Vai al contenuto



Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Si effettivamente... Sotto con le foto che io ne ho fatte due e facevano schifo!

 

Per Suviana, conosco un po' quella zona, l'amico vespista che doveva venire con me domenica ha una casa lì e vado a trovarlo a volte! Magari posso coinvolgere anche lui e vedere se conosce le strade di cui parli!

 

Come periodo io direi tra il VRaduno e la Tre Mari, che ne dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok,ma ce n'era anche un'altro che munito di macchina fotografica faceva le veci di gabriele fotografando sempre da varie angolazioni...

Aggiungo anche(dopo aver letto quanto scritto da Balzy)che da sabato 26 mi finisce il mese senza famiglia e che da quel giorno si ricomincia a dover chiedere il permesso alla consorte:mogli: per le uscite vespistiche.La vedo però piu facile dopo la 3 mari...

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ma ce n'era anche un'altro che munito di macchina fotografica faceva le veci di gabriele fotografando sempre da varie angolazioni...

 

Yes... costui a cui tu ti riferisci (a parte che è l'unico che ha postato qualcosa di fotografico finora) purtroppo ha il computer fresco di "piallata" e bisognerà attendere qualche giorno che trovi il tempo di installare Photoshop per sgonfiare un po' le foto monolotiche archiviate nella scheda della Nikon...

 

la tre mari quando sarebbe?

 

Ponte del 2 giugno.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
le modifiche si fanno in corso d'opera, cioè quando arriviamo lassù, nessuno si ricorda il giro e si improvvisa. :cool::cool::cool:

 

 

c.v.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per tutto Giugno mi sa che sono off-limits, a parte l'8 che però è la settimana dopo la 3 mari... Poi iniziano le ferie per tutti e diventa un po' difficile trovare una data comune secondo me... Ma si può provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto a Ruggero,spero la prossima volta di essere dei vostri,anche se dovrò venire probabilmente in moto perchè la vespa è sotto i ferri per i VWD e sono indietro con i lavori :roll:.

 

Sarei venuto volentieri al ritrovo ma avevo già un pranzo fissato con degli apaassionati d'auto d'epoca,tra l altro con l'amico di VR insettoscoppiettante94

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto a Ruggero,spero la prossima volta di essere dei vostri,anche se dovrò venire probabilmente in moto perchè la vespa è sotto i ferri per i VWD e sono indietro con i lavori :roll:.

 

Sarei venuto volentieri al ritrovo ma avevo già un pranzo fissato con degli apaassionati d'auto d'epoca,tra l altro con l'amico di VR insettoscoppiettante94

 

:ciao:

 

Ah sì... l'EX vespista... me lo ricordo :-)

Sti giovini eh... come gli cambian presto le passioni.

 

Comunque Berto dai, ti si tiene aggiornato per la prossima, magari per allora la vespa sarà pronta!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di portare anche Lorenzo scoppiettante la prossima volta...ultimamente è alquanto latitante.

 

Mah, ci si può provare ma ti dico... l'impressione mia è che al fanciullo da qualche tempo gli interessino di + le 4 ruote... con buona pace di quel ben di dio calabronico che c'ha sotto a quel povero pi-ics abbandonato...

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ti metti a contestarmi la carriola?:nunchuck::rabbia:Lo stesso nasello lo monto anche alla 50L ed a tutte le vespe che ho avuto negli anni passati,presenti e futuri.A me piace così,a volte serve a togliere dalla vista cose che non si dovrebbero vedere in quanto non dovrebbero trovarsi lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Poi è "so 80's!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo risaliti dai rispettivi versanti e ci siamo trovati a Pieve Pelago,poi abbiamo fatto un giro tutti insieme sui monti dalla parte emiliana,ci siamo fermati a mangiare su un bacino Di una centrale idroelettrica e abbiamo proseguito per ritornare a Pieve Pelago e riscendere verso casa.per me sono stati 350 km

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...