Vai al contenuto


PX150 Euro3 manopola del gas slitta


Kaliningrad
 Share

Recommended Posts

... slitta col caldo e gira a vuoto ...piuttosto fastidioso...che colla o altro tipo di prodotto devo applicare per farla tenere?
Ciao.. penso che in origine la piaggio utilizzasse una colla tipo bostik..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' da tempo che litigo con lo stesso identico problema. Le ho provate tutte, ma nisba. 15 giorni fa non riuscivo nemmeno ad accelerare un po'. Ero in garage, ho preso uno straccio bagnato di benzina ed ho pulito il tubo dove innesta la manopola dalle tracce di colla. Lo stesso dicasi per la manopola e poi ho infilato nuovamente la manopola ma a secco questa volta. Beh, non ci crederete ma, non ho più nessun problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, senatore dice:

E' da tempo che litigo con lo stesso identico problema. Le ho provate tutte, ma nisba. 15 giorni fa non riuscivo nemmeno ad accelerare un po'. Ero in garage, ho preso uno straccio bagnato di benzina ed ho pulito il tubo dove innesta la manopola dalle tracce di colla. Lo stesso dicasi per la manopola e poi ho infilato nuovamente la manopola ma a secco questa volta. Beh, non ci crederete ma, non ho più nessun problema!!!

Infatti! Mi è capitato veramente decenni fa e ho risolto nello stesso modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho usato aria compressa....appoggi la manopola al canotto,nello stesso momento soffi aria e infili.....l'aria non trovando via d uscita dal fondo della manopola ,crea un velo d aria,che agevola il montaggio....ovviamente dopo aver sgrassato bene il canotto con alcool o trielina.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...