Vai al contenuto



99.998,79 km...


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

..Frank, adesso, per piacere, le cambi le ganasce posteriori, che ogni volta che mi ci faccio un giro rischio di entrare nel cofano dell'auto davanti?Grazie....

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Complimenti per il chilometraggio raggiunto. :bravo:

 

Però io avrei staccato la corda e mi sarei tenuto lo strumento con su 99.998 e quando ne trovavo uno lo mettevo su.

Sarebbe stato un bel ricordo ora è un banale conta km con la lancetta storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
..Frank, adesso, per piacere, le cambi le ganasce posteriori, che ogni volta che mi ci faccio un giro rischio di entrare nel cofano dell'auto davanti?Grazie....

 

Ma io sono abituato così, anche perchè se esagero mi s'inchioda comunque la ruota... :oops:

Complimenti per il chilometraggio raggiunto. :bravo:

 

Però io avrei staccato la corda e mi sarei tenuto lo strumento con su 99.998 e quando ne trovavo uno lo mettevo su.

Sarebbe stato un bel ricordo ora è un banale conta km con la lancetta storta.

 

:azz:

Non c'ho pensato... :mrgreen:

almeno quanche candela l'avrai cambiata ??? :cioe: in 100000km !!!

:ciao:

 

Non molte... ;-)

 

Mi hai dato il suggerimento di integrare la firma! ;-)

 

scusami francè quale suggerimento? nun l'ho capitaaaaaaaaaa

 

:azz:

 

Quella di metterci nome e cilindrata! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ingredienti di base: manutenzione ordinaria metodica (il più possibile, senza eccessive angosce) e stile di guida "rispettoso" del mezzo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma c'ho già fatto altri 35 km... :-(

 

Vabbè, quello che conta è camminarci: in fondo il bello della Vespa è anche spenderci il minimo indispensabile! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma c'ho già fatto altri 35 km... :-(

 

Vabbè, quello che conta è camminarci: in fondo il bello della Vespa è anche spenderci il minimo indispensabile! ;-)

Massì Francesco, semmai tienilo a mente per i prossimi centomila! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Notate l'estrema precisione nella quarta foto, come il logo di VR è perfettamente incastonato sopra le cifre... 8)

 

Complimenti Francé!!!

Avevo notato anche io la quarta foto con la scritta VR allineata ai km... "000000000000000" wow!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Massì Francesco, semmai tienilo a mente per i prossimi centomila! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

A quel punto, la lancetta del tachimetro a riposo resterà fissa sui 40 km/h... :mrgreen::quote:

 

Complimenti Francé!!!

Avevo notato anche io la quarta foto con la scritta VR allineata ai km... "000000000000000" wow!!!!

 

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lo carico sul Ducato fino a Pian delle Fonderie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A suo tempo, ci penseremo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ancora i segni fatti nella caduta nel mio garage anni fa.

I segni sono dei ricordi, eliminarli vuol dire cancellare la storia del mezzo. Fin tanto che i danni non compromettono la funzionalità, secondo me si possono tenere.

Poi un giorno, quando la vespa avrà un valore storico, si potrà pensare di restaurarla. Ma a quel punto non sarà più un mezzo da tutti i giorni, da poter usare in libertà senza pensieri.

Complimenti Francè, adesso è il momento di smontare il gt per una bella pulizia :Lol_5:

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai ancora i segni fatti nella caduta nel mio garage anni fa.

 

Esatto: 7 settembre 2009, ore 8:20 circa, 65.869 km. ;-)

Complimenti Francè, adesso è il momento di smontare il gt per una bella pulizia :Lol_5:

 

:noncisiamo:

 

:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gusta gli hai fatto lo sgambetto? :rabbia::mrgreen:

 

Stavo uscendo dal garage interrato, con tutto il carico dei bagagli sul portapacchi posteriore. Sterzo per uscire e contemporaneamente accelero per salire la rampa, e la reazione della mostruosa potenza del motore, sul pavimento liscissimo di cemento, mi ha sbilanciato... :azz:

 

 

Aeeeeeeeeeee!!!!

Questi si che sono risultati.

 

E bravo lo Scarrafone!!!!!!

 

E complimenti al padrone che gli ha voluto cosi bene

 

 

:ciao:

 

AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:

 

:Ave_2:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...