Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

0m8r4

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,038
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4
  • Points

    219 [ Donate ]

0m8r4 last won the day on December 13 2018

0m8r4 had the most liked content!

Community Reputation

9

About 0m8r4

  • Rank
    VRista DOC
  • Birthday 07/13/1988

Personal Information

  • Città
    Puglia
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 R 1971 - Vespa 125 Ts 1976
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno un amico fidatissimo vende una Vespa Primavera che a me interessa molto ma non ha targa e documenti, ha solo il certificato di origine rilasciato dalla Piaggio. Vorrei acquistarla ma prima di fare una proposta concreta vorrei capire se si può riportare in strada ed eventuali costi. Suggerimenti?
  2. Ciao, alla fine hai trovato un portapacchi per la 50R?
  3. Ciao, conoscevo questo progetto, non l'ho mai realizzato perchè non ho la rivettatrice..tu lo hai provato? Regge anche all'accensione del motore?
  4. Se non erro il sindaco ha annunciato che è sufficiente il certificato di rillevanza storica per poter superare il blocco.
  5. Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha realizzato un carrello spostavespa senza saldature (quindi con chiodi, viti, legno ecc) e la stessa domanda per un cavalletto di sostegno per il motore? In pratica non so saldare, quindi vorrei soluzioni alternative
  6. Comuqnue, sull'ingranaggio della GTR puoi montare la pedalina della Rally, te lo dico perchè io l'ho fatto sulla TS che ha lo stesso ingranaggio. L'ingranaggio della PX puoi montarlo nel motore GTR però sull'ingranaggio della PX se monti la leva della Rally la troverai in una posizione non corretta sebbene tu riesca a montarla resterà troppo bassa.
  7. E' una bella rogna insomma...
  8. Io pensavo un intervento tipo riempire l'intero foro magari con alluminio e rifare il foro sagomando i denti con una lima
  9. Ciao, gentilmente non deviamo il post, vorrei restare sul mio quesito, ovvero se si può riparare la leva.
  10. Buongiorno, conoscete qualcuno che ripara i dentini della leva avviamento della Rally? Si sono in parte sgranati ma essendo originale non vorrei burrarla ne posso comprarne un'altra originale visto che costano tantissimo. Qualcuno le ripara?
  11. Buonasera, ho una 50R, il problema che si è presentato è che appena entra in riserva dopo pochissimo si spegne e non c'è verso di farla ripartire, devo dare 30/40 spedivellate per farle ripescare la miscela e farla partire, come mai? Dopo esser ripartita poi funziona regolarmente e posso spegnerla e rimetterla in moto tranquillamente al primo colpo.
  12. Ho preso una padella della 2LTech, appena mi arriva la confronto con la V4CL3
  13. Buongiorno ragazzi, visti i prezzi dei motori 200 ho deciso di optare per il 177 con rapporti 23/65. Ora, volendo acquistare un blocco VNX1M, cosa devo tenere del blocco e cosa posso vendere? Sicuramente il cilindro originale non mi serve, così come il carburatore 20/20 che sostituirei con un 24/24, la marmitta originale non mi serve, l'accensione elettronica la tengo, poi a livello di cambio, ingranaggi, frizione ecc cosa devo tenere e cosa togliere?
×
×
  • Create New...