flussi entrano più in pressione) e GIRATO di 180° con marmitta simonini dedicata l'albero è a spalle piene mazzuchelli accensione elettronica con volano 6poli e volano dall'HP da 1kg carburatore 24 con lamellare I carter sono quelli di un PK, così la valvola è stata completamente asportata e le luci sono state allargate compresi gli scalini delle sedi dell'albero...e attualmente sono ad "imbuto"... La vespa tuttavia ha un erogazione fluidissima e mi diverte molto ma credevo che il 24 fosse un pò al limite e volevo provare con un 28...ma effettivante se non faccio come mi hai ben descritto tu...poco risolvo!
  6. scusate... ho fatto un errore aprendo 2 topic... se l'amministratore chiude un occhio, mi chiuda anche il topic...
  7. Ciao a tutti...vorrei cambiare il mio dell'orto "phbl 24 AD" della special con un 28...però non so bene quale scegliere...devo prendere un PHBH 28 BS e adattarlo con un manicotto di gomma al collettore lamellare polini per il 24?
  8. ah, capisco...ma scusate l'ignoranza, che differenze si possono riscontrare con questo tipo di candela dalla B7HS?
  9. Ciao a tutti, sto utilizzando una candela Wega N14Y e dal seguente sito: http://www.ceab-sas.it/italiano/candele.htm Mi risulta che corrisponde ad una ngk BP7HS. Questo non mi chiarisce molto le idee però...cosa significa la sigla "P" all'anterno della dicitura? platino forse?
  10. La crociera è una Piaggio nuova "generazione" per capirsi...ma visto che salta solo la 3a...credo proprio che sia dovuto all'ingranaggio... peccato... ormai aspetto l'inverno per riaprire il tutto!poi prenderò il kit nuovo di tutti gli ingranaggi con 4a corta (CIF)...mentre per la campana, poi dovrebbe esser ok con 4a corta!
  11. non proprio la playstation...è una vecchia foto del gioco GP500...avete presente?...c'era ancora Doohan... Bè, basta cambiare il nome del giocatore con un codice, ed ecco svelato il mistero!
  12. La proma c'era fino a qualche giorno fa! però la vespa non era affatto scattante e agli alti si "impiantava"...non mi dava una buona impressione!cosa che con simonini è cambiata...insomma, 4a a parte, la vespa si sente che è molto brillante! ah, piccola nota...la 3a salta molto da quando ho sostituito la marmitta!prima invece capitava raramente... Mi dispiacerebbe proprio dover ritirare giù il blocco motore con appena 500km...
  13. Ciao... ho appena rifatto il motore alla mia ET3 e nonostante abbia messo anche la crociera nuova, la 3a quando va su di giri, spesso SALTA! non è strano con solo 500km??? La situazione del motore è questa: 130 polini (non modificato) travasi e valvola raccordati 24 dell'orto albero mazzuchelli anticipato CAMPANA POLINI denti dritti in alluminio z24-58 marmitta simonini down&forward ed in più da quando ho sostituito la marmitta, la vespa ha iniziato ad andare veramente bene, però la 4a fa un pò fatica a prendere giri... secondo voi, si può fare qualcosa cercando di mantenere la configurazione che ho?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...