Vai al contenuto



Tesseramento 2015


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Horusbird,ho compilato il form da un mese ma non ricevo la mail con i dati per il pagamento,

ho scelto la VR+FMI con raccomandata, ti ho inciato una mail su associazione@vesparesources.com,

potresti inviarmeli cosi lo faccio quanto prima, metodo preferito Bonifico Bancario.

Saluti Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Questa mattina finalmente ci hanno consegnato le tessere FMI, le toppe dovrebbero arrivare a breve e quindi inizieremo a spedire quanto prima.

Quest'anno FMI da anche il il protachiavi nonche' un buono sconto di 10 euro per rifornimenti benzina e olio alla Total, in funzione di questo la busta peserà piu' del normale quindi siamo costretti ad aumentare la maggiorazione per chi vuole la raccomandata (a 5 euro) dato che col peso attuale a noi costa tra 5,20 e 5,50 euro.

Chi invece ha scelto la spedizione normale pagherà sempre i 55 euro previsti.

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina finalmente ci hanno consegnato le tessere FMI, le toppe dovrebbero arrivare a breve e quindi inizieremo a spedire quanto prima.

Quest'anno FMI da anche il il protachiavi nonche' un buono sconto di 10 euro per rifornimenti benzina e olio alla Total, in funzione di questo la busta peserà piu' del normale quindi siamo costretti ad aumentare la maggiorazione per chi vuole la raccomandata (a 5 euro) dato che col peso attuale a noi costa tra 5,20 e 5,50 euro.

Chi invece ha scelto la spedizione normale pagherà sempre i 55 euro previsti.

 

Grazie :ciao:

 

Ciao, scusa la domanda: io ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Avevo compilato il form ed ero rimasto in attesa della mail con le info per il pagamento. Non mi è arrivata ad oggi nessuna comunicazione. Credo siano passate circa 3 settimane. Come procedo? Grazie e buone feste.

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la busta peserà piu' del normale quindi siamo costretti ad aumentare la maggiorazione per chi vuole la raccomandata (a 5 euro) dato che col peso attuale a noi costa tra 5,20 e 5,50 euro.

Chi invece ha scelto la spedizione normale pagherà sempre i 55 euro previsti.

 

Allora modifica il primo messaggio della discussione, visto che ancora riporta i 2 euro, e magari qualcuno non legge questo tuo ultimo intervento. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Allora modifica il primo messaggio della discussione, visto che ancora riporta i 2 euro, e magari qualcuno non legge questo tuo ultimo intervento. ;-)

 

e' rimasto 2 euro in caso di solo VR mentre già avevo modificato da 3 a 5 per VR+FMI, in ogni caso appare al momento di scegliere la tessera nel form di iscrizione.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' rimasto 2 euro in caso di solo VR mentre già avevo modificato da 3 a 5 per VR+FMI, in ogni caso appare al momento di scegliere la tessera nel form di iscrizione.

Ciao :ciao:

 

Ciao , io che avevo già fatto il bonifico per 58 € (raccomandata) posso farne un altro di 2 euro?

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve,

ho effettuato il pagamento, tramite bonifico per tessera VR+FMI raccomandata, il 21/12 ma non ho avuto riscontro

se è tutto OK

Aspetto conferma

Claudio

 

Ma che fretta avete? Ogni anno è sempre così, e poi tutto arriva!

 

Semmai iniziatevi a preoccupare se passano un paio di mesi! Non ingolfate Horus e famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che fretta avete? Ogni anno è sempre così, e poi tutto arriva!

Semmai iniziatevi a preoccupare se passano un paio di mesi! Non ingolfate Horus e famiglia!

 

Clod chiede riscontro della ricezione del bonifico, che e' cosa legittima per chi ha anticipato dei soldi per qualsiasi servizio.

Tu gli rispondi di non solecitare la spedizione: a me sembra quantomeno fuori luogo, ed anche un po scortese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Tranquilli ragazzi ... ;-)

La risposta di vesponauta nasce dal fatto che anche lo scorso anno e' stato un continuo chiedere se era arrivato il pagamento, se la busta era stata spedita, come mai era in ritardo e via di seguito, capirete bene che se oltre a preparare le tessere ed il materiale, riempire le buste, scrivere gli indirizzi, caricare i dati nei database nostro e della FMI, andare in posta a spedire dovessimo rispondere a tutti ogni volta controllando gli estratti conto della banca, verificando se la tale buista e' partita ecc. ecc. diventiamo matti anche perche' siamo io e Maria a fare tutto, quindi armatevi di un po' di pazienza che come sempre arriverà tutto a domicilio, alla fine siamo ancora nel 2014 e le tessere 2015 non credo servano tra 5 giorni dato che il registro storico è chiuso, in genere le assicurazioni scadono quasi sempre in primavera (a meno di casi eccezionali che comunque possiamo gestire inviando la scansione della tessera).

Inoltre chiariamo che a parte un primo quantitativo di tessere che abbiamo in casa, le altre mandate le ritiriamo una volta alla settimana quando abbiamo fisicamente incassato i bonifici, questo perche' l'FMI e' aperto solo 2 giorni a settimana e non possiamo certo anticipare qualche centinaio di euro a settimana di tasca nostra. Capirete bene che se fate il bonifico oggi questo viene accreditato tra 4 o 5 giorni, noi facciamo un bonifico all'FMI e ci vogliono altri 4 o 5, aspettiamo il giorno di apertura della federazione, facciamo tutta la prassi di stampa, inserimento ecc.. poi andiamo in posta ecco che da quando voi avete fatto il bonifico passano tranquillamente anche 15 o 20 giorni....

 

Grazie a tutti e buon anno!!! :ciao:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia richiesta era dettata primo dalla conferma che quanto inviato fosse stato ricevuto, àvrei gradito almeno un riscontro che tutto era OK e secondo dalla necessita' di ricevere la tessera Fmi perché devo iscrivere lo scooter al registro storico e conoscendo in tempi biblici vorrei fare richiesta al piu' presto.

Attendo fiducioso

Saluti e Buon Anno a tutti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , ho effettuato adesso su Paypal il pagamento di 36,54 Euro per la sola tessera VR . A presto !

 

Scusami Joe75HGT non sono esperto nei pagamenti, ho compilato il format d'iscrizione, vorrei per comodità, pagare con paypal, ma devo sempre attendere e mail di risposta ?

Saluti Buon Anno.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusami Joe75HGT non sono esperto nei pagamenti, ho compilato il format d'iscrizione, vorrei per comodità, pagare con paypal, ma devo sempre attendere e mail di risposta ?

Saluti Buon Anno.:ciao:

Se hai compilato il form devi comunque attendere la email di conferma , anche se non è previsto la "casella" Paypal. Poi segui le istruzioni della suddetta email e vai sul sito di Paypal e fai il pagamento a : associazione@vesparesources.com , a questo punto il sito ti indichera' la corretta procedura con la dicitura : " hai inviato un pagamento a Marco Tomassoni " . Adesso devi solo attendere senza fretta , come gia' detto qui sopra l'arrivo della tessera da te scelta che sia solo VR oppure VR+FMI.

 

Grazie , buon VR a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se hai compilato il form devi comunque attendere la email di conferma , anche se non è previsto la "casella" Paypal. Poi segui le istruzioni della suddetta email e vai sul sito di Paypal e fai il pagamento a : associazione@vesparesources.com , a questo punto il sito ti indichera' la corretta procedura con la dicitura : " hai inviato un pagamento a Marco Tomassoni " . Adesso devi solo attendere senza fretta , come gia' detto qui sopra l'arrivo della tessera da te scelta che sia solo VR oppure VR+FMI.

 

Grazie , buon VR a tutti !

Tenendo presente che:

 

si, aggiungendo i costi della tariffa paypal che sono: il 3,4% + 0,35 di fisso, quindi il calcolo è 35*3,4%= 1,19 + 0,35 = 1,54 euro.

 

per 55 euro invece sono 2,22 euro

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao, scusa la domanda: io ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?

 

Chiedo ancora scusa ma non ho ancora capito: ho già fatto il pagamento con spedizione raccomandata (totale 58 euro), devo fare qualche integrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...