joedreed Inviato Marzo 28, 2014 Inviato Marzo 28, 2014 per il raduno purtroppo l attuale situazione non mi permette di questi exploit.. Va bene, ma mi sembra che l'art.8 ter, comma 4 del regolamento preveda il ban di un anno dopo tre raduni consecutivi saltati........ 0 Cita
pacio74 Inviato Marzo 28, 2014 Inviato Marzo 28, 2014 Fallo comunque un rodaggio il pistone avrà maggior velocità di percorrenza in canna, oltre a questo i punti morti inf. E sup.saranno sicuro diversi da prima, spero che quel gt non abbia scalini.... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 28, 2014 Autore Inviato Marzo 28, 2014 Pacio scalini in che senso? grattate-grippate? no,è perfetto. ora che mi ricordo mi sono dimenticato di cambiare le fasce. se mi ricordo prima di metterlo su apro un attimo e le cambio. 0 Cita
pacio74 Inviato Marzo 28, 2014 Inviato Marzo 28, 2014 in genere, ma non e la regola, nei cilindri con diversi km alle spalle si forma uno scalino in cima alla canna cilindro, in pratica dove si ferma la fascia al pms, al pmi e quasi nullo ma qualcosina si forma anche li,buona norma se il gt presenta queste imperfezioni sarebbe spazzolare la canna e montare fasce nuove. 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 29, 2014 Inviato Marzo 29, 2014 in genere, ma non e la regola, nei cilindri con diversi km alle spalle si forma uno scalino in cima alla canna cilindro, in pratica dove si ferma la fascia al pms, al pmi e quasi nullo ma qualcosina si forma anche li,buona norma se il gt presenta queste imperfezioni sarebbe spazzolare la canna e montare fasce nuove. Invece è proprio una regola E' l'usura delle fasce sulla canna del cilindro (un bassofondo lungo esattamente 57mm), come giustamente dice Pacio allungando la corsa di 3mm per rotazione, deve consumarsi ancora 1.5mm sopra e 1,5mm sotto, quindi un minimo di rodaggio.. più che altro assestamento ecco. Giusto un pieno più delicato nell'uso e con più olioi, se hai cambiato cuscinetti un 2/3 pieni di rodaggio li farei comunque. Ah, le fasce cambiale dopo che la canna si è "rettificata" per la nuova corsa 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 29, 2014 Inviato Marzo 29, 2014 (modificato) Ciao JOE. per il ritardatore lavedo grigia,sui componenti elettronici sono una zappa.. per quanto riguarda la candela ti dirò,io ho sempre girato con una banale ngk gradazione nove da pochi euro,mai imbrattato nulla,anche ad attitudini considerevoli,ne in inverno in città. comunque il setting di partenza sarà molto cautelativo,onde evitare problemi. tanto con il comparatore è già stato impostato il pms,basta montare un disco graduato e mi regolo di conseguenza. Schiappa! Mandami il tuo indirizzo in mp! Ah fagli un po di rodaggio Modificato Marzo 29, 2014 da gian-GTR 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 29, 2014 Autore Inviato Marzo 29, 2014 in genere, ma non e la regola, nei cilindri con diversi km alle spalle si forma uno scalino in cima alla canna cilindro, in pratica dove si ferma la fascia al pms, al pmi e quasi nullo ma qualcosina si forma anche li,buona norma se il gt presenta queste imperfezioni sarebbe spazzolare la canna e montare fasce nuove. Invece è proprio una regola E' l'usura delle fasce sulla canna del cilindro (un bassofondo lungo esattamente 57mm), come giustamente dice Pacio allungando la corsa di 3mm per rotazione, deve consumarsi ancora 1.5mm sopra e 1,5mm sotto, quindi un minimo di rodaggio.. più che altro assestamento ecco. Giusto un pieno più delicato nell'uso e con più olioi, se hai cambiato cuscinetti un 2/3 pieni di rodaggio li farei comunque. Ah, le fasce cambiale dopo che la canna si è "rettificata" per la nuova corsa Ok, ho capito. si Dario,tutto nuovo dentro,rapporti,cuscinetti,tamponi,settore avviamento,albero,carburatore. l unica cosa che è rimasto di vecchio è il glorioso cilindro. ok,quindi riassumendo faccio un po di rodaggio al solito, poi apro levo il cilindro e cambio le fasce. per spazzolare la canna devo andare in rettifica,o faccio io a mano? pistone grippato a suo tempo mise una foto di un attrezzo specifico per spazzolare..? Schiappa! Mandami il tuo indirizzo in mp! Ah fagli un po di rodaggio Una volta che mi sono messo a saldare uno statore con i fili nuovi ho combinato un casino .. mezzo cotto .. grazie Gian. 0 Cita
Qarlo Inviato Marzo 29, 2014 Inviato Marzo 29, 2014 Schiappa! Mandami il tuo indirizzo in mp! Scrocco mode ON: Ne approfitto... Spediscine un paio, che poi ti sarò debitore per sempre anch'io... Scrocco mode OFF. 0 Cita
pacio74 Inviato Marzo 29, 2014 Inviato Marzo 29, 2014 Se spazzoli e metti fasce nuove, il rodaggio lo fai dopo 0 Cita
Gabriele82 Inviato Marzo 29, 2014 Autore Inviato Marzo 29, 2014 ok,però come devo spazzolare ? 0 Cita
pacio74 Inviato Marzo 29, 2014 Inviato Marzo 29, 2014 Ce un'utensile fatto a posta, una rettifica seria te lo fa per 5 euro 0 Cita
gian-GTR Inviato Marzo 29, 2014 Inviato Marzo 29, 2014 Ce un'utensile fatto a posta, una rettifica seria te lo fa per 5 euro Io quando ho cambiato le fasce ho preso carta vetro grossa e sono andato a incrocio dentro il gran. è venuto quasi come uscisse da una rettifica @ Gabriele e Carlo...... avete Mp Ciao 0 Cita
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