Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
7 ore fa, max79 dice:

Ne ho trovato un altro di ts. Restaurato color biancospino, però ( dubbio atroce) è del luglio 1975. E guardando su internet dicono che questo colore hanno iniziato a farlo nei 76 ?. Qualcuno ha notizie più precise o perlomeno si può risalire al colore originale dal numero telaio? Il tipo dice che l'ha comprata così.

6 ore fa, max79 dice:

Non vorrei ci fossero problemi con l'iscrizione FMI.

Uhm... senza alcuna foto è alquanto difficile darti un giudizio... :roll: comunque in linea di massima non credo proprio che l' FMI o meglio ancora l' ASI ti facciano problemi. :ok:

Modificato da Eremita
Inviato

Ho già chiamato l'incaricato FMI , ha detto che non ci sono problemi. Stavolta è proprio bella, sembra nuova, tutta restaurata, niente a che vedere con l'altra, domattina vado a vederla e spero di concludere:risata1:

Inviato
2 ore fa, max79 dice:

Ecco alcune foto

49711919099987.jpg

49711919123624.jpg

49711919190158.jpg

Ecco, questa sembra decisamente meglio dell' altra! ;-) :mavieni:

Perdonami ma l' altra non si poteva proprio vedere!! :mah: :noncisiamo:

Controlla bene numero di telaio e numero di motore (in particolare che il numero di telaio non sia stato ripunzonato e corrisponda a quanto riportato nel libretto) ma soprattutto la pedana sotto il tappetino in gomma nera: non si sa mai (potrebbero averlo messo lì per nascondere qualcosa, anche perché non sarebbe la prima volta che succede, chissà...).

Comunque ad occhio sembrerebbe proprio un bel restaurato!!! :mrgreen:

Inviato (modificato)
54 minuti fa, GiPiRat dice:

Se non sono indiscreto, qual'è la richiesta?

Ciao, Gino

Già... se si può, piacerebbe saperlo anche a me! ;-)

A proposito, riguardando con maggior attenzione le foto che hai postato mi è venuto un dubbio: sei sicuro che la leva/pedivella della messa in moto sia la sua? Perché, sicuramente sarà una mia sensazione, ma mi sembra leggermente un po' corta e troppo ricurva... :mah: ma, ripeto, molto probabilmente mi sbaglierò... :roll:

Modificato da Eremita
Inviato

Guarda,la vespa sono andato a vederla personalmente stamattina,ti posso assicurare che è la sua. Oltretutto appartiene ad un anziano signore di 80 anni, che per problemi fisici non la può più usare ovviamente l'ha tenuta tutta originale e quando ho chiesto a quale velocità arriva mi ha detto che non lo sa perché ha paura di andare forte ?. Per il prezzo sto trattando, ma saremo sui 3700.

Inviato

Per come è messa, pare un buon prezzo, certo, se riesci a "tirare" qualche centinaia di euro, è anche meglio! :mrgreen:

Se la prendi, togli per prima cosa il tappettino dalla pedana, sono deleteri!

Ciao, Gino

Inviato

Ok, ragazzi adesso che ho sentito pareri positivi da parte vostra, ( temendo di fare brutte figure) ve lo posso anche dire: stamattina ,con tanto di moglie al seguito, sono andato a vederla e dopo vari e accurati controlli.....  ebbene la malattia vespite ha preso il sopravvento e l'ho COMPRATA!:risata1:. Alla faccia di mia moglie che voleva la rally. Comunque piace tanto anche a lei. Magari fra qualche anno la prendo una rally, così questa la rivendo, chissà che magari a qualcuno di voi non interessi. Grazie a tutti ragazzi per i consigli. Alla prossima.:ciao::ok:.

Inviato
Ok, ragazzi adesso che ho sentito pareri positivi da parte vostra, ( temendo di fare brutte figure) ve lo posso anche dire: stamattina ,con tanto di moglie al seguito, sono andato a vederla e dopo vari e accurati controlli.....  ebbene la malattia vespite ha preso il sopravvento e l'ho COMPRATA!:risata1:. Alla faccia di mia moglie che voleva la rally. Comunque piace tanto anche a lei. Magari fra qualche anno la prendo una rally, così questa la rivendo, chissà che magari a qualcuno di voi non interessi. Grazie a tutti ragazzi per i consigli. Alla prossima.:ciao::ok:.

Perché rivenderla.. È la prima.. pure io evevo iniziato con un primavera..adesso ne ho tre!! E ne sono orgoglioso!!
Inviato
11 ore fa, max79 dice:

Benissimo quindi!! Pare proprio bella ed anche il colore mi garba molto!!! Attendiamo report fotografico dettagliato appena la possiedi. Possibilmente foto alla luce del giorno...:D

Inviato
1 ora fa, lucag63 dice:

Perché rivenderla.. È la prima..emoji6.png pure io evevo iniziato con un primavera..adesso ne ho tre!! E ne sono orgoglioso!!

Ciao, e sì, sono contento, però non è la prima, adesso ne ho tre anch'io, et3 '80, vespa 50 '64, e ora questa:ok:, ciao

Inviato

:ok: :risata1: lunedì mattina me la consegnano, non sto più nella pelle....:sbonk:.  Vi postero' le foto, anche sé non so se sia la sezione di forum giusta. Ciao

• 2 weeks later...