Vai al contenuto



...e voi cos'altro avete?


ZioRico
 Share

Recommended Posts

prendendo spunto da altri topic mi sono chiesto: "ma gli altri VRisti avranno altri mezzi d'epoca oltre le Beneamate?"

 

allora vi giro la domanda.

 

che altri mezzi d'epoca avete? le dueruote lo ho già lette in altri topic ma le quattroruote?

 

inizio io con la mia,

 

'Gagliarda', FIAT 127 900/C del '79, classico verde dell'epoca.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Stellina! Del 1984!

stellinavanti3_185.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima il 190..ce l'avevo anche io del 1986, bianca diesel 4 marce, dal 1986 al 1992

mi piange ancora il cuore, 2 anni fa abbiamo venduto la quasi maggiorenne r5 campus bianca del nonno...a pensarci mi vengono i laghermoni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

però 3500 euro non son mica 4 soldi...... :mrgreen::mrgreen:

 

Viste le quotazioni.....

 

La macchina è nel garage pubblico di mia suocera, dove porto la mia macchinina quando vado a trovarla a Napoli.

E' ferma da tre anni, l'interno è in ottime condizioni, la vernice va lucidata. Senza ruggine, la proprietaria mi ha richiamato (avevo detto al garagista che mi poteva interessare) dopo 1 mese dal contatto, dicendomi che Lei la possiede dal 1987, riverniciata due volte senza ruggine, solo una crepina sul cruscotto. Cerchi con borchie della L, blu notte, i paraurti sono senza rostri. Lei l'ha acquistata da un'altra signora che l'ha tenuta per circa 20 anni, prima intestataria una terza signora di Torino che l'ha tenuta pochi mesi. Il garagista che mi conosce bene me l'ha garantita. Targata NA67....

 

Io purtroppo per problemi economici non posso più nemmeno pensare di comprarla, ma se a qualcuno interessa....

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...come promesso ecco le foto.

era di mio nonno che dal '79, quando l'acquistò, fino all'84 più o meno, la usava raramente poi si ammalò ed è stata guidata ancor più raramente da mio zio. nell'85, quando il nonno morì, venne rinchiusa ed abbandonata solo alla polvere per fortuna.

quando l'ho disseppellita dall'oblio doveva ancora "compiere" i 30 000 Km. era tutto in ordine tranne che i copertoni e le camere d'aria.

adesso avrebbe bisogno di una piccola cura di ringiovanimento e di un utilizzo meno massiccio però il suo lavoro lo fa ancora egregiamente.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fra circa due settimane arriverà a casa mia una fantastica Ford Capri MKI facelift 1600 GXL del 1973...non vedo l'ora :mrgreen:

 

stupenda =D

 

poi quando arriva mi viene a prendere a spezia e mi ci porti a fare un giro :Lol_5::Lol_5:

Pechè no? Deve arrivare da Taranto, per cui dovrò fare un bel pò di km, magari allungo dalle tue parti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...