Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

:mah:

scusate...ho scaricato il programma e ho l'impressione che le date non "quadrino":

perchè per esempio è segnato che l'iscrizione per 1 giorno riguarda la domenica (che dovrebbe ragionevolmente essere dedicata ai rientri)? Il giro del lago dovrebbe essere fatto sabato...

La sequenza dovrebbe essere così:

VEN 25 --> viaggio e arrivo in giornata + cena

SAB 26 --> giro del lago + isola + chiusura raduno

DOM 27 --> rientro a casina

...giusto? :mah:

:ciao:

• Administrators
Inviato

Si, scusate ma utilizzando parte dei documenti dello scorso anno erano rimasti dei riferimenti al sabato e alla domenica mentre questo 2° VRaduno e' di venerdi' e sabato, in ogni caso se riscaricate il modulo ora e' a posto.

Grazie

Inviato

Marco noi arriveremmo giovedì sera sul posto.

Puoi prenotarci un 4 posti per quella data?

Sul modulo non è previsto "l'anticipo" dell'arrivo.

Così formalizziamo l'iscrizione.

Inviato
ciao

pagamento fatto

moduli inviati via mail.

ci si vede al VRaduno!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io l'ho fatto! :D

Anche se ho mandato via fax il modulo vecchio, corretto a penna: spero di non aver fatto errori! :oops::mrgreen: In caso, mi fate sapere? Grazie! ;-)

Potete continuamente aggiornare il numero degli iscritti, così magari anche gli altri si regolano? ;-):ciao:

• Administrators
Inviato
ciao

pagamento fatto

moduli inviati via mail.

ci si vede al VRaduno!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io l'ho fatto! :D

Anche se ho mandato via fax il modulo vecchio, corretto a penna: spero di non aver fatto errori! :oops::mrgreen: In caso, mi fate sapere? Grazie! ;-)

Potete continuamente aggiornare il numero degli iscritti, così magari anche gli altri si regolano? ;-):ciao:

Mi e' arrivato un fax illeggibile, non saprei se inserito al contrario... tante volte fosse il tuo?

Su 50 posti letto disponibili (in base alle pre-iscrizioni) ne sono stati sino ad oggi confermati 25

Inviato
Caro Marben, qui si mette male: dal nord scendono tutti in macchina... :boh:

Mah, io e Riccardo scendiamo su due ruote, senza problemi. Con noi dovrebbe esserci anche Mirko, da Villanova in poi.

Attendiamo la tua conferma e quella di Farob!

Inviato

A

Non abbiamo ben capito... ma scendi in Vespa o la carichi in macchina? Perchè noi in base a quello che ci dici ci organizziamo se scendere con mirko in Vespa e me sulla macchina con il mio 50 pepato oppure se scendere in 2 su una macchina con Vespa di mirko al seguito Ciao

Azz.. non volevo essere d'intralcio per voi, io credevo che sareste scesi comunque con la pepeata e mirko con la sua, io a tutt'oggi non ho ancora deciso come muovermi, ma non credo di farmela in groppa alla Tatina.... è il caso che ci sentiamo, che ne dite?

Inviato
....

Attendiamo la tua conferma e quella di Farob!

Stiamo cercando la soluzione migliore per i due topolini. Spero di confermare a breve.

Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi? :oops:

Inviato

antonio stai tranquillo che non sei di intralcio, ci mancherebbe :D mi piacerebbe molto vespare fino la, ma viaggiare da solo non mi piace.

Per quanto riguarda l'offerta dei milanesi se vi fermate a pisa mi mancano ancora almeno 4 ore di viaggio per arrivare a destinazione e siamo punto e a capo... mi sa che carico pure io la vespa in macchina e amen :P

Inviato

Per quanto riguarda l'offerta dei milanesi se vi fermate a pisa mi mancano ancora almeno 4 ore di viaggio per arrivare a destinazione e siamo punto e a capo... mi sa che carico pure io la Vespa in macchina e amen :P

Uhm non capisco. Io pensavo di partire il 24 e arrivare a Pisa. Poi il 25 mattina raggiungere il Trasimeno! Ma tutti assieme, credo che sia fattibile, no? Anche se qualcuno ci segue in macchina

A Pisa qualche posto lo si trova!

Suvvia, dobbiamo proprio fare la figura dei marisa?

Inviato
Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi?

Farob...fatti sentire quando vuoi che provvediamo...insieme...magari ci assiste anche Davide....

:ciao: Riccardo

Inviato

Marben, io sono pronto...e prenotato...partenza il 24 stop dove ti pare (Pisa va bene) e arrivo il 25 sul Trasimeno...

Tutto il resto è......un goduria :D

:ciao: Riccardo

Inviato

Io il 24 sono blindato al lavoro... :doh:

Se partite tutti il 24, dovrò optare anch'io per la...safety car

Per Ric: grazie mille per la disponibilità! Appena mi sono procurato i ricambi mi faccio vivo senz'altro! :D

Inviato
si la fate, xchè io pensavo di partire il 24 e arrivare il 24 direttamente al trasimeno :mrgreen: tantè che abbiamo già prenotato per una notte in +

Buon per voi che potete... :-(

Noi siamo liberi solo dal 25 al 27 compresi, fateci sapere! :ciao:

• Administrators
Inviato

Man mano che vi iscrivete gentilmente se potete comunicare la cosa anche per email all'indirizzo webmaster@vesparesources.com dato che i fax li posso andare a prendere solo ogni 2 o 3 giorni.

Mi raccomando di farci anche sapere eventuali preferenze nella divisione degli alloggi (intendo con chi volete dividere la stanza sempre che abbiate preferenze).