Vai al contenuto



Vespa TS del 1976


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3700 € per una GTR non sta nè in cielo nè in terra .... se ne trovano di buona fattura a 2600 € --- ovviamentediverse centinaia di euro in piu' per un TS di pari livello... :(

 

che se ne trovino ho dei dubbi, io non ne trovo, comunque sono d'accordissimo con te per il prezzo!

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra un grande affare, non ha manco lo sterzo trapezoidale che dovrebbe avere! Poi è incidentanta, colore sbagliato.... per me meglio stare alla larga! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che se la vespa è nelle condizioni che si vedono dalla foto, direi che c'è qualcosa da rivedere, altro che perfettamente restaurata.

Il parafango anteriore sembra ammaccato e piegato. Magari ha tamponato, chissà.

Comunque, direi che è da vedere e capire quanto è trattabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, ho visto che è targata Roma.

Per i documenti non dovrebbe essere un problema; visto che la targa si vede, io inizierei a fare una visura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho visto che è targata Roma.

Per i documenti non dovrebbe essere un problema; visto che la targa si vede, io inizierei a fare una visura.

 

pra.png

 

qui nn mi pare trattasi di semplice smarrimento di documenti .... :( tanto piu che il nome dell' ex intestatario non è quello del venditore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I carabinieri hanno chiamato mio cognato perché una nostra vespa era in vendita...ma se è smontata da 10 anni in cantina!!!

 

sono risaliti al suo nome dalla targa che era in foto... regolarmente intestata e circolante seppur smontata e ferma....

 

ci hanno solato una decina di persone con ricariche credo da 200 euro.... le foto risalgono a prima che la prendessimo, e sono quelle di dove era parcheggiata immagino... trattasi di TS ovvio... okkio agli affari ragazzi che non ho tempo di andare ogni volta in caserma...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una GTr quinfi il faro è corretto, comunque è un vero cesso poverina per come l'hanno conciata

 

 

Io ho visionato la targhetta anteriore e ho dato per certo che fosse una Gt e non una Gtr (capitava spesso che "aggiornasserò" il modello), le fiancate mancano dei profili quindi ipotizzo siano fiancate da Sprint Veloce. Aldilà di tutti credo che vada scartata perchè i costi per di restauro uniti a quelli dell'acquisto la renderebberò un pessimo affare! Sperando che il motore non sia stato ritoccato..

 

[ATTACH=CONFIG]141148[/ATTACH]

 

qui nn mi pare trattasi di semplice smarrimento di documenti .... :( tanto piu che il nome dell' ex intestatario non è quello del venditore.....

 

:orrore::azz: Quindi la targa è una riproduzione bella è buona.... mi sembrava troppo bella per essere datata......

 

I carabinieri hanno chiamato mio cognato perché una nostra vespa era in vendita...ma se è smontata da 10 anni in cantina!!!

 

sono risaliti al suo nome dalla targa che era in foto... regolarmente intestata e circolante seppur smontata e ferma....

 

ci hanno solato una decina di persone con ricariche credo da 200 euro.... le foto risalgono a prima che la prendessimo, e sono quelle di dove era parcheggiata immagino... trattasi di TS ovvio... okkio agli affari ragazzi che non ho tempo di andare ogni volta in caserma...

 

Scusami tanto ma non ho capito il significato del tuo intervento.... :mah: Credo che sia la prassi per tutti quella di controllare tutto il controllabile.... sei andato in :offtopics:... poi se la vespa è intestata a tuo cognato probabilmente sara stato lui che a recarsi in caserma..... e non tu.....

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cercare una vespa è diventato un sequel di TOTO'TRUFFA62 :(

che amarezza......

 

last example http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-anni-70-roma-88546359.htm

(scusate è che mi so fissato con le TS..)

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo andati assieme comunque perché la custodisco io...

 

era solo per dire che tra vespe che non valgono il prezzo richiesto truffe e truffette... trovare una TS davvero buona sui 3000 è quasi un vero affare... ma lo sapete certo benissimo, solo lo ricordo, dubitate dunque di ogni vespa, ma non esitate se giusta... e sempre visura.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cercare una vespa è diventato un sequel di TOTO'TRUFFA62 :(

che amarezza......

 

last example http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-ts-anni-70-roma-88546359.htm

(scusate è che mi so fissato con le TS..)

Mi sembri coerenete con la discussione! Cmq non mi esprimo perchè a 3500 euro vorrei almeno un mezzo da passaggio.....

 

Ci siamo andati assieme comunque perché la custodisco io...

 

era solo per dire che tra vespe che non valgono il prezzo richiesto truffe e truffette... trovare una TS davvero buona sui 3000 è quasi un vero affare... ma lo sapete certo benissimo, solo lo ricordo, dubitate dunque di ogni vespa, ma non esitate se giusta... e sempre visura.

Quindi hai voluto accompagnarlo tu! e comunque i vari controlli vengono specificati in pratiche e credo che tutti noi siamo abbastanza vaccinati qui sul forum. Certo che se mi propongono una vespa vado a fare le dovute visure, chi poi non le fà corre i suoi rischi! Certo è che io di Ts l'anno scorso ne ho trovate 2 perfettamente restaurate intorno ai 2800,00 euro una bianca e l'altra verde giungla, tant'è che contattai Vespa 50 L che ne cercava una....

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

si 2.800 euro (compatibilmente con il mercato dopato) è un prezzo congruo per una TS in quasi perfette condizioni

 

Ti dico con molta sincerità che ignoravo l'esistenza di quel verde che ho trovato orribile (me ne scuso con chi lo apprezza!), ed erano entrambe in vendità a Barletta ma dal vivo non le vidi mai! Però ciò dimostra che è ancora possibile trovarle a prezzi relativamente giusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

..il verde jungla (forse per quella deviazione leggera sul giallo) tra i verdoni anni 70 è (a mio gusto) anche per me il meno bello, rispetto al bel verde ascott e al MERAVIGLIOSO Vallombrosa della S.v. :cry:

 

 

a proposito di TS e quotazioni varie... vi faccio ridere o piangere a seconda dei punti di vista.....

questo è lo sceenshot di una vecchia email che ho trovato nella mia posta: la mandavo nel 2006 ad un amico che voleva comperare una vespa tipo la mia 125 GTR dell'epoca... (ho cancellato per privacy alcune parti dei nr di telefono) .... notare le cifre... :testate:

 

ts 2006 portaportese.jpg

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

..il verde jungla (forse per quella deviazione leggera sul giallo) tra i verdoni anni 70 è (a mio gusto) anche per me il meno bello, rispetto al bel verde ascott e al MERAVIGLIOSO Vallombrosa della S.v. :cry:

 

 

a proposito di TS e quotazioni varie... vi faccio ridere o piangere a seconda dei punti di vista.....

questo è lo sceenshot di una vecchia email che ho trovato nella mia posta: la mandavo nel 2006 ad un amico che voleva comperare una vespa tipo la mia 125 GTR dell'epoca... (ho cancellato per privacy alcune parti dei nr di telefono) .... notare le cifre... :testate:

 

[ATTACH=CONFIG]141169[/ATTACH]

Sui gusti siamo in sintonia perchè io la penso esattamente come te! sui prezzi ti dico solo che è la triste realtà!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...