Vai al contenuto

Lucadodo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    608
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lucadodo

  • Compleanno 01/03/1966

Informazioni Personali

  • Città
    Cfv

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Lucadodo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Lucadodo

    Lucadodo

  2. La mia marrone è del '76, una storia bellissima, il secondo proprietario (io sono il terzo) l'aveva dismessa dentro alla casa vecchia e disabitata che confina con il suo laboratorio di restauratore di mobili, quando me l'ha venduta era camuffata da Et3 ed io ero convinto di aver comperato un Et3!! Quando siamo andati in agenzia per il passaggio mi ha dato il libretto e li la sorpresa " ma Walter non è un ET3!!! No Luca una primavera!!" Beh per quello che l'ho pagata poco male, facciamo tutto vado a casa guardo il libretto e leggo il nome del primo proprietario "Enrico Saxxxin" nato a Cf.Vto 1960 ....... l'ho già sentito, chiamo mio fratello nato nel '60 e gli chiedo "Roberto conosci Enrico S.? Lo conosco si, pensa che quando eravamo piccoli lo prendevo in giro perché andava di moda la primavera bianca e sua nonna gli regalò la primavera marrone!!! Ecco la primavera marrone è ormai da anni nel mio garage!!!
  3. Grazie a tutti, ho sempre mantenuto i contatti con la persona a cui l'avevo venduta.
  4. Ciao a tutti, questa è la storia della mia, per due volte, ET3 blu jeans! Il 20 agosto del 2007 acquisto da un mio amico meccanico una vespa et3, mi fido di lui, è molto tardi non controllo ne il numero di telaio tanto meno quello del motore, la vespa è di un suo cliente, è conservata, complice il buio non faccio neanche tanto caso al colore, la carichiamo in furgone e la porto in ditta. Il giorno dopo di buon mattino vado in ditta e mi accorgo che il colore è strano, ma caspita ha proprio ragione mia moglie a dire che sono daltonico oppure assomiglia a........inizio a togliere il copri sella bianco e.......... non ci credo..... è lei......la sella in jeans...... è una blu jeans...... o forse no...... controlla i numeri di telaio Luca...... siiiiiiiii quattro cifre, è lei!!!!! Contentissimo inizio un restauro conservativo, sella nuova, pneumatici, pulizia motore ed inizio ad usarla, vinco anche un premio come miglior conservato ad un raduno!! Ma le cose cambiano, inizia la crisi, il mio socio sparisce mi lascia un buco che più che buco è una voragine, lezione numero uno, non fidarti più di nessuno Luca. Ok sono nella cacca ma sono un combattente e non mollo, mi servono liquidi ormai ho spazzolato tutto, qualche amico con la a maiuscola mi aiuta, ma per la quotidianità mi servono soldi devo sacrificare qualcosa, e cosa mi può dare liquidità immediata se non lei? Alle 9 del 9 gennaio 2009 chiamo un collezionista gli propongo la vespa alle 10 ho i soldi in mano. Ma un pensiero mi è sempre girato per la testa, un giorno dovrà tornare e oggi quel desiderio si è avverato e lei è tornata!! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
  5. Lucadodo

    Mah, sarà.......

    Comunque io non voglio atteggiarmi da esperto, ma!!!! Gli stessi esperti che nel sito l'hanno stimata tutti questi soldi, hanno stimato una lambretta LI senza documenti con colorazione sbagliata 3,6k.... mah!
  6. Ciao Senatore, anche la mia stesso anno stessi "optional " con certificato FMI!
  7. Lucadodo

    Me la vendo?

    Ehhhh caro il mio Poeta, un giorno spero di poterti raccontare la storia della Jeans, questo vorrà dire che è tornata a casa!
  8. Lucadodo

    Me la vendo?

    Io nel 2008 ho venduto un ET3 jeans, me ne rammarico ancora!!
  9. Ok Gino riletto tutto con più calma, adesso parlerò di soldi con il meccanico, perché alla fine tutto dipende da quanto chiede!!
  10. Ma ragazzi la vespa cammina!!! Passiamo alle cose più serie, Marco, Gino ma che dichiarazione di lavori mi devo far rilasciare, la vespa è nuova di pacca non ha bisogno di nessun lavoro, il meccanico mi dice che ha tutte le dichiarazioni di conformità della Piaggio. Aspetto vostre, grazie.
  11. Beh diciamo che una automatica in garage c'è già, quindi se viene via per poco e senza tanti sbattimenti bene altrimenti resta dov'è!
  12. Ciao, quelli fortunati trovano come fondo di magazzino farò basso, et3 e cose varie, io??? PK 125 automatica!! Scherzi a parte, ho trovato questa vespa da un meccanico vicino a casa, nuova ancora imballata, si può immatricolare? Se si come? E quanto può valere, nel senso quanto gli offro? Grazie e ciao!
  13. Anni fa un utente di VR aveva messo in vendita una rally grigio Polaris, non sono riuscito ad acquistarla perché io ho chiesto quanto voleva, lui mi ha risposto quanti soldi avevo:shock:!!!
  14. Secondo me il Pk è orrendo!! Infatti ho un 125 automatica, cerco un 125S e un 125ETS!! Però siamo sinceri, bella no!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...