Vai al contenuto



Pacatamente, un po' alla volta...LML


PA0L0
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presto, anche alla Piaggio di Corato, dovrebbe arrivare, a detta del proprietario una Vespa prodotta in India. euro 3, 150 di cilindrata, tipo il modello arcobaleno.

 

Gli ho detto che si tratta sicuramente della LML ma non mi ha dato conferma.

 

Gli ho anticipato che se davvero dovesse costare sui 2000 € come si trova in giro, la prenderò quasi sicuramente, anche se di Vespa ne ho.

 

Attendo fiducioso ed eventualmente vi tengo informati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche perchè sarebbe interessante sapere da chi la prenderà come si comporta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha :mrgreen: lo sapevo che sarebbe arrivata...lo avevo detto....ragazzi è una gioia...per 2 motivi...primo che se vorrò comprarmi una vespa nuova saprò come fare e secondo spero che il prezzo dei px crolli miseramente....per carità io voglio bene al px...per qesto spero il prezzo crolli...per comprarli :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il prezzo dei px crolli miseramente....per carità io voglio bene al px...per qesto spero il prezzo crolli...per comprarli

 

Ehilà..! Mi sembra già di vedere i prossimi annunci su ebay.....

"...rarissimo unico introvabile (DA NON CONFONDERSI CON VOLGARI IMITAZIONI) px prodotto dalla PIAGGIO in 6 o 7 esemplari...." :mrgreen:

 

Allora io mi prenoto già...."Cerco p200e con mixer max 500 euro solo se perfette condizioni..." :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

0823, mi sembra che sia un prefisso della Sicilia.

Qualcuno conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

azzarola, sbagliato in pieno!!! :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ci sto pensando seriamente, all'altra alternativa indiana. Fortuna che non lavoro per ora, altrimenti l'avrei già presa, maledizione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fortuna che non lavoro per ora, altrimenti l'avrei già presa, maledizione :mrgreen:

Se vuoi un prestito, vendo il Mercedes! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tra l'altro ricordo di averne vista qualcuna a Palermo (ed una a Milazzo) quando ad agosto del 2006 ci andai con Scarrafone!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A Palermo mi risulta che fosse discretamente diffusa, anzi c'erano anche alcuni rivenditori autorizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Palermo mi risulta che fosse discretamente diffusa, anzi c'erano anche alcuni rivenditori autorizzati.

 

a Palermo capita di vederle, la prima volta che la vidi fu circa 5 anni fa, la comprò un mio amico.

ho notato che le le ultime di produzione hanno qualche particolare diverso tipo: copri ruota, conta Km e altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...quasi quasi mi apro una concessionaria......l'unica incognita è la normativa....e se esce l'euro 4, 5, 6? che fine facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...quasi quasi mi apro una concessionaria....

 

Se ti serve un socio... :mrgreen: sono disponibile: devo cambiare lavoro! Di Roma ne ho le tasche strapiene! Sono pure oriundo...! :D

Il lavoro sulle Vespe mi piacerebbe, magari andremo pure in India! Si Si SI!

Sono il socio ideale 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.......

 

Da un lato una Vespa nuova mi dà tranquillità se non altro di poterla acquistare sempre, senza dover rincorrere qualche venditore/speculatore, dall'altro la mia perplessità è che se cambiano le normative inquinamento con la nuova devi apsettare 20 anni per ricircolare liberamente......................

Mi sa che continuerò a sognare la rally mix!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Pian piano stanno inserendo contenuti nel sito.. che resta quasi tutto in costruzione..

 

bianca.jpg

 

 

Che bellaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere non gli manca nulla, avessi i soldi la prenderei sicuramente, spero che prenda piede, che facciano qualke buona forma di finanziamento .... e sopratutto provino a vedere se ci possono tirare fuori un 200 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere non gli manca nulla, avessi i soldi la prenderei sicuramente, spero che prenda piede, che facciano qualke buona forma di finanziamento .... e sopratutto provino a vedere se ci possono tirare fuori un 200 :D

 

Ma la 150 è veramente 150? può circolare in autostrada?

 

E poi l'accessoristica è compatibile col px (tipo GT elaborato, fari, frecce ecc)?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...