Vai al contenuto



Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

beh scusa e prima funzionava tutto?

 

ma non è sto cavo della prima che se ricordo non è la prima volta che ti da noie? le guaine come sono messe,e fanno dei giri strani?

 

la crocera era nuova?

 

 

io stamattina sto da panico, ho preso una pastiglie,quando ha fatto effetto vado a respirare un po di miscela..

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ieri sentivo un po' strane le marce. Ieri sera ho controllato i cavi e li ho registrati. Stamattina parto ma proprio le marce facevano fatica. Ad un certo punto ho messo la 4a e poi non riuscivo più a scalare. Torno a casa in 2a (dopo aver spento e smadonnato) e comincio a guardare. Tutto bloccato. cambiato i cavi, ingrassato la manopola, controllato il selettore. Come lo smonto sento che l'alberino del cambio non si muove per niente, come fosse inchiodato... Riesco a mettere in folle e poi provo ad accendere. Prima seconda terza e quando provo a scalare nada. No, la crocera non era nuova. Adesso dovrò cambiarla...:censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace akira,stamani quando l'ho saputo volevo chiamarti e farti le condoglianze.Io sono appena rientrato,ho le chiappe quadrate ed il portafogli con 50€ in meno(tutti di benzina) per circa 315 km percorsi.Nel complesso è stato un bel giretto,ho rivisto con piacere vecchi amici e fatto nuove conoscenze.In attesa di qualche foto,e lo dico anche per Fede e Balzy,il gruppo toscano si è trasformato in branco di avvoltoi accanitisi su una carogna in decomposizione spolpandone i miseri ma interessanti resti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahaha!

Che altro aggiungere a sì accurata relazione?

Ah ecco... un paio di quei gran momenti immortalati :mrgreen:

 

DSC_6139.jpg

 

Contentissimo di rivedere il vecchio compagno di scorribande FedeBo ma anche il grande PsycoFede, il Quarlone e il buon Case. Felicissimo della nuova conoscenza dei simpaticissimi Balzy e Beatrice.

Ottimi chilometri insieme, vespe tutte a puntino, tempo clemente, insomma un'ottima giornata!

Unica nota stonata: il dispiacere per Akira, che ci teneva tanto a questo giretto...

Rientrato bene alle 20.30 e spero di ribeccarvi tutti presto.

Appena possibile arriva il resto delle foto.

 

Ah e non volevo dimenticare: un saluto anche al caro Gabrieluzzo, che sebbene riesca sempre a cacciarsi in situazioni che lo inducono al "pacco", ha senz'altro il merito di aver aperto questo post e di aver buttato giù le prime bozze di itinerario!

:ciao:

 

DSC_6134.jpg

DSC_6136.jpg

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

A conti fatti ci sono usciti fuori una siluro et3 con dgm,un getto starter e uno minimo del 16/16,3 lampadine 12v 1,2w,un regolatore di tensione a 5 pin,un tappo serbatoio,un galleggiante e due coperchi carburatore di cui uno da vespa.C'era anche il gt ma era un olympia e lo abbiamo lasciato li,se era un polini poteva anche valer la pena perderci altri 2 minuti.Nel complesso è andata bene.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gran bella giornata! Ogni volta che ci troviamo, è sempre un piacere. Peccato che il tempo passa sempre così in fretta. Devo dire che con Psycovespa, le medie si alzano. Mi sono davvero divertito e mi piace molto lo stile di guida di Case, con i sensori per l'angolo di piega. Un sistema di telemetria rudimentale!

Mi è dispiaciuto per la mancanza di Akira e Gabriele, spero che la prossima volta non ci siano intoppi per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hahahahahaha l' "aizzata del mastino" è stata formidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato il primo a rientrare,credo,bella giornata,finalmente con una vespa quasi apposto!

Mi ha fatto piacere conoscere "gli emiliani" e rivedere chi già conoscevo.

Al prossimo giretto! sperando che Gabriele non dia il pacco e che la vespa di Akira faccia la brava!

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gabri, visti un po' di ritardi abbiamo fatto Frassinoro, Fontanaluccia e relativo lago e poi ritorno a Pievepelago da dove siamo andati! È saltato fuori pure un po' di sterrato!

 

Grazie a tutti per il giro, ha fatto tanto piacere dare un volto a tutta questa gente! La Vespa è andata da Dio, anche se più di una volta ho invidiato il freno a disco di Fede e i rapporti corti delle small... A fine anno (QUANDO NON CI SARANNO GIRI IN VISTA) farò un pensierino per entrambe le cose...

 

Tempo clemente ma un po' freschino... Pantacalze bocciate, sembrava di non averle! Di panorama non si è visto molto, c'era un sacco di foschia!

 

Ora dobbiamo già programmare il prossimo!

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai voglia butti giù l itinerario che avete seguito? il tragitto d andata poi,che avete fatto?

 

@Qarlo ma alla dogana con la toscana ti hanno tagliato la criniera? :D

@Gabri- te sempre sorridente come solito,eh ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Criniera al suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma guarda, facilissimo: Pievepelago-Frassinoro-Fontanaluccia. Arrivati a Fontanaluccia ho cercato le indicazioni Lago, che ci hanno portato. Su un sentiero CAI. Scesi giù abbiamo attraversato la diga spingendo la Vespa a mano (c'era un bel cartello di divieto), abbiamo mangiato alla centrale dell'Enel poi siamo risaliti dalla strada asfaltata che fa il sorvegliante e che riporta a Fontanaluccia. Risaliti siamo tornati indietro verso Montefiorino, ma l'ora era tarda e allora abbiamo ripercorso la strada dell'andata, senza modificare nulla!

 

Un giretto molto breve in realtà, ma la gita al lago è stata davvero piacevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gabri- te sempre sorridente come solito' date='eh ? :)[/quote']

Io non sono capace di sorridere nelle foto,è un dato di fatto!

Non penso di avere foto in cui rido,forse forse quelle scattate a mia.insaputa o sotto effetto di alcool:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete avari con le foto...mica ve le fanno pagare!Io avrei anche gia in mente un altro itinerario ma sul versante bolognese che comunque devo prima testare in auto perchè l'ultima volta l'ho fatto oltre 10 anni fa.Il giro prevedeva ritrovo a porretta,visita al castello di grizzana morandi ed al parco di montesole,pranzo presso il lago di suviana,saluti e baci ma ne riparleremo a tempo debito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho finito i "gighi" sul telefono, dopo il 20 le carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...