Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:ciao: Complimenti a tutti per la "sfaticata" fatta,(addirittura anche dal Piemonte e Lombardia) wow e grazie al cielo che siete arrivati tutti a casa sani e salvi, ciao Fulvio
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Calabrone alle 22'30....di ieri :ciapet: dopo 5 gg e 2500km,di cui 450 con la vespa di Mari200(Grazie)

Un grazie ai pards per tutto ed anche per ...non aver lavato i bicchieri ;-):ciapet:

A presto banda di picchiatelli

Inviato
Arrivato alle 20.45 per un totale di 1196 Km, di cui 534 oggi.

Le tappe del ritorno sono state: Arezzo (che siano dannati per la loro segnaletica stradale di cacca :rabbia: ),

...grazie caro... :mrgreen: strano io non mi perdo mai ;-):mrgreen:

Dopo aver salutato horus e consorte,areoirb, tormento,high e il simpaticissimo gruppo dei pisani,(conlavespacilavoro,vesponauta,tekko e tekka, fabrilov,manuel) la mattina

e passato la giornata con gli amici perugini,sono tornato in serata anche se mi sono beccato il traffico dei vacanzieri, un ora e mezza x fare 75km!!! :evil:

Un saluto a tutti! :ciao:

Inviato
Arrivato alle 20.45 per un totale di 1196 Km, di cui 534 oggi.

Le tappe del ritorno sono state: Arezzo (che siano dannati per la loro segnaletica stradale di cacca :rabbia: ),

...grazie caro... :mrgreen: strano io non mi perdo mai ;-):mrgreen:

Quando ad una rotonda trovi l'indicazione Firenze e poi, al semaforo seguente, l'indicazione scompare e non sai dove andare ti incavoli per bene... :boh::roll::roll:

Inviato

Zio Emanuè, in quella foto stavamo mangiando il panino con le melanzane della Calabrona... :shock:

PS - Lì sono venuto proprio male, dal vivo sono meglio !!! Almeno spero... :roll::roll:

Inviato
Ciao Flavio peccato nn ci siamo salutati di persona...e ci credo abbiamo dormito fino alle dieci ieri...!a quando il prox viaggio??

Al raduno di Gorfignano a trovare Morena, ovviamente... :roll::roll::roll::D

Inviato

Ps. Com'era il vagisil per via orale?

Ah ah ah, farà la pipì ..... asettica..!!

Inviato

Chissà a che pensava Flavio in quella foto, Emanuè! SE pensava!!

Da quando non è più marisa guida la Vespa e basta, non fa altro e nun lo fermi!!! :mrgreen:

Inviato

Arrivato anch'io! Grazie 1000 ai ragazzi di Asti per il tiro fino ad Alessandria, poi sono andato a dormire a Bergamo, ora appena rientrato alla base. Il Morini è una favolaaaaaaaaaa

E grazie a Giorgio, conlavespacilavoro, il mio iniettatore (non ci siamo mica drogati, eh?) preferito...

Vi voglio bene, siamo un gruppo meraviglioso.

Inviato

Cos'è successo? Niente, s'è comportato divinamente, oggi ho pure fatto un tratto di autostrada per emergenza tempi, e ha corso lanciatissimo :-) Voi il viaggio tutto bene? Siete grandiiiiiiiiii