Vai al contenuto



"Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.


Tormento
 Share

Chi sara' il colpevole?  

14 voti

  1. 1. Chi sara' il colpevole?

    • Gaetan3 che ha avuto un lapsus freudiano
    • Senatore che vuole punire l'esuberanza di Gaetan3
    • Calabrone invidioso della prestanza di Gaetan3
    • Marben che e' impazzito
    • Horusbird perche' e' sadico


Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Io sono triste e sdegnato perchè Tonino ha levato dalla sua firma il Fro. Na. Li. Ca. :(:noncisiamo::rabbia::mogli:

Beh, sicuramente tornerà tutto come prima, una volta esaurito questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

O-ooo, mo iniziano a votare anche me. Che onoreee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Uè ragazzi, ma avete visto che record di risposte in un solo giorno? Solo un post ci supera: "io e Nandone a pesca", e se continua così, me sa che lo superiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Raniè io non c'entro nulla...... :noncisiamo::noncisiamo:

Avanti chi è il malandrino?

Ma quale malandrino, è certamente uno degli altri votati, che cerca di far scendere le percentuali, no? :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tutti spariti. :boh: Beh, vediamo domani dove arriveremo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono triste e sdegnato perchè Tonino ha levato dalla sua firma il Fro. Na. Li. Ca. :(:noncisiamo::rabbia::mogli:

Beh, sicuramente tornerà tutto come prima, una volta esaurito questo argomento.

 

ragazzi abbiate pazienza ma un evento come questo meritava risalto e non ti preoccupare, in due minuti il Fro.Na.Li.Ca. tornerà + forte di prima...

il tempo di vedere se riesco a sbafarmi una pizza..

cmq noto con piacere che il post ha fatto 556 visite in due giorni,anzi in 36 ore, e non vorrei dire ma mi sa che l'effetto banner funziona (d'altronde l'ho fatto misterioso apposta per attirare.. :-) ), anche se ho notato con dispiacere che i VRisti sono poco giocatori, come si è capito che chi vota sbagliato contribuisce a pagare da bere si sono spaventati tutti e non vota quasi nessuno..

su ragazzi volete mettere la gioia di sbafarvi la pizza insieme a me al raduno ? e di bervi l'impossibile ? forza che chi non risica non rosica.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha usato quella tastiera.. ?!?

II puntata..

 

Dopo un attimo di inquietudine iniziale il dubbio regna sovrano nelle pagine del forum...

I 5 sospettati negano, chi in maniera convincente, chi meno, chi addirittura ha messo le mani avanti fornendo un alibi ancora prima di saltare agli occhi come possibile sospettato..

Ma chi sarà stato a compiere il misfatto ?

Gaetan3 avrà realmente scritto "ragazze" oppure un lapsus froidiano ha scatenato tutto e pur di insabbiare tutto ha denunciato una modofica ai post ?!?

oppure realmente qualcuno ha subdolato e insinuato editando il suo post e quello di senatore ? e chi nel caso ?!?

Horusbird che prima ancora di mettere il sondaggio già forniva alibi non chiesti.. ? che poi che cavolo stavi vedendo che ieri sera non c'era niente di decente in TV, paperissima ?!?

Marben che fingendosi preoccupato per la possibile falla di sicurezza nel forum faceva per primo i nomi dei possibili colpevoli per mascherare un atto di vendetta verso chi viene stoppato da 3 ragazze mentre lui :censore: dietro alla scuola ?

Calabrone invidioso del tanto successo riscosso da Gaetan e dalla sua vespa e stizzito dallo sbandierare il tutto qui, nella "sua" piazzetta,che giardacaso compariva proprio alla presunta ora delle modifiche ai messaggi ?!?

Senatore stanco di dimostrare la sua diffidenza verso le millantate conquiste di Gaetan a cui + volte a dimostrato di non credere,e che tanto si adopera per ribadire un'innocenza già confermata anche da altri.. ?

Chi avrà usato la sua perfida tastiera per seminare panico, dubbi e veleno tra le pagine del forum.. ?

indagate fatevi un'idea e votate.. chi non risica non rosica ma chi ci prende mangia e beve a sbafo..

e soprattuto io, Tormento , che dichiaro di conoscere il vero colpevole e di averlo smascherato da subito, che ruolo ho? perchè alimento tutto questo dando visibilità clamore e una trama all'accaduto ?!? conosco realmente la verità e mi limito a narrare i fatti da "superpartes", oppure ho un ruolo ben preciso e ho montato tutto sta storia per cercare in tutti i modi, visto che non sono tra i sospetti, almeno di bermi a sbafo litri di birra offerti da tutti i votanti che non potranno mai indovinare perchè non ci sono?

lo saprete nelle prossime puntare del primo giallo/quiz

Chi ha usato quella tastiera...?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

O-o-ooooooooo, quì il piatto langue!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

E' domenica, sono le 7,37... mi sa che in piedi ci siamo io e te e basta! :-)

 

 

OT private mode on

Io almeno ho un motivo, sto' andando a ARDEA indovina da chi e fare cosa?

OT private mode OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, da chi è facile immaginarlo, per il resto, non sono ancora un veggente. Buon viaggio e porta saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Chi ha usato quella tastiera.. ?!?

II puntata..

[/size]

Qui si perde tempo in chiacchere, invece di sfruttare la notte per dormire... :Lol_5::noncisiamo::frustate::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qui si perde tempo in chiacchere, invece di sfruttare la notte per dormire... :Lol_5::noncisiamo::frustate::ciao:

Ecco perchè, certe persone, a quest'ora, stanno ancora dormendo!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si perde tempo in chiacchere, invece di sfruttare la notte per dormire... :Lol_5::noncisiamo::frustate::ciao:

 

e che ne sapevo che quei pochi amici che ancora frequento sono diventati praticamente dei vampiri ?!? :boh::boh:

cmq mettiti in fila, la tua cazziata è arrivata seconda.. :mogli::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere stato solo 1? E se fossero stati più di 1?

Sono 5 persone sospettate, che elevato alla quinta, fa 25 possibilità, così dettagliate:

 

solo Gaetano

solo Ranieri

solo Emanuele

solo Marco Marben

solo Marco Horusbird

Gaetano d'accordo con Ranieri

Gaetano d'accordo con Emanuele

Gaetano d'accordo con Marco Marben

Gaetano d'accordo con Marco Horus

Gaetano d'accordo con Ranieri ed Emanuele

Gaetano d'accordo con Ranieri e Marco Marben

Gaetano d'accordo con Ranieri e Marco Horus

Gaetano d'accordo con Ranieri, Emanuele e Marco Marben

Gaetano d'accordo con Ranieri, Emanuele e Marco Horus

Ranieri d'accordo con Emanuele

Ranieri d'accordo con Marco Marben

Ranieri d'accordo con Marco Horus

Ranieri d'accordo con Emanuele e Marco Marben

Ranieri d'accordo con Emanuele e Marco Horus

Ranieri d'accordo con Marco Marben e Marco Horus

Ranieri d'accordo con Emanuele, Marco Marben e Marco Horus

Emanuele d'accordo con Marco Marben

Emanuele d'accordo con Marco Horus

Emanuele d'ccordo con Marco Marben e Marco Horus

Marco Marben d'accordo con Marco Horus

Tutti e 5 d'accordo tra loro

 

Però nel dettaglio sono 26 possibilità e non le 25 calcolate, quindi qui mistero si aggiunge al mistero, forse Fibonacci aveva torto?

 

Forse è stato il compagno di merende di Toni Tormento?

 

Vado a far merenda (da solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere stato solo 1? E se fossero stati più di 1?

Sono 5 persone sospettate, che elevato alla quinta, fa 25 possibilità, così dettagliate:

Però nel dettaglio sono 26 possibilità e non le 25 calcolate, quindi qui mistero si aggiunge al mistero, forse Fibonacci aveva torto?

 

Forse è stato il compagno di merende di Toni Tormento?

 

Vado a far merenda (da solo)

 

premesso che Fibonacci non si fumava quello che ti fumi tu, 5 elevato alla quinta fa 3125.. anche se su una cosa forse hai ragione, ma l'esecutore materiale (che è il reale colpevole) è stato solo uno, fidati che so pure chi infatti non voto.. sempre che non stia bleffando alla grande...

tra i miei compagni di merende mica me lo ricordo..

tirando le somme, hai votato ??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 elevato alla quinta fa 3125..

 

davvero? Ma sei sicuro?

 

giovane anch'io ho fatto le cinque ma al paese mio 5 elevato al quadrato fa 25, cinque elevato alla quinta = 5*5*5*5*5=3125..

impudente :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

giovane anch'io ho fatto le cinque ma al paese mio 5 elevato al quadrato fa 25, cinque elevato alla quinta = 5*5*5*5*5=3125..

 

Io continuo a nutrire dei dubbi :mah:

 

ma mi stai a co :censore: are ?!?

 

rispolvera la vecchia scientifica và.. :-)

 

ormai il dubbio serpeggia sovrano...

potenze che non si potenziano, calcoli di sviluppo statistico che non tornano (e sai che novità..), strani soggetti che alimentano altri inquietanti dubbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ma mi stai a co :censure: are ?!?

 

rispolvera la vecchia scientifica và.. :-)

 

Permaloso.... :lol:

Tutto quello che vuoi, ma perchè non rispondi alla domanda:

HAI VOTATOOOOOOOOOOOO?????????????????????

Ecchecavolo, quanno ce vò, ce voò!!! :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
niente senatore, da quando si è capito che chi non indovina paga da bere gli si è accorciato a tutti il ditino... :-)

cmq ha votato ha votato..

E allora ditelo, no? :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...