Vai al contenuto

0m8r4

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

0m8r4 è il vincitore del Dicembre 13 2018

0m8r4 Ha avuto il maggior numero di like!

Su 0m8r4

  • Compleanno 13/07/1988

Informazioni Personali

  • Città
    Puglia
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 R 1971 - Vespa 125 Ts 1976
  • Occupazione
    Studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

0m8r4's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

9

Reputazione Forum

  1. Al buio totale, come vanno? Hai qualche foto del fascio di luce?
  2. Buonasera, il motore 08E95C a quale mezzo corrisponde? Potrebbe essere Bajaj o simili? Ringrazio chi mi darà delucidazioni.
  3. Si probabile si potesse fare, non ho voluto rovinare quello da 17
  4. Lo scrivo per chi magari ha il mio stesso problema, confermo che è sufficiente cambiare solo il volano per montare la FLytech della TS su un motore PX e viceversa, la ventola non serve cambiarla.
  5. 0m8r4

    Sip Road XL

    Ciao, considera che se hai un telaio prima della PX la Sip Road Xl batte al cavalletto...
  6. Buongiorno ragazzi, ho deciso di acquistare il termometro in foto per monitorare la temperatura del cilindro. Lo fisserei sul bauletto della TS ma il problema è come portare il cavo fino alla candela? L'ideale sarebbe farlo entrare nel tunnel, ma come potrei fare? Qualche idea?
  7. 0m8r4

    GT VMC 177 STELVIO

    Buonasera, sto cercando di carburare uno Stelvio raccordato su carter LML, carburatore 24E modificato e filtro PX200, pacco con traversino, lamella 0.40 bipetalo, marmitta espansione JL e rubinetto maggiorato. Sono in rodaggio, avevo montato un getto del massimo 145 (160-be3-145) ma la Vespa andava in moto solo senza filtro e senza coperchio scatola carburatore. Ora sono sceso al 140 ma ancora non va in moto con il filtro. Credete che il 140 sia eccessivo?
  8. Però i due numeri che ci sono non coincidono (intendo quelli scritti a mano)
  9. Buonasera, abbiamo sostituito il cilindro su un motore PX 2011 M741M, è stata la prima volta che ci abbiamo messo le mani, abbiamo notato che i carter non hanno i classici numeri dell'accopiamento nella parte superiore dei travasi come si trova di solito sui motori Vespa, inoltre nella parte inferiore dei travasi ci sono 2 numeri che sembrano incisi artigianalmente con un punteruolo... È normale sui carter delle ultime PX non trovare i numeri?
  10. Come vi sembra questa valvola?
  11. Il cambio che ho è a crociera piatta, l'ho appena sostituita...
  12. Siccome il VLX1M lo dovrei comprare, dalle foto vedo che ha il motorino e il miscelatore, all'interno non so quale cambio monta. Io ho in garage il cambio dell'arcobaleno con parastrappi nuovi e corona Z65 Pinasco appena sostituiti per cui devo capire se sui carter VLX1M posso montare questo cambio..
  13. Buongiorno, il motore PX 150 VLX1M con miscelatore e motorino d'avviamento è compatibile con il cambio del motore VNX1M del PX 125 Arcobaleno?
  14. Questa pagina la conosco però sinceramente non gli ho mai dato molta importanza, per me era come se la Piaggio voleva ufficializzare una modifica già apportata da tempo ma che in realtà non aveva mai ufficializzato sui cataloghi e manuali. Quello che mi lascia perplesso è la difficoltà ne trovare un SI20/20D primo modello. Se è stato prodotto per oltre 10 anni più tutti i carburatori che venivano venduti come ricambi, dovrebbe essere molto facile da trovare, invece è difficile, se ne vedono pochi in giro...
  15. Hmm no, c'è qualcosa che non torna perchè nella circolare si parla della sostituzione del carburatore disegno 113549 col 122692 che sul catalogo ricambi corrisponde al corpo carburatore con lo starter, quindi anche il carburatore doveva essere sostituito oltre al getto del massimo e al soffietto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...