Vai al contenuto


Nuovo arrivo. Lancia Fulvia coupè


gilgamesh
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissima.:ok:

Ne ebbi una uguale, tranne che per il colore che era grigio topo, alla fine degli anni 70.:cry:

Purtroppo aveva il motore con un inizio di fusione delle bronzine e così, dopo una settimana, la restituii al venditore, ma mi è sempre rimasto un nodo in gola per quella vettura, ed ogni volta che ne vedo una ho un tuffo al cuore.:cry::cry::cry:

Ti faccio i miei complimenti.:mavieni::mavieni::mavieni:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Lancia coupè ci giri mangiato da mille sguardi di ammirazione e sana invidia....

 

con la Giulia ti intraversi prima seconda ad una rotatoria facendo stridere le gomme e ricordando ad un mondo che ti osserva inorridito quasi skifato cosa significa guidare un'automobile... sei euro zero in un tempo che non ti appartiene, la POLIZIA oggi ha la DElta ed i CARABINIERI la PUNTO.... e seppur sai bene che anche una Panda oggi ti umilierebbe sul dritto affoghi a 7 al litro i tuoi Weber cercando di smagrire un poco prima di giungere in piazza Ungheria...

 

certo non pesni a quanto sia bella o qanto costi piuttosto rifletti tra te e te.... "sui binari a sinistra, entrando a 80 dovrei riuscire a tenerla usando i binari del tram come slitta!!!!"

 

Nessuno su nessuna Delta e su nessuna Punto da 90 cv potrà tenermi....vecchio e pesante....fuggirò da questo presente euro 5 e navigatore se necessario gettandomi a capofitto giù per le scale di trinità dei Monti!!!

 

Il paracoppa a barre è ok le gomme secche e ben gonfie aiutano...nella eventualità di incrociare davvero una pattuglia mi butto nel parco di Vlla Borghese e fuggo verso Valle Giulia per boschi non saranno certo due graffi a spaventarmi, scalo con doppia e.....

porkaputt!!! Sono a secco!!! Ma quanto consuma????

 

Lo Zoppo mi ha promesso il 2000cc della berlina.... BELLACHIOMA sfascio della Palmiro Togliatti da 58 anni dice che forse ha ancora un cambio della 1750 sepolto in qualche buca.... farebe allora oltre 200 ma a me basta che faccia i 130 su via Nomentana nell'ora di punta ovvio.... la marmitta la stò aprendo per questo....c'è troppa quiete in questo presente.... troppo poca 'Gnoranza...

 

Pasolini non apprezzerebbe e nemmeno er Monnezza, quel foro sulla portiera poi, dicon sia di 765... un pistolettata del 1975....chissà se è vero... ma cavolo domani tolgo il pannello e cerco il bossolo.

 

Durerà questa spero almeno un altro mese... cavolo trovarne da massacro è sempre più raro, ma questa nessuno deve restaurarla....non diventerà mai d'epoca, non sarà mai seppellita nei ricordi, questa vive e muore e solo chi muore può dire di aver vissuto!

 

BELLACHIOMA deve schiacciarmi anche questa davanti agli occhi o gli sequestro il tutto per la legge sui rifiuti speciali, basterà un foglio sul cancello seppur senza convalida, tanto già sò che la licenza non l'ha mai avuta....

 

Intanto arriva ANDREA con un Duetto, sacrilego sacrificare un Duetto alla causa del sabato sera.... ma dice che sgomma bene e non si cappota.... voglio credergli ma ho sempre preferito la berlina a questa vasca da bagno troppo fragile di coda....

 

meglio di nulla... per martedì il 2000cc è sotto.... devo ricordarmi di mettere due ruote nel baule, che l'ultima volta le ho strappate al posteriore...e mi è toccato andare a dormire alle due, senza nemmeno l'alba a darmi il buon giorno.

 

Pensare che un tempo ne eran pieni gli sfasci.....

 

ora per una 127 devi elemosinare.... e le 128 degli Zii son sepolte da tempo....

 

mi basterebbe anche una Capri... ma se trovi una UNO è grasso che cola....

 

è l'ultima poi smetto promesso....

 

più facile smettere di fumare però.....

 

Come al solito Andrea mi giunge in soccorso....

 

una BMW 320 del 1978.... farà un bellissimo botto ne sono certo.

 

 

 

 

 

ROMA VIOLENTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella e con le targhe nere che gli danno il giusto tocco di originalità :ok:

 

targata Catania e il proprietario da come leggo è di Catania!!! Il che aggiunge valore e pregio ad una vettura bellissima.

 

Me la presti sabato?

 

In caso il motore di una TREVI o di una HPE 2000 cc dovrebbe entrarci!

 

Mò chiamo BELLACHIOMA e vedo se ti procuro il 2000cc ...

 

nel 2016 anno domini, per essere al passo con i tempi "serve" il 2000cc!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti è splendida.....

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...