Vai al contenuto

italo2

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su italo2

  • Compleanno 31/12/1980

Informazioni Personali

  • Città
    prato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

italo2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. italo2

    italo2

  2. Questo è il mio scooter date un occhiata qua: La richiesta è 1200 euro, bollo pagato tutto il 2016, revisione fatta a giugno. Si può venire a vedere anche provarla ma solo nel piazzale perché non ha l'assicurazione e rischiare non vale la pena..
  3. Vai tranquillo io sono andato e non hanno guardato neanche la marmitta..
  4. Salve vorrei sapere se si trova facilmente l'elettrovalvola per la benzina della cosa? siccome a vederla sembra essere uguale a quella del rubinetto serbatoio del Guzzi Nevada e simili ma quest'ultima ad un costo esorbitante mi domando se c'è un ricambio compatibile a costi decenti? Grazie mille
  5. italo2

    PX 1983, Nuovo!

    Non è che se uno dice le cose come stanno lo fa solo per far caciara... Qua va a finire che non si fa più il presepe per non urtare la sensibilità altrui. Alla fine ti piazzano una bomba perché hai tinto la vespa del colore sbagliato.
  6. italo2

    PX 1983, Nuovo!

    ...semplicemente perché si è passati da un mezzo di utilità ad uno idolatrato.
  7. Certo che si tratta di serietà...Perché chi non lo è stato finora?! Poi aggiungerei che sarebbe meglio distinguere le due tipologie di star e l'unica veramente comparabile con il px è la star 2 tempi e se non è certamente meglio del originale constando la metà non vale certamente la metà di un px, parlo in termini tecnici e materiali non del eventuale valore residuo da usata o affezione al marchio piaggio. Quindi per deduzione la Star ha un rapporto qualità/prezzo migliore del px presi entrambi nuovi. Per non parlare del eventuale acquisto usato, in questo caso il vantaggio è ancora maggiore visto la svalutazione del prezzo partendo da un prezzo del nuovo già di perse basso. Oltre a questo se uno prende un mezzo nuovo per usarlo tutti i giorni non hai anche il vantaggio che la star è meno appetibile per il ladri e quindi non si ha l'assillo se la si lascia per strada giorno e notte. Capitolo a parte la 4 tempi che a mio giudizio è la vera star e che merita un suo angolo di tematica e discussione da tener separato con le due tempi visto che è la vera novità degli ultimi anni in fatto di scooter a marce.
  8. Questo è palese Peppepx, ma perché ti ostini nel osteggiare qualsiasi parere che non sia da te condiviso. Il titolo riporta chiedo opinioni in onestà e non di parte e invece di parte lo se tu. Io ho riportato la mia esperienza punto. Altri te compreso solo bile non vedo cosa ci sia di costruttivo in questo. Quindi per me la discussione termina qui e se volete potete continuare a lanciarvi le feci a vicenda dal momento che pare non abbiate superato la fase anale.
  9. L'avevo già scritto ma forse peppepx non l'ha ancora metabolizzato: Le discussioni non sono ad uso esclusivo e di proprietà di chi le apre. Per assurdo una discussione può essere aperta da un pinco pallino e andare avanti per anni anche dopo la eventuale scomparsa (virtuale) del autore. Quindi Peppepx hai fatto la tua scelta non ti sentire in obbligo di rispondere se non è più nel tuo interesse.
  10. Io ho anche un px e ho anche una royal enfiled oltre alla star. Però mi manca il prosciutto sugli occhi mentre qua ne abbonda. Quello che mi pare eccessivo è il fatto che chi ha aperto la discussione abbia fatto la sua scelta condivisibile, ma nel contempo continua ad accanirsi sul tema, come se la cosa non l'avesse ancora metabolizzata. Ora non ho interesse a capirne il motivo ma trovo risibile che continui a inveire contro un mezzo che poi alla fine non ha scelto; capirei se l'avesse preso e se ne dolesse ma ora sa di poco e fa pensare che poi la scelta che ha fatto non lo ha convinto fino in fondo e vorrebbe esorcizzarla leggendo solo cattive notizie sulla Star.
  11. A me pare che gli accaniti siate voi.. ma ognuno raggiona con la sua testa.. e spesso.. Comunque io mi trovo bene e non ho nulla da recriminare alla star. Per quanto riguarda le gomme io ho avuto una brutta esperienza con le michelen scoppiata al posteriore in autostrada. Misi su la sua indiana e mi ha portato fino in puglia senza problemi. Ancora le ho e l'unico difetto riscontrato è che vanno bene sul asciutto e meno sul bagnato. Credo che sia dovuto al fatto che le fanno per il mercato locale e li devono durare una vita e non un paio di stagioni... Comunque continuate a denigrarla e io ad andarci in giro. Ah a proposito ma come mai ci sono oltre trecento pagine di officina large frame sul px, anche facendone la tara un duecento rimangono e allora mi chiedo è così migliore il px?!?
  12. Vedete può anche essere che (non qua per carità) vi siano degli integralisti che a capo basso attaccano tutto e tutti, ma forse lo fanno perché denigrati e presi per il culo da chi pensa di stare dalla parte dei ben pensanti cioè coloro che sicuramente sono nel giusto e che mai si sognerebbero di sbagliare giudizio o pensiero. Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra... Ps mi capita o meglio mi è capitato di andare ai vari raduni e a onor del vero non ho visto una vespa che non sia stata rimaneggiata, modificata o quant'altro a eccezione delle vecchissime da museo dove l'originalità è motivo di vanto per i loro possessori. Quindi andare dicendo che la lml non va se non metti ruote o cerchi sip o altre modifiche varie è una castroneria che fa il paio con le px che hanno tutte le stesse modifiche e personalizzazioni. Per me sono molto simili e la vera star è la 4 tempi la due non la prenderei come non prenderei un px. Ciao e buona strada.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...