Vai al contenuto



COMPARATIVA MARMITTE LARGE


2IS
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io raga questa mattina ho montato la sito plus sulla mia px modificata 175 e devo dire che sono molto soddisfatto. il motore ha un sound che mi piace e tira un'pò di più rispetto al padellino originale :-)

 

:mrgreen:http://www.vesparesources.com/tuning/14776-pep-marmitta-che-promette-6.html#post250944:mrgreen::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
mamma mia che razzo...

ma quindi in poche parole per avere le migliori

prestazioni su un motore originale 125 cosa

devo montare?!

 

 

ehi mirke'....qui mi sa' che siamo gli unici ad avere ancora un 125...quasi quasi mi vergogno !! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su youtube... io la preferisco sia come estetica che come rumore alla simonini ma sulle prestazioni non mi pronuncio perchè non ho ancora trovato nessun riferimento (o meglio nessuno che l abbia provata e prima aveva avuto altre espansioni di quel genere (polini pinasco simonini ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi il mio meccanico ha disponibile solo simonini e polini come marmitte.

 

Per il mio px con modifica 177 quale rende meglio delle 2???

 

La differenza di prezzo è solo 20 euro in più per la polini....

 

Fatemi sapere

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi il mio meccanico ha disponibile solo simonini e polini come marmitte.

 

Per il mio px con modifica 177 quale rende meglio delle 2???

 

La differenza di prezzo è solo 20 euro in più per la polini....

 

Fatemi sapere

 

:ciao:

 

Simonini indubbiamente! lascia stare la polini...

Link al commento
Condividi su altri siti

la polini costa perchè si fa pagare il nome e la gente ne conosce la fama e si aspetta che la marmitta per large vada bene come la banana per small, commettendo un grosso errore...

i grafici parlano chiaro!

Ho capito, ti ringrazio molto.

 

Dopo chiamo il mio meccanico e gli dico di mettermi la simonini :ok:

 

Quindi mettendo su questa marmitta che benefici dovrei avere?

 

Solo allungo e velocità massima? o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, ma devi prima dirmi che marmitta hai adesso... immagino padellino piaggio o sito, giusto? Ho notato solo ora che sei nuovo, sarebbe stato più opportuno una seppur minima presentazione...
Si si ho il padellino attualmente... quindi che migliorie noterò?

 

Hai ragione è che avevo fretta di dare una risposta al meccanico dato ha già la vespa lì...

 

Stasera dopo il lavoro mi presento, sembra un ottimo forum questo :ok:

 

P.S. Vedo che sei di Catania, io abito a Pordenone ma sono nato e cresciuto a Favara (AG) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perderai qualcosa ai bassi regimi, ai medio bassi sarà simile, poi dai medi in sù guadagnerai per bene. quindi tirando a dovere le marce avrai anche più ripresa, oltre all'allungo. Ma il meccanico ti regolerà anche la carburazione (mettendo un getto del massimo più grande) montando la nuova marmitta giusto? Se no rischi di grippare. Se hai ancora il cabruratore originale sappi che non sfrutterai bene cilindro e marmitta elaborati.

Link al commento
Condividi su altri siti

perderai qualcosa ai bassi regimi, ai medio bassi sarà simile, poi dai medi in sù guadagnerai per bene. quindi tirando a dovere le marce avrai anche più ripresa, oltre all'allungo. Ma il meccanico ti regolerà anche la carburazione (mettendo un getto del massimo più grande) montando la nuova marmitta giusto? Se no rischi di grippare. Se hai ancora il cabruratore originale sappi che non sfrutterai bene cilindro e marmitta elaborati.
Si si mi ha detto che fa tutto questo che hai detto te ovviamente :ok:

 

Ottimo, il sound della simonini è bello? è molto rumoroso?

 

Se vedo i vigili è meglio che faccio un altra strada? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...