Vai al contenuto



valutazione vespa vna 125 1959


lucag63
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...dopo la Sicula volevo finire la mia mini collezione con una wide...avendo anche una primavera..la domanda è questa..quanto offrireste per una vna del 1959 modello senza contachilometri..da restaurare..con targa e libretto radiata? grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie per la precisazione..c'è sempre da imparare..non lo sapevo..comunque. mi sarebbe piaciuto prendere una vna...

 

infatti proprio perchè è stata la prima large è molto interessante come vespa. attenzione che alcuni pezzi specificici non si trovano facilmente

,il manubrio in due pezzi un po delicato e le prestazioni cosi cosi...

meglio una vnb se è per usarla

a proposito ho guidato recentemente una vnb3 per una settimana e ne sono rimasto sorpreso,in bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io non la pagherei più della metà di quel che chiede, o anche meno. Il restauro sarà impegnativo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io non la pagherei più della metà di quel che chiede, o anche meno. Il restauro sarà impegnativo.

 

Ciao, Gino

 

Concordo. Ma di questo esemplare trovo che sia strepitoso il coprimanubrio chiuso... Non facile a trovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti proprio perchè è stata la prima large è molto interessante come vespa. attenzione che alcuni pezzi specificici non si trovano facilmente

,il manubrio in due pezzi un po delicato e le prestazioni cosi cosi...

meglio una vnb se è per usarla

a proposito ho guidato recentemente una vnb3 per una settimana e ne sono rimasto sorpreso,in bene

cosa non si trova facilmente per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo 2.300 da restaurare non è uno scherzo.

io la pagherei 800 euro massimo in quelle condizioni..poi il gusto è gusto ognuno sa quello che vuole

sicuramente a 2300 se la tiene li..non la vende sicuro..ma visto che è a 10 minuti da casa mia si va a vedere e si fa un'offerta..800 euro mi sembrano pochi..bisognerebbe offrire una cifra ragionevole..ma quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente a 2300 se la tiene li..non la vende sicuro..ma visto che è a 10 minuti da casa mia si va a vedere e si fa un'offerta..800 euro mi sembrano pochi..bisognerebbe offrire una cifra ragionevole..ma quale?

 

dipende da te.

io personalmente non amo la vna quindi offrirei poco evidentemente.

vedi te.

poi come dicevo prima dipende a quanto sei interessato al modello in questione..

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da te.

io personalmente non amo la vna quindi offrirei poco evidentemente.

vedi te.

poi come dicevo prima dipende a quanto sei interessato al modello in questione..

tu cosa prenderesti? cosa ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente a 2300 se la tiene li..non la vende sicuro..ma visto che è a 10 minuti da casa mia si va a vedere e si fa un'offerta..800 euro mi sembrano pochi..bisognerebbe offrire una cifra ragionevole..ma quale?

 

prova a offrire 1300 se sei realmente interessato ... poi magari vi accordate su 1500 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1300, ha liste targa sella coperchio manubrio e leve e,,,,, il fanalino proponila con quello tipo farobasso a due luci.....nel caso mi pare la vespa due ha quello che monti ora.... prendila cavolo è bellissima!

 

metti in conto anche scarpe nuove però.... in salita a motore acceso devi spingere anche di tacco infatti!

 

Il consiglio di una VBB o una VNB non è del tutto infondato....

 

 

EPPUR SI MUOVE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

lascialo perdere..... gente che trova una vespa buona esiste, ma non illudiamoci... e poi ti ho consigliato vero una VNB o una VBB, ma riflettendo....la VNA armata di nuovo cilindro (specifico) mi pare della Pinasco potrebbe diventare anche performante...ed è una 5%....

 

e una 5%..... è una 5%!!!!!

 

 

Inventeranno la valvola rotante dopo la VNA, che debutterà sulla VBA e VNB1..... un'època si chiude ed una inizia.

 

 

 

VNA tutta la vita anche se è un BIDONE, se è SPArtana ED INQUINA COME UN TRAGHETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo perdere..... gente che trova una vespa buona esiste, ma non illudiamoci... e poi ti ho consigliato vero una VNB o una VBB, ma riflettendo....la VNA armata di nuovo cilindro (specifico) mi pare della Pinasco potrebbe diventare anche performante...ed è una 5%....

 

e una 5%..... è una 5%!!!!!

 

 

Inventeranno la valvola rotante dopo la VNA, che debutterà sulla VBA e VNB1..... un'època si chiude ed una inizia.

 

 

 

VNA tutta la vita anche se è un BIDONE, se è SPArtana ED INQUINA COME UN TRAGHETTO.

grazie poeta...cercherò una vna..in effetti il mio sogno sarebbe la gs 160...ma veramente..inavvicinabili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...