Vai al contenuto

vespafrank

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    548
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespafrank

  • Compleanno 17/03/1992

Informazioni Personali

  • Città
    cava de' tirreni (SA)
  • Le mie Vespe
    vespa px125e, vespa pk102
  • Occupazione
    metalmeccanico

vespafrank's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. vespafrank

    vespafrank

  2. grazie a tutti! in effetti un prigioniero è un po storto ma è davvero poca roba! magari lo sostituisco con uno nuovo che ho, dopo di che lo provo ad invilare di nuovo e se vedo che non entra si va di trapano a colonna e punta da 8! naturalmente dopo ciò che mi ha detto 2is controllero anche i piani!!!
  3. ho provato un dr, un originale piaggio e quello lml ed entrano tutti perfettamente
  4. i prigionieri sono dritti il problema è al cilindro! io l'ho comprato nuovo da motosoviero, devo provare a sentirli
  5. salve dopo aver provato ad infilare il parmakit tsv nei carter della lml mi sono reso conto che la camicia del cilindro non riusciva ad entrarenell'imbocco de carter... ho provato a infilare il cilindo in meta carter e ho visto che entra ma fa flettere i prigionieri... molto probabilmente i fori sul cilindro sono stati fatti male!! posso procedere con la limatura di questi ultimi?? oppure avete altre idee?? grazie:ciao:
  6. io sono 4 anni che lo monto e non avevo mai pensato che il catarifrangente bianco al suo interno non rifletteva!! cioè è un finto catarifrangente da come ho capito giusto??
  7. salve a tutti come da titolo è possibile il montaggio della primaria z67 che montava la sprint (se non sbaglio) su un px my sul quale già montoun pignone z22??
  8. si ma qui in campania è un caso a parte purtroppo...
  9. esatto alex proprio oggi ci stavo dando uno sguardo!! :mrgreen:
  10. eheh si è una prova che ho gia fatto e purtroppo di spazio ce ne ben poco... appena posso mi metto a scavare e vediamo cosa riesco a tirare fuori purtroppo sono ancora in convalescenza e i lavori sono fermi...
  11. chiarissimi entrambi! allora monterò un M1x, ma inizialmente verra montato con carburatore SI (profondamente rivisto) e megadella... sopratutto per non farmi notare molto!!! pistone quello che dici è vero infatti il motore verrà rapportato corto perche se qualcosa non dovesse piacermi ho gia pronti un 28 e un 30, e anche le espansioni serie non mancano!!
  12. ho messo una foto di come vorrei fare... pistone grippato o mega dove siete?? :mrgreen:
  13. non sono un espertissimo di motori lamellari, ma spesso ho visto che il terzo travaso viene aperto fino al pacco lamellare credo per far lavorare meglio il travaso... questa modifica conviene farla? anche su un carter LML?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...