Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato
Come mai quest'anno tutto questo ritardo ? non so neanche se il bonifico è andato a buon fine :cry:

Oggi sono partite tutte le ultime buste compresa la tua. :ciao:

• Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

Spero tu abbia letto il messaggio privato dove riportavo gli indirizzi corretti per l'invio...;-)

ciao

corrado

Inviato

Ok attendesi arrivo allora :-)

Per quanto riguarda il mio status nel sito, quando è previsto che io torni ad essere "Socio"? :mrgreen:

:ciao:

Inviato (modificato)

Tutto ok arrivato , grazie ancora Horus e scusa se ti ho stressato più del dovuto .

Grazie e alla prossima .............. che è il VR Raduno :mavieni:

Modificato da nicotronico
Inviato (modificato)

Già ma pure io non sono più socio....ma com'è che di defUlt veniamo de-socizzati? ;)

... colpevoli fino a dimostrazione di innocenza? :mrgreen:

OPS ho appena visto che sono ridiventaro socio. Grazie!

Modificato da ruggero
  • 4 weeks later...
Inviato
Busta ricevuta oggi :risata1::mavieni:

Sentiti ringraziamenti al Gran Visir! :Ave_2:

Io invece segnalo sommessamente di non essere ancora stato annoverato fra i Soci 2014 :cry:

...sono stato cattivo??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Io invece segnalo sommessamente di non essere ancora stato annoverato fra i Soci 2014 :cry:

...sono stato cattivo??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Anch'io!!!

• Administrators
Inviato (modificato)
Vorrei se possibile avere informazioni sulla mia tessera FMI, devo partecipare ad iniziative dove all'iscrizione viene richiesto il n. di tessera.

Cordiali saluti

Felice Gemelli

e' in partenza e spero ti arrivi a breve giro.

In ogni caso visto che le iscrizioni aprono a dicembre, se sapete che la tessera FMI vi serve entro una certa data, conviene che anticipate l'iscrizione.

Questo per il semplice fatto che tra dicembre e gennaio abbiamo 80/100 tessere disponibili in sede e facciamo presto, nei mesi successivi invece dobbiamo aspettare che ne servano almeno 4 o 5 prima di andare in federazione a prenderle e sono aperti solo 2 gg a settimana, quindi e' possibile che di settimane ne passino quasi 2.

Modificato da horusbird
Inviato
e' in partenza e spero ti arrivi a breve giro.

In ogni caso visto che le iscrizioni aprono a dicembre, se sapete che la tessera FMI vi serve entro una certa data, conviene che anticipate l'iscrizione.

Questo per il semplice fatto che tra dicembre e gennaio abbiamo 80/100 tessere disponibili in sede e facciamo presto, nei mesi successivi invece dobbiamo aspettare che ne servano almeno 4 o 5 prima di andare in federazione a prenderle e sono aperti solo 2 gg a settimana, quindi e' possibile che di settimane ne passino quasi 2.

Lezione imparata, a fine anno mi comporterò diversamente.

Grazie

• Administrators
Inviato
Lezione imparata, a fine anno mi comporterò diversamente.

Grazie

bada bene che non voleva essere un cazziatone! ;-)

Era solo un consiglio per agevolare i soci e un po' semplificare il nostro lavoro... anzi il lavoro della povera Maria che una sera si e una sera no si deve mettere al computer a inserire una o due tessere, poi stampare l'intestazione, caricare la tessera col nome sul sito FMI, preparare le buste, il giorno dopo andare in posta.... :mogli: