Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

0m8r4

Utenti Registrati
  • Content Count

    1,018
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4
  • Points

    195 [ Donate ]

0m8r4 last won the day on December 13 2018

0m8r4 had the most liked content!

Community Reputation

9

About 0m8r4

  • Rank
    VRista DOC
  • Birthday 07/13/1988

Personal Information

  • Città
    Puglia
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 R 1971 - Vespa 125 Ts 1976
  • Occupazione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 2000 o 2001...quindi non c'è una soluzione legale per riportarla in strada ?
  2. Buongiorno, un amico ha la Vespa di suo nonno. Sulla visura c'è scritto DENUNCIA DI CESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE e DEMOLITA. Prima domanda: come si capisce se è demolita per incentivi o può ancora essere rimessa in strada? Possiede solo il complementare, il resto non lo ha (non so se perso o consegnato al momento della demolizione) e praticamente la Vespa posteriormente è completamente marcia, i numeri di telaio non si vedono. Si può riportare in strada?
  3. Buonasera ragazzi, da sempre uso le marmitte di Mega, ora vedo questa padella 2LTech, sembra ben fatta, chi ha avuto modo di provarla? Opinioni a riguardo? Esistono varianti come le Megadella?
  4. Buongiorno ragazzi, la questione è semplice: un amico deve traslocare e vuole cedermi la sua Special già ritargata. A me la Vespa non serve ma mi fa un buon prezzo, vorrei capire, premesso che la targa rimarrà a lui, quanto costa il passaggio di proprietà e se devo per forza ritargarla? Aggiungo che ho già una 50R con la targa nuova, inoltre se non faccio la targa e magari la rivendo, posso farlo senza avere una mia targa intestata alla Special?
  5. Salve, non sapevo in quale sezione si può chiedere info su una GTS, quindi scrivo qui. Esiste un modo per testare il funzionamento di un contachilometri di una GTS 300 del 2008 senza montarlo sulla Vespa?
  6. E' tipo questa, basta immergerlo e pompare 2/3 volte, il tempo di fare il vuoto nel tubo e poi inizia ad aspirare che è una meraviglia https://www.ebay.it/itm/2055-Per-Benzina-Sucker-Liquid-Sifone-Pompa-Mano-Manuale/333190182221?hash=item4d93aeb54d:g:60oAAOSw9oFc1PdS
  7. Diciamo che non sapendo fare nulla sui motori, mi limito a queste sciocchezze che per me sono come scoprire l'America ahahahahah
  8. é incredibilmente utile, smonto e rimonto il serbatoio in 1 minuto...poi ora ho preso una pompetta cinese di 2 euro che mi permette di svuotare il serbatoio prima di smontarlo in 2/3 minuti (8 litri circa) ..
  9. Ho risolto utilizzando il dosatore dell'olio da cusina come mi avevano suggerito...in pratica ho preso un tubo di benzina, un estremo lo collego al dosatore, l'altro estremo ad uno sgancio rapido. Uso lo sgancio rapido perchè il tubo benzina della Vespa ha anch'esso uno sgancio rapido (per rimuovere rapidamente il serbatoio senza aprire la scatola del carburatore e senza togliere il soffietto dell'aria) di conseguenza posso collegare il piccolo serbatoio direttamente al tubo benzina della Vespa ed arrivare fino al carburatore con il motore montato e senza smontare nulla a parte il serbatoio (5 viti).
  10. Grazie ragazzi, penso che prenderò la via del tappo dell'olio d'oliva, sperando di trovarne uno che abbia il diametro adeguato al tubo benzina
  11. Ciao ragazzi, qualche idea su come realizzare un serbatoio prova motore tipo quello in foto?
  12. Salve ragazzi, a chi potrei rivolgermi per restaurare un bordoscudo 044 della Rally?
  13. E poi al devioluci cosa bisogna fare?
  14. Perfetto, sono riuscito a montarlo..per caso ricordi i collegamenti dell'impianto?
×
×
  • Create New...