Vai al contenuto



Aiutatemi a capire perchè ho grippato il 177


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Ok io sono un poveretto, pazienza il mondo è già pieno di gentil uomini  come te che se ne approfittano di ingenui (che non vuol dire cretini) ... i poveretti come me che  saranno anche curiosi ma quando poi scoprono alcune situazioni strane di interessi di chi la sta facendo fuori dal buco fanno incavolare quelli che dovrebbero essere galantuomini. 

Questa volta la parte del cattivo io non l'accetto, ho solo cercato di convincere un utente ad usare un cilindro recuperabilissimo e senza neanche cambiare il pistone, e questo si è messo di traverso al tuo piano di acquisto alla tua voglia di comprargli il cilindro  perchè eri rimasto senza, adesso mi vedo prima accusato di volerlo comprare io ebbene lecito visto che l'ho interpellato solo dopo che lui ha detto di non volerlo più   e poi di essere appellato a poveretto, bene evviva i galantuomini come te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che qui non ci sono ingenui, io il cilindro lo avrei venduto a priori perchè non voglio avere un cilindro rettificato. Dopo la rettifica sarebbe potuto pure tornare nuovo ma non lo avrei più tenuto, è un mio modo di pensare. Non mi conosci, se solo mi conoscessi sapresti che in questo settore non sono l'ultimo arrivato (anche se non ho competenze meccaniche), quindi ti garantisco che tutto sono tranne che ingenuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, direi che abbiamo letto anche troppo, ben più di quanto sia opportuno in una discussione che doveva essere tecnica ed finita da tutt'altra parte.
Chi desidera chiarirsi,  è pregato di farlo in forma privata.

Si ricorda inoltre a quanti non perdono occasione per contestare l'operato dei moderatori (e guarda caso si parla di recidivi che nel tempo hanno beneficiato di fin troppa clemenza), che tali contestazioni debbono essere fatte in forma privata (vedi regolamento), e non in pubblico - atteggiandosi da vittime - tanto per scaldare gli animi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Marben locked this argomento
  • Administrators
ADMIN

In genere evito di intervenire in quanto i moderatori dei singoli forum sono assolutamente in grado di gestire le situazione, ma questa volta vorrei chiarire e fare presente che gli interventi come quelli degli ultimi 4 o 5 post di questa discussione sviliscono il ruolo del forum, sono sgradevoli, noiosi e irritanti.
Non abbiamo più intenzione di tollerare inutili scaramucce tra utenti che, come da regolamento, vanno gestite in privato e MAI nei forum pubblici.

Vorrei che tutti considerassero questo mio intervento come definito poichè dalla prossima volta ci vedremo costretti ad applicare alla lettera il regolamento (che prego tutti di rileggere caso mai non fosse chiaro cosa c'e' scritto) con le conseguenti azioni.

Grazie dell'attenzione e buon proseguimento a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...