Vai al contenuto



I nostri "sogni" a motore


Totonnino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

 

 

Io, all'inizio, ho specificato che qui andavano solo i sogni realizzabili......alla portata di ciascuno di noi.

 

In tal caso, PX a parte, mi sa che la mia lista si svuota.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

lal 4 ruote appartiene alla mia infanzia, recentemente e' andata all'asta in america e venduta al prezzo di una nuova fiat 500 :doh:

io sono cos'ì idiota che ci andrei in giro normalmente :mrgreen:

eccola nel telefilm e ad un recente raduno:

bat_166.jpg

batmobile_212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ruote:

200 rally;

180ss;

125 bacchetta,magari '48;

lambretta 125 o 150 LD;

lambretta tv 175 o 200;

 

4 ruote:

fulvia rallye 1.6 hf (fanalone)

giulia 1,6 TI

Duetto "osso di seppia"

MG A;

Delta integrale evoluzione serie speciale;( magari una bella blu lagos)

 

Tutti questi più o meno realizzabili con il tempo e sacrificio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono parecchio soddisfatto di quello che ho, ma se propio potessi scegliere....

 

quello che mi piacerebbe a 2 ruote è una gs 150 senza cavi esterni (vs2 ? )

poi una bmw 800/1000 anni 70/80 a scelta :mrgreen:

una vespa scassata da usare tipo "il ragazzo del pony espress"

 

come 4 ruote invece mi piacerebbe un fuoristradino tipo un santana o un samurai, peccato che costano un esagerazione e quelli che costan poco al massimo sono euro1....

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiii dex, io ce l'avevo il samurai! bianco cabrio bell'88, 1300, una bomba, leggero e agile! come mi manca!!! peccato che ad un certo punto mi batteva in testa e di comune accordo con il genitore l'abbiamo "abbandonato" invece di farlo riparare. ma c'è ancora dal meccanico a cui l'abbiamo venduto. sai mai un giorno mi gira bene e me lo riprendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lal 4 ruote appartiene alla mia infanzia, recentemente e' andata all'asta in america e venduta al prezzo di una nuova fiat 500 :doh:

io sono cos'ì idiota che ci andrei in giro normalmente :mrgreen:

eccola nel telefilm e ad un recente raduno:

sai che figata andarci a prendere un caffe al G7......
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi accontento di poco....peccato che non riesca a trovare un ficosecco....( faccio riferimento alla primavera)

 

vespa 125 Primavera o Primavera Et3

 

Vespa 90 SS

 

E per andare sulle quattro ruote....lancia delta hf integrale turbo 16v....( mi sembra esista sta versione ) di colore giallo....

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiii dex, io ce l'avevo il samurai! bianco cabrio bell'88, 1300, una bomba, leggero e agile! come mi manca!!! peccato che ad un certo punto mi batteva in testa e di comune accordo con il genitore l'abbiamo "abbandonato" invece di farlo riparare. ma c'è ancora dal meccanico a cui l'abbiamo venduto. sai mai un giorno mi gira bene e me lo riprendo.

 

 

2 anni fa, quando abbiamo rottamato la panda di mia mamma avevo trovato un santana mi pare del 92, aveva circa 40mila km carrozzeria perfetta sembrava nuova anche dentro cabrio era uno spettacolo, solo che era euro (1 mi pare) e ci abbiamo pensato un gg di troppo, quando siamo tornati a vederla era già stata venduta :roll: mi è rimasta un po qua...

Però il fuoristrada che ho fatto con la panda.... :mrgreen: tra le macchine "moderne" NON off-road penso sia la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: per la serie cogli l'attimo....

 

ieri sono andato a vedere una panda 4x4 modello sisley con impianto a metano montato da poco e solo 100mila chilometri originali....

 

aveva tutto in ordine, era del 89 e mi ha chiesto 4mila euro...

io sono rimasto un po perplesso e ho detto che sare passato oggi per chiarire il tutto

 

premesso che sono alla ricerca di una panda 4x4 in buone condizioni e conoscendo il proprietario ( pignolo....) ho deciso di andare a contrattare....

 

mi dice che l'ha venduta per 4mila euro più passaggio di proprietà....

 

Mii.....sto caxxo di euro sembra che ha fatto rincoglionire tutti....

 

4mila euro più passaggio 380euro equivalgono ai vecchi novemilioni....e con novemilioni si comprava nel 99 una panda nuova versione hobby....

 

 

assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ruote

180ss

faro basso 53

vba

vbb1

 

 

 

4 ruote

 

giulia 1300

lancia fulvia

ferrari f40

ferrari 330 P3/P4

 

Una F40 come questa???

Per i sogni "motoristici" miei? :?: :?: forse non ne ho più!.... oppure....

 

2 ruote: (a parte le mie due vespe px e Primavera) ogni tanto ho nostalgia della mia ex Guzzi V7 Sport

 

4 ruote:fare un giro ogni tanto con una vecchia Citroen Traction Avant.

f40_rid_161.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ruote

mi piacerebbe riuscire a immatricolare la mia bella e tirata al nuovo vespa 125 vnb4(visto che e' stata demolita dall'ex propietario)

4 ruote:

GT 1300 Junior, 1969-71(ne ho uno sotto mano ma non me lo mollano)

se hai bisogno e non mi trovi.... cercami in un sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

La FORD Mustang.........................

 

Non lo avevo scritto perchè abbastanza irrealizzabile

 

:sbav: :sbav: :sbav:

 

Poi mi fai fare un giro

 

Dopo un annetto di ossesione, sono riuscito a convincere papà, adesso un bel foglio incorniciato gli ricorda tutte le mattina quando si sveglia e le sere quando va a letto che si è mpegnato a mettere tutti i soldini che fra dodici mesi mi mancheranno per acquistarmi la mustang, proprio il modello dell'asta di cui hai postato il link, solo che se ne trovano a 20mila euro :mavieni::mavieni:

 

Per il giro, io sto seriamente pensando di farmi ibernare un anno perchè non resisto, posso concederti un giretto nel sedile del passeggero :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sogni a 2 ruote:

 

vespa rally 200 arancio

Yamaha RD 500 bianco/rosso

Kawasaki Match 3 rigorosamente verde met.

 

I miei sogni a 4 ruote:

 

Uno turbo 1° serie bianca

Ford fiesta XR2 "88-"90 blu met.

Lancia Delta Evoluzione "92 giallo ginestra

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Ruote:

 

Fantic Caballero 50, quello a 6 marce degli anni 80

Vespa 125 T.S. Verde

RGV Gamma 500 oppure RD350

 

4 Ruote:

Golf GTi 1.6

Volkswagen Bullit

 

Mi ero dimenticato.....

 

...

Citroen DS

E un bel furgone per andare a recuperare le Vespe

 

 

Citroen DS e Citroen HY!!!!!! :sbav::sbav::sbav:

800px-Citroen_hy_sst.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì va beh, ma voi sognate il paradiso! Prrrrrrrrr :mrgreen:
.

 

No, Marco non si tratta di sognare il paradiso! :boh: è che per cinque anni ho lavorato quasi esclusivamente su top-car (Ferrari,Lamborghini, Aston Martin,Rolls-Royce, Bentley,fuoriserie speciali ecc, ecc.(per gli sceicchi arabi.)

 

quindi è per questo che sotto un certo aspetto, non mi interessano più

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sogni su 2 ruote:

Vespa 200 Rally rossa conservata;

Kawasaki Z900.

 

Il mio sogno su quattro ruote invece è sicuramente una muscle-car americana anni '70 con un bel V8 big-block da 426 pollici in sù: il massimo sarebbe una Dodge Challenger 440 magnum oppure 426 Hemi.

Solo chi ha sentito il rumore di un V8 americano di quegli anni con albero motore a croce, scarico racing e carburatori quadricorpo (qualcuno monta anche una modifica con 4 Weber doppio corpo) sà di cosa parlo!

Significa avere sotto il piede destro anche più di 400 cavalli a soli 5.000 giri ed una coppia motrice da TIR, per derapare e far fumare le gomme anche con un filo di gas!

Le sportive europee sono sicuramente dei capolavori di stile, ma per divertirsi sul serio non c'è di meglio.

Ciao a tutti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...