Vai al contenuto



Vespa TS del 1976


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

oggi ho scoperto che un signore che lavora da me ha una gtr in cantina che usava per campi, riverniciata colore non originale, ha tutti i documenti e la targa ma non paga i bolli da anni ... peccato che per reimmatricolarla necessiti di iscrizione al RS e quindi vada tutta rifatta, altrimenti un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
peccato che per reimmatricolarla necessiti di iscrizione al RS e quindi vada tutta rifatta, altrimenti un pensierino...

Beh, il tutto andrebbe visto nell'ottica del "quantum", ovverosia quanti soldini ne chiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il tutto andrebbe visto nell'ottica del "quantum", ovverosia quanti soldini ne chiede?

 

per ora non ne chiede, ma c'è qualche facoltoso della zona che è collezionista e ogni tanto gliela chiede; abbiamo un bel rapporto al lavoro e quindi può darsi che propenda per me nel caso andasse in porto,devo andarla a vedere, però non sono molto propenso in quanto un restauro mi costerebbe in occhio della testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio Vc due Ts circa a 3300 ognuno, perfetti sul serio, uno restaurato e l'altro conservatissimo. Può essere molto, ma senza doverci spendere altri soldi è un prezzo accettabile.

 

Beh poco pero' meglio di uno a 2.500 dove bisogna metterci continuamente le mani sopra, Fammi sap (ma sono qui a rm?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non eri sempre e solo alla ricerca di una GS? :mrgreen:

Si cuorenero1977 sono sempre e solo alla ricerca di una GS.....e lo troverò

Ho conosciuto joedreed di persona alla cena del nostro VC giovedì scorso e forse ho capito a che si riferiva quando ha parlato dei TS restaurato e uno conservato.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cuorenero1977 sono sempre e solo alla ricerca di una GS.....e lo troverò

Ho conosciuto joedreed di persona alla cena del nostro VC giovedì scorso e forse ho capito a che si riferiva quando ha parlato dei TS restaurato e uno conservato.;-)

 

Ok ! Sul Gs conservato conosci bene il mio pensiero! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:noncisiamo:Con quel colore non credo proprio che sia un conservato inquanto i colori disponibili erano "chiaro di luna, rosso katmandu,biancospino e Verde (verdone)" poi bisogna guardare quelle macchie di ruggine sulla pedana dove montava il poggiapiedi sperando che non sia passante altrimenti il lavoro da fare sarebbe abbastanza costoso!!! Per me è da restauro totale quindi il prezzo richiesto è elevato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, chissà? :mah:

Ogni tanto spunta fuori qualcosa di cui ignoravamo l'esistenza.

Certo che quel colore è mooooolto simile a quello dei 200 Rally fatti per il mercato estero. Magari hanno fatto anche qualche TS così.

Tra l'altro, Como non è distante dalla Svizzera, potrebbero anche averla importata dalla Svizzera.

Varrebbe la pena di approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, chissà? :mah:

Ogni tanto spunta fuori qualcosa di cui ignoravamo l'esistenza.

Certo che quel colore è mooooolto simile a quello dei 200 Rally fatti per il mercato estero. Magari hanno fatto anche qualche TS così.

Tra l'altro, Como non è distante dalla Svizzera, potrebbero anche averla importata dalla Svizzera.

Varrebbe la pena di approfondire.

Mi hai convinto! Comunque mi confermi che non è mai stata prodotta per il mercato italiano.... Ma cosa nè pensi della ruggine sulla pedana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, dalla foto non è che si riesca a capire granchè. Ho ingrandito la foto, ma essendo di bassa qualità, si capisce ancora meno!

Andrebbe vista di persona. Certo che non credo che l'utente GregoryPeck abbia voglia di farsi un viaggetto sino a Milano.

Magari, se ci fosse qualcuno vicino fisicamente che andasse a vederla e fare delle foto migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...