Vai al contenuto


mostra scambio imola


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che sabato prossimo va alla mostrascambio di imola???

Salvo intemperie, insieme ad un mio amico partiamo con un bus organizzato intorno le 4e30, per stare su in mattinata e ripartire poi, intorno le 16.

Se ci sarete,cerchiamoci di incontrare per un caffè o aperitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io spero di esserci, ma non ne sono ancora sicuro. Dipende da quando inizia la vendemmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io comincio a vendemmiare lunedì, quindi o sabato o domenica, ci dovrei essere, meteo permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, comincia il conto alla rovescia per Il mitico mostrascambio di Imola, dovrei esserci anche io sperando di trovare un buon affare..... Anche se piu' vado avanti e piu' mi accorgo che c'e' sempre piu' gente disposta a strapagare una vespa pur di portarsela a casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
piu' mi accorgo che c'e' sempre piu' gente disposta a strapagare una vespa pur di portarsela a casa.....

 

E poi si dice in giro che c'è crisi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il buon affare l'ho fatto a 4 km da casa proprio oggi,pks 125 dell'83 con documenti in regola a 700€.Ho risparmiato un inutile viaggio ad Imola:ok:

 

buono, ne ho uno uguale stesso anno di colore verde metallizzato, completamente restaurata pari al nuovo sto tribolando a s\venderla, sembra non la voglia nessuno, tra l'altro ce ne sono anche pochine ormai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi affascinano i Pk............ Io qui vicino ho trovato solo qualche Cosa che non comprerò mai e un Px che mi interessava, il venditore diceva che si trattava di un mezzo con carrozzeria perfetta e motore incompleto........ Bhè Aveva almeno 3 Kg di stucco la vespa........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, comincia il conto alla rovescia per Il mitico mostrascambio di Imola, dovrei esserci anche io sperando di trovare un buon affare..... Anche se piu' vado avanti e piu' mi accorgo che c'e' sempre piu' gente disposta a strapagare una vespa pur di portarsela a casa.....

 

Credo che gli affari, oggigiorno, si fanno dal privato o dal vecchietto che ha la Vespa abbandonata in casa ..

Viste le forti richieste, adesso tutti cercano troppo :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella giornata oggi! Ho visto Panz e Filip di Vicenza. Sono stato visto ma non salutato da "qualcuno "...

Prezzi a mio avviso davvero umani. Parecchie vespe con prezzi davvero decenti (e vaporizzate in poco tempo), molti Px sotto i 1000€, con punte al ribasso di 300/350€ (una 150 classica da restaurare completamente). Buoni prezzi e buon assortimento anche per i ricambi. Buon divertimento per domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata oggi! Ho visto Panz e Filip di Vicenza. Sono stato visto ma non salutato da "qualcuno "...

Prezzi a mio avviso davvero umani. Parecchie vespe con prezzi davvero decenti (e vaporizzate in poco tempo), molti Px sotto i 1000€, con punte al ribasso di 300/350€ (una 150 classica da restaurare completamente). Buoni prezzi e buon assortimento anche per i ricambi. Buon divertimento per domani!

Ottime notizie!!! Io saro' li domani all'apertura! Spero di trovare qualcosa di interessante per me di certo l'unico dispiacere lo avranno i miei piedi..... Io spero di incontrare qualche amico vrista con cui vivo il forum dei miei non credo di incontrarne tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di andare all'ultimo momento,più che altro per ritirare del materiale da un ricambista...e perchè c'è sempre gusto a gironzolare tra il ferraccio:lol:

Ieri,bel sole, tanta gente e qualche affare si poteva fare, le vespe migliori...in mano agli stranieri, quelle con i prezzi scandolosamante alti ancora lì...da diverse fiere.

Travato qualche pezzetto che cercavo e anche qualcosa di più, visto che si poteva trattare sul prezzo.

Ho incontrato, Simone alias Dragonetribale, e Alessandro alias Verel, salutati velocemente perchè concentrati a ravanare nella rumenta di pezzi :mrgreen:

@ Qarlo: non sono stato mica io quello che non ti ha salutato?...:roll::oops:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...