Vai al contenuto



...e voi cos'altro avete?


ZioRico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho un debole molto forte per i coupe dei '70.

Nel '75 ebbi questa per un periodo,rossa con i cofani neri,poi venduta per acquistare la

Simca rallye2 piu adatta alle gare di salita.

Bellissima questa, monta un motore V4 1700cc della Capri... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marco

E' un bell'osso, ma vorrei sostiuirla tra un po'...

quando la cambi dimmelo che valuto se portartela via io.

a me la fulvia, non so perchè ma, non è mai piaciuta più di tanto. bella macchina oggettivamente ma non mi ha quel "apil" giusto che ha la gamma per esempio o la beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò sarebbe bella rosso montebello, quello dell' hf 1,3, ma quello suo originale azzurro mendoza era particolare delle rallye 1,3 e 1,3s e non c'era sulla 1,2 quindi e scontato che se mai cominciassi il restauro la rifarei così... originale. :mrgreen:

Comunque le coppe, come molte altri parti sono in acciaio inox, per fortuna, così una bella rilucidata e sono come nuovi, sennò ai voglia a ricromare...

vedi alfa!! :Lol_5: (lancista forever)

Bella anche la tua 2000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vespa979 :-) Cmq per la cromatura potrei stupirti, se mi dai qualche tempo ihihihi ;-)

 

ZioRico, ti faccio sapere per la Flavia quest'estate... per la Fulvia anch'io non vado matto, ma il prima serie rosso HF mme piace.

 

La Flavia vorrei sostituirla con qualcosa di più piccolo e sportivo, magari scappottabile. Probabilmente in testa alla lista tengo il 911 (eventualmente targa), poi il 1300 GT Junior unificato (non "scalino", e rigorosamente rosso), oppure una piccoletta tipo la Sprite/Midget, ma lì mi spaventa un po' la reperibilità dei pezzi... Se avete qualche consiglio in linea con i miei gusti espressi da questi esempi, fate sape'. Ah, un sogno sarebbe l'Alpine A110, ma la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cazzarola mi brillano gli occhi a vedere questi gioielli... :D

E su uno di questi ci sei anche salito! :D;-)

(Ora non venirmi a dire che il mio gioiellino è meno importante degli altri, sennò vuol dire che manchi di rispetto alle "nonne": voglio vedere se l'Astra ci arriva a 24 anni... :Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E su uno di questi ci sei anche salito! :D;-)

 

 

... io l'ho anche guidato ed è un'auto soprendente! Non dimostra affatto i suoi anni.

E' tutta morbida, sterzo, cambio, comandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi emoziono... :oops::mrgreen::D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola mi brillano gli occhi a vedere questi gioielli... :D

E su uno di questi ci sei anche salito! :D;-)

 

Io sono salito su un'altro tuo veicolo "storico". :roll::roll:

 

Tra l'altro mooolto più comodo della Mercedes... :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Flavia vorrei sostituirla con qualcosa di più piccolo e sportivo, magari scappottabile. Probabilmente in testa alla lista tengo il 911 (eventualmente targa), poi il 1300 GT Junior unificato (non "scalino", e rigorosamente rosso), oppure una piccoletta tipo la Sprite/Midget, ma lì mi spaventa un po' la reperibilità dei pezzi... Se avete qualche consiglio in linea con i miei gusti espressi da questi esempi, fate sape'. Ah, un sogno sarebbe l'Alpine A110, ma la vedo dura...

 

Un bel 124 sport spider? magari 1,8 ben più raro del 1,6, comunque ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa, il 124 non mi piace proprio...

http://www.pidocchio.net/turboland/1000miglia/3/porsche91101.jpg ;-)

E' vero che il coupè è più bello, e pure il cabrio, ma poter andar via scappottato, e allo stesso tempo chiuso senza gli inconvenienti della capote di tela, è un gran bel lusso :-) Certo che quando e se mi metterò alla ricerca di una bestia così non potrò permettermi di far tanto lo schizzinoso sulla versione, quella buona s'accatta! Chissà...

Altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cazzarola mi brillano gli occhi a vedere questi gioielli... :D

E su uno di questi ci sei anche salito! :D;-)

Io sono salito su un'altro tuo veicolo "storico". :roll::roll:

Tra l'altro mooolto più comodo della Mercedes... :mavieni::mavieni::mavieni:

Beh, effettivamente il Ducato è decisamente più spazioso... :mrgreen:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comprata su ebay, o quanto meno, provata a vendere lì?

in tal caso la stavo per comprare per un amico ma la distanza ha impedito l'affare, il prezzo era molto buono, e la moto mi sembra avesse la sola targa e fosse radiata.

miii quanto è piccolo il mondo

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comprata su ebay, o quanto meno, provata a vendere lì?

in tal caso la stavo per comprare per un amico ma la distanza ha impedito l'affare, il prezzo era molto buono, e la moto mi sembra avesse la sola targa e fosse radiata.

miii quanto è piccolo il mondo

:ciao::ciao:

 

comprata da ebay da un signore di bergamo.. ha solo la targa e è radiata giusto.. i documenti andranno rifatti xò per 349 € è stato un buon affare.. per ora ho completato il rifacimento del motore..

ps appena avanzo con i lavori farò un servizio in "Non solo Vespa"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma comprata su ebay, o quanto meno, provata a vendere lì?

in tal caso la stavo per comprare per un amico ma la distanza ha impedito l'affare, il prezzo era molto buono, e la moto mi sembra avesse la sola targa e fosse radiata.

miii quanto è piccolo il mondo

:ciao::ciao:

 

comprata da ebay da un signore di bergamo.. ha solo la targa e è radiata giusto.. i documenti andranno rifatti xò per 349 € è stato un buon affare.. per ora ho completato il rifacimento del motore..

ps appena avanzo con i lavori farò un servizio in "Non solo Vespa"

complimenti x la gilera,ma attento la foto del come sasà e' sbagliata. si riferisce ad un modello posteriore al 1955.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...