Vai al contenuto



Progetto hot rod & rat


ascellaovale
 Share

Recommended Posts

porkatr......

 

ma l'hai quasi portata a ferro!!!

 

SUGGERIMENTO, portala tutta al ferro ma sfila la treccia e tutto, salda e spiana il buco, poi.... cavolo cosi come si trova ci disegni a pennarello uniposca nero delle finte lamiere rettangolari tra loro assemblate e rivettate e poi vai di trasparente opaco bicomponente qualunque marca, aggiungi ad 1 kg trasparente 50 Gr di grigio metallizzato!!!

 

Tu non hai idea di cosa verrà, ma se lo fai avrai la vespa più Metallica e RAt del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma il fernbovus non è vernice per cancelli e panchine????

 

Fà schifo se è quella che penso io...ma vero adatta allo scopo.... di Rat si tratta.

 

Si è quella, ma trattandosi di RAT, ha assolto al compito in maniera egregia. Come ho un giorno libero provvedo all'assemblaggio del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

IMG_20160501_200358.jpg

 

Alcuni dati tecnici:

Motore rigorosamente originale 150cc

Rimozione di motorino d'avviamento con relativo cablaggio.

Rimozione del miscelatore.

Marmitta aftermarket nuova con apposizione di lana di vetro sul collettore.

Cerchi tubeless FA Italia canale 2.50.

Pneumatici Pirelli SL26

Ammortizzatori regolabili Yss.

Faro alogeno.

Monosella anteriore e posteriore (non presente nella foto).

Ora ricablo l'impianto elettrico, faccio il pieno, cambio la candela e spero che si metta in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto sei disposto a spendere.

C è il 177 DR che costa di meno e si abbina meglio ai travasi originali.

C è poi il Polini 177: c è chi dice che necessita di raccordatura, e chi dice di averci macinato migliaia di km con tutto originale.

Ci sono poi Gt più spinti come il 166 malossi, che ti sconsiglio dato che non vuoi farci null'altro.

E ce ne sono altri come il Pinasco (ghisa e alu), Parmakit TSV ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che dire? .... originale! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fabio, scusa, ma quella lampadina funziona sia con corrente alternata che continua? Almeno, così mi è sembrato di capire! :mah:

 

Io sapevo che per i led era indispensabile la corrente continua. :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao, Gino

Che dire? .... originale! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Quoto, decisamente originale! Anche se mi aspettavo qualcosa di diverso. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto sei disposto a spendere.

C è il 177 DR che costa di meno e si abbina meglio ai travasi originali.

 

Penso di prendere un DR (poca spesa tanta resa!) e adeguare i getti del carburatore.

E' un'operazione che posso fare io o mi devo rivolgere a un meccanico?

Considera che i lavori di meccanica li ho fatti io fin d'ora:sostituzione guaine, ammortizzatori, pastiglie, marmitta e rimozione motorino e miscelatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...