Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
In vista della revisione di oggi, per evitare rotture di scatole ho tolto il padellino Polini e rimesso la Sito che avevo prima. Ho cambiato il getto massimo, da 112 a 108 e via...
Per informazione ho una PX 150 E con DR177 P&P (testa pulita e un poco abbassata), albero Mazzucchelli anticipato, pignone da 22, minimo 48/160 su dell´orto 20/20, 1,5 giri vite aria/miscela.
La Vespa va decisamente piú piano, ha meno ripresa MA ... é molto piú fluida, silenzionsa, forse vibra anche meno, dal poco spernacchiamento al minimo di gas si é passati a zero, parte al primo colpo sia di dito che di piede
. Wow, mica male ...
Ma ditemi un po: ho azzeccato senza volerlo la carburazione perfetta con la Sito o cosa diavolo posso aver sbagliato nella carburazione con il padellino Polini (che stasera vorrei rimontare)? Dovrei mica mettere un 50 come getto del minimo? Gli ultimi giorni per farla partire dovevo insistere un po con l´avviamento elettrico...
Saluti a tutti